Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho appena scoperto questo. :allegri:

Non vedo l'ora. Konami dovrebbe affidargli Castlevania. :bruniii:

Alabaster Dawn (ex Project Terra) lo seguo da quando praticamente è uscito Crosscode, già lavorava al prototipo e condivideva i suoi progressi su Twitter.
E' chiramente CrossCode sotto steroidi (bene, significa essere ai confini del capolavoro) ma tutto l'incipit e il design mi lascia tiepidino, preferisco di gran lunga il world design del finto mmorpg.

Alabaster Dawn (ex Project Terra) lo seguo da quando praticamente è uscito Crosscode, già lavorava al prototipo e condivideva i suoi progressi su Twitter.
E' chiramente CrossCode sotto steroidi (bene, significa essere ai confini del capolavoro) ma tutto l'incipit e il design mi lascia tiepidino, preferisco di gran lunga il world design del finto mmorpg.
Per ora pure io dubito che potrò preferirlo a Crosscode per ciò che non è il combat, che sembra essere lo stesso ma migliorato.
Ma c'è ancora molto tempo, deve uscire in EA e poi chissà quando il gioco completo. Mi sa che lo compro appena esce ma poi lo gioco quando sarà finito, come sto facendo con No Rest for the Wicked :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro