The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,660
Un capolavoro annunciatoChe sarebbe ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un capolavoro annunciatoChe sarebbe ?
In uscita il 21 gennaio
Il capitolo precedente con le bici è bellissimo
C'è un trucco per smaltirla: iniziare a comprareLa mia wishlist continua ad allungarsi invece di accorciarsi maledizione![]()
spostali dalla wishlist al backlogLa mia wishlist continua ad allungarsi invece di accorciarsi maledizione![]()
C'è un trucco per smaltirla: iniziare a comprare![]()
Eh, oramai mi è chiaro che ho un approccio agli acquisti diverso dal resto della sezionespostali dalla wishlist al backlog
Se vuoi un consiglio: comprati il deck così li smaltisci lìEh, oramai mi è chiaro che ho un approccio agli acquisti diverso dal resto della sezione
Ne riparliamo quando il mio potere d'acquisto diventerà paragonabile al vostro (onestamente ci spero) e non terrò più conto del fattore tempo/dare priorità a cose che gioco a breve (questo invece dubito che cambierà
).
Fratello sono con te, aggiungo praticamente quotidianamente nuovi titoli alla wishlist e puntualmente perdo settimane/mesi rigiocando giochi già giocati (ora per dire, sono ritornato su tw3 che mi terrà occupato per molto ancoraEh, oramai mi è chiaro che ho un approccio agli acquisti diverso dal resto della sezione
Ne riparliamo quando il mio potere d'acquisto diventerà paragonabile al vostro (onestamente ci spero) e non terrò più conto del fattore tempo/dare priorità a cose che gioco a breve (questo invece dubito che cambierà
).
non conosco il gioco, ma vedendo le immagini sembra la versione Wish di un Fire EmblemOstia fanno il 2 di Rise Eterna![]()