- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,182
ste robe FIre Emblem like mi fanno impazzire.... messo in wish
Poi solo dev... mi mettono voglia di provarci anch'io xD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
10,26€ su GMG se sei XPIeri ho provato la demo di Restory e mi ha convinto al 100% che lo devo shoppare, dopo che l'avevo preannunciato come goty già mesi fa. Gioco veramente inutile ma bellissimo.
Però possiamo anche dire che questa cosa di ambientare ogni gioco non giapponese a Tokyo ha un po' rotto il cazzo, con tutto l'amore che provo per il Giappone eh. Restory potrebbe essere ambientato nell'operosa Brianza e funzionare uguale.
Non sono XP ma costa 11 e qualcosa su Fanatical, c'è uno sconto strano che non so se è corretto ma nel dubbio si shoppa prima che cambino.10,26€ su GMG se sei XP
Sì secondo me hanno sbagliato qualcosa con i prezzi dei siti terzi, sono troppo bassi.Potrebbe essere un errore di prezzo perché il prezzo base è più basso di Steam
Shoppato a razzo anche ioNon sono XP ma costa 11 e qualcosa su Fanatical, c'è uno sconto strano che non so se è corretto ma nel dubbio si shoppa prima che cambino.
Sì secondo me hanno sbagliato qualcosa con i prezzi dei siti terzi, sono troppo bassi.

Ho completato l'open beta di
so che il primo gioco era così così quindi magari non c'è grande hype per il seguito, ma devo dire che a sto giro hanno cucinato (basta anche vedere la ricezione su steam tra primo capitolo e questa beta) mi è piaciuto tantissimo e il passo in avanti che hanno fatto è notevole, da recuperare
eh, mi sa che ce l'hanno fatta sto giro. Un giorno di questi me la scarico pure io e lo provo, son curioso 
Ho completato l'open beta di
so che il primo gioco era così così quindi magari non c'è grande hype per il seguito, ma devo dire che a sto giro hanno cucinato (basta anche vedere la ricezione su steam tra primo capitolo e questa beta) mi è piaciuto tantissimo e il passo in avanti che hanno fatto è notevole, da recuperare
![]()
Ma a livello di trama c'è qualche collegamento?Il primo era veramente grezzo e legnoso, tedioso da giocare, però di questo seguito ne sento parlare beneeh, mi sa che ce l'hanno fatta sto giro. Un giorno di questi me la scarico pure io e lo provo, son curioso
![]()

Nah, è un Mortal Shell 2.0 più che un Mortal Shell 2, un capitolo nuovo più che un seguito.Ma a livello di trama c'è qualche collegamento?
Shoppato anche io, assieme ad Iron Nest da GamesplanetShoppato a razzo anche io![]()

Ultimo major update per PEAK.
Comprato per non giocarlo mai.
No, ho citato gente senza quotarla. Loro sanno il male che mi hanno fattoL'importante è la figurina nella libreria