Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto gioco mi ha ricordato che devo ancora recuperare st'altra perla

In uscita il 21 gennaio :ivan:
Il capitolo precedente con le bici è bellissimo

È uscita la 1.0 di sta figata

Super sconto per festeggiare il rilascio, strategico con numeri gargantueschi in stile They Are Billions con un art style stupenda
pnt23 Y2Valian ti taggo visto che sei nel mood strategico

È uscita la 1.0 di sta figata

Super sconto per festeggiare il rilascio, strategico con numeri gargantueschi in stile They Are Billions con un art style stupenda
pnt23 Y2Valian ti taggo visto che sei nel mood strategico

Ok tempo di riprovarlo.
Lo avevo giocato tempo fa e secondo me peccava di ripetitività, vediamo ora cosa ne è uscito.

C'è un trucco per smaltirla: iniziare a comprare :trollface:
spostali dalla wishlist al backlog
Eh, oramai mi è chiaro che ho un approccio agli acquisti diverso dal resto della sezione :morristenda:
Ne riparliamo quando il mio potere d'acquisto diventerà paragonabile al vostro (onestamente ci spero :asd:) e non terrò più conto del fattore tempo/dare priorità a cose che gioco a breve (questo invece dubito che cambierà :uhmsisi:).

Eh, oramai mi è chiaro che ho un approccio agli acquisti diverso dal resto della sezione :morristenda:
Ne riparliamo quando il mio potere d'acquisto diventerà paragonabile al vostro (onestamente ci spero :asd:) e non terrò più conto del fattore tempo/dare priorità a cose che gioco a breve (questo invece dubito che cambierà :uhmsisi:).
Se vuoi un consiglio: comprati il deck così li smaltisci lì :rivet:

Fratello sono con te, aggiungo praticamente quotidianamente nuovi titoli alla wishlist e puntualmente perdo settimane/mesi rigiocando giochi già giocati (ora per dire, sono ritornato su tw3 che mi terrà occupato per molto ancora :sard: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro