Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Anne Hathaway non mi piace, ho visto un pò di film con lei ma la trovo totalmente inespressiva e "piatta".
anne-hathaway-sexy.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq non vedo l'ora è uno dei film che aspetto di più!!!

prime statuette per il film!!!!

headknockers_batman.jpg

headknockers_bane.jpg

Aspetto cmq quelle della hot toys!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
anne-hathaway-sexy.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cmq non vedo l'ora è uno dei film che aspetto di più!!!
Che faiga della madonna :sbav:, come si fa a dire che è brutta ma soprattutto piatta.... :bah!:

ho letto che durerà 3 ore od anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho letto che durerà 3 ore od anche più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e costerà 45 miliardi di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e costerà 45 miliardi di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E distruggerà la critica con " palle di fuoco dagli occhi e fulmini tonanti dal **** " [cit.]

Ma questo è davvero l'ultimo film della saga? spero di no, o quantomeno che facciano ltri batman

Ma questo è davvero l'ultimo film della saga? spero di no, o quantomeno che facciano ltri batman
è l'ultimo film della trilogia di Nolan. poi ovvio che in futuro ne faranno altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Data di uscita? Io ho paura, dopo due film praticamente perfetti spero non caschi proprio sul finale. Comunque dopo Nolan dovranno far passare un bel po' di tempo, non mi vedo altri registi a misurarsi con quello che ha fatto lui... pietre miliari...!!!

non ho capito una cosa,che ruolo fa Anne Hathaway???:bah!:

EDIT:fa catwoman,non lo avevo capito...;p

Ultima modifica da un moderatore:
mamma mia che hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho letto che batman è stato assente per 8 anni.. come mai? sempre se nel fumetto accade la stessa cosa..
Nono il film è tutta una storia a sè. Nolan ha preso i personaggi di Batman e li ha messi su un altro piano. Comunque è stato assente per 8 anni a causa del finale del Cavaliere Oscuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro