Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In caso ve lo foste perso, dategli un occhio :ahsisi:

Disponibile !

Avevo provato la demo ed era borderline come valutazione, però ero convinto sarebbe uscito free to play.
Per la qualità proposta mi pare un po' azzardato metterlo a pagamento. Poi, magari, dalla beta hanno fatto grossi passi avanti, comunque gli auguro di riuscire a farlo crescere.

è quello che vuole 64gb di ram? :D
Stando ai raccomandati sì, auguri a chi dovrà comprare 64Gb di ram nel 2026 (io) :urlo:

Avevo provato la demo ed era borderline come valutazione, però ero convinto sarebbe uscito free to play.
Per la qualità proposta mi pare un po' azzardato metterlo a pagamento. Poi, magari, dalla beta hanno fatto grossi passi avanti, comunque gli auguro di riuscire a farlo crescere.
Idem, avevo provato il test, tecnicamente siamo sulla sufficienza, come gioco invece... madonna quanto meh. Ci speravo parecchio perché adorerei giocare un gioco così, peccato però che è tutto così meh... si aspetta l'uscita dall'EA, se mai accadrà. Io ci spero, sia chiaro, ma veramente, all'annuncio sembrava una figata colossale, mouse alla mano è veramente roba vecchia e malfatta. Incrociamo le dita.

Idem, avevo provato il test, tecnicamente siamo sulla sufficienza, come gioco invece... madonna quanto meh. Ci speravo parecchio perché adorerei giocare un gioco così, peccato però che è tutto così meh... si aspetta l'uscita dall'EA, se mai accadrà. Io ci spero, sia chiaro, ma veramente, all'annuncio sembrava una figata colossale, mouse alla mano è veramente roba vecchia e malfatta. Incrociamo le dita.

Ne avevamo parlato qua. Era abbastanza mediocre...

Peccato perché dai video di anni fa sembrava poter essere uno stalker online. Un sogno.

Rilasciato Citizen Pain

Rilasciato Out of Time

Demo per SoulUp

Demo per Race Max Pro

Nightmare before Carols Update per Onirism

Fungal Bloom Update per Windblown

Stando ai raccomandati sì, auguri a chi dovrà comprare 64Gb di ram nel 2026 (io) :urlo:

ma che te ne fai di 64gb nel 2026?

nel senso che 32 non sono più che sufficienti per i giochi attuali?
Hai voglia se lo sono, ma non tutti facciamo lo stesso uso del PC, io con 32Gb sono spesso al 50%, preferisco stare più largo...

ma io pensavo che stare al 50% significava essere "sovrabbondanti" :D
50% in ''idle'' :asd: (roba in background, browsers, programmi ecc...)

Per un uso normale sei larghissimo con 50%, ci mancherebbe.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro