Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Su resetera ho visto che hanno messo questo gioco ispirato ad half life,non sembra male

17 Settembre :geddoe:

Factory game con un sacco di particolarità uniche, uscito oggi in early access. Nonostante questo mi pare che sia veramente ben fatto come esecuzione dell'idea e polish generale anche ora: da tenere d'occhio!

Dai creatori di CrossCode, sembra proprio un sequel spirituale

oooooh finalmente project Terra è venuto fuori, è 3 anni che seguo lo sviluppo sui loro canali twitter, ancora non aveva un titolo.
Hype alle stelline
Post automatically merged:

Hanno cambiato tutto dal primo che mi piacque molto, da fps stealth e mezzo survival/gestionale a gdr in terza persona con fantascienza spinta...

Sono meno interessato

Ultima modifica:

Molto interessante, mi ha affascinata subito. È Max Payne che incontra Blade Runner, con il protaginista che ha la voce di Adam Jensen. Me l'hanno già venduto :sisi:
Studio scam, sono in 11 ed il loro ultimo progetto (sempre fps cyberpunk) non è mai uscito

Molto interessante, mi ha affascinata subito. È Max Payne che incontra Blade Runner, con il protaginista che ha la voce di Adam Jensen. Me l'hanno già venduto :sisi:
con la tipa che quota il buon Jensen "I never asked for this"...
abbastanza derivativo, ma interessante.
Studio scam, sono in 11 ed il loro ultimo progetto (sempre fps cyberpunk) non è mai uscito
ahia, io dal trailer in 4K ho notato tanti bei riflessi e giochi di luce in RT, ma anche un tecnica di ricostruzione pesante, come se upscalassero da 720p.
sicuramente il titolo è ancora da rifinire ma per il resto sembra in uno stato decente.
vediamo che succede.

Sensazioni contrastanti, per quanto bello (no anzi, bellissimo) continua a sembrarmi un esercizio di stile senz'anima. Gli manca quel quid. Sembra molto straightfoward, punto A punto B, combat abbastanza automatizzato, senza doppiaggio, solito accompagnamento sonoro cyberpunk che ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro...
Post automatically merged:

Ah, per chi se lo fosse perso (dal momento che non ce l'ha quasi nessuno in wishlist tra i miei contatti)

oniZM penso apprezzerai

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro