Ufficiale Il Bollettino Indie | Consigli e notizie dal mondo indie

• Autore discussione Autore discussione Neural
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Rilascio/fine EA per Cubic Cosmos

Demo per Far Far West

Uscita in EA per Far Far West

Playtest per Shadows of Chroma Tower

Playtest per Bless You Again

Nuovo Playtest per Tyr
Nuovo Playtest per Tyr

Rilasciato Eterspire
The Goblins of Bogtown Marsh Update per Eterspire

Oggi esce finalmente Magin, lo avevo in lista da secoli, non si era saputo più nulla dal 2023... curioso di vedere com'è, la demo mi era piaciuta ai tempi...

Ultima modifica:
Playground Chaos Update per Onirism

Ma non finiscono più :ahsn:

È da quando l'ho comprato post uscita dell'early accesss che lo seguo e sono usciti 3 major update con mappe, missioni, modalità, armi, robe e ancora robe

Prima o poi devo decidermi a giocarlo, a questo punto non ha senso aspettare che finiscano -- andranno avanti tipo NMS di questo passo :asd:

Rilasciato SoulQuest

Rilasciato Dracamar

Rilasciato Ariana and the Elder Codex

Playground Chaos Update per Onirism

Ariana e Soul Quest li ho entrambi in wishlist, le demo mi erano piaciute. Ho pure Silly Polly da prendere dopo il mega aggiornamento.

Domani esce Motore Slice

1777881841413.jpeg

Francamente sono curiosissimo, le demo mi avevano lasciato parecchio interdetto: da un lato un impianto di gioco molto ambizioso, dall'altro una realizzazione tecnica un po' meh che però indugiava sui piccoli dettagli.
[automerge]1777882076[/automerge]
Segnalo Bionic Bay in fortissimo sconto. Dura uno sputo ma a questo prezzo ci sta tutto.

1777882070086.jpeg

Segnalo questi due, non ho approfondito più di tanto perché probabilmente li prenderò e non voglio spoilerarmeli ma mi paiono una figata.

Questa è una versione gore di solitario con un po' di metagame:

Di questo invece mi piace l'art style :sisi:

ho appena provato la versione completa di Luna Abyss

Praticamente un Metroid cupo.
Molto molto interessante.

C'è anche la demo se vi interessa.

Inoltre oggi è uscita la demo anche di

Adesso la provo :sisi:

ho appena provato la versione completa di Luna Abyss

Praticamente un Metroid cupo.
Molto molto interessante.

C'è anche la demo se vi interessa.

Inoltre oggi è uscita la demo anche di

Adesso la provo :sisi:

Ottimo Luna Abyss mi ha piacevolmente stupito. Lo hanno ottimizzato un minimo? Nelle due demo aveva prestazioni disastrose.

Ottimo Luna Abyss mi ha piacevolmente stupito. Lo hanno ottimizzato un minimo? Nelle due demo aveva prestazioni disastrose.
Guarda gioco con una 2080ti in full hd, al massimo delle prestazioni e ho avuto 2 incertezze quando con la seconda arma rompevo gli scudi.
Per il resto tutto ok.

oggi esce il capolavoro

[automerge]1777965944[/automerge]
Allora confermo, il gioco è stato ottimizzato bene.
Ci sono alcune zone X dove esce Caricamento poichè carica la mappa, ma dura 2 secondi.

Per il resto ho fatto anche il 3 boss, continua a migliorare sia la fase platforming che quella del gunplay... ah e anche la sountrack.
Insomma per ora siamo su livelli mediamente alti, peccato solo che non ho uno schermo oled, il titolo gioca molto con il nero e il rosso.

Bello bello.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro