Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Spero vivamente che quello non sia il "vero" Bane ma che ci sarà la vera trasformazione (grazie al venom) all'interno del film altrimenti facevano prima a mettere hannibal al suo posto :pffs:
Spero vivamente che quello non sia il "vero" Bane ma che ci sarà la vera trasformazione (grazie al venom) all'interno del film altrimenti facevano prima a mettere hannibal al suo posto :pffs:
E allora, per me, sarà na cacata. I personaggi li devi quantomeno fare assomigliare agli originali altrimenti rischi di fare una figuraccia. JOker era perfetto, doppiafaccia idem. Tantovale ti buttavi su quest'ultimo e via. Ma Bane,ripeto, era quello che si trasformava in seguito all'assunzione del Venom e che se lo pompava tramite quei tubi, insomma quello che abbiamo anche visto nel gioco (asylum se non sbaglio, ancora non ho arkham city). In questo modo è il solito malvagio senza nulla di particolare (poi è logico che dovremo vedere il film)
E allora, per me, sarà na cacata. I personaggi li devi quantomeno fare assomigliare agli originali altrimenti rischi di fare una figuraccia. JOker era perfetto, doppiafaccia idem. Tantovale ti buttavi su quest'ultimo e via. Ma Bane,ripeto, era quello che si trasformava in seguito all'assunzione del Venom e che se lo pompava tramite quei tubi, insomma quello che abbiamo anche visto nel gioco (asylum se non sbaglio, ancora non ho arkham city). In questo modo è il solito malvagio senza nulla di particolare (poi è logico che dovremo vedere il film)
Se non conoscete il personaggio però evitate di dire cavolate...
Bane non è il classico Hulk tutto muscoli e niente cervello che tolto il Venom non è nulla di speciale (come può sembrare dalla sua breve apparizione in un videogioco) ma tutt'altro, oltre alla forza disumana il suo punto forte è soprattutto l'intelletto molto sviluppato
infatti dopo solo un anno di indagini ha scoperto la vera identità di batman e gli ha causato danni seri e permanenti (gli spezza la schiena e lo manda in sedia a rotelle) cose che nessun altro suo nemico è mai riuscito a fare in anni ed anni di tempo
è uno dei nemici più "recenti" ma è diventato sorta di anti-batman per eccellenza probabilmente il suo nemico numero 1 a scapito di quello che pensano molti ovvero che è uno scimmione senza cervello e che senza il Venom è inutile..
Nolan forse vuole fare emergere la vera essenza di bane mostrando principlamente il suo cervello e non i suoi muscoli(a differenza di ciò che si vede nel vecchio film "batman e robin"),tralasciando quindi il venom..(ricordo comunque che bane anche senza venom ha una forza fisica fuori dal comune ed è il nemico di batman più esperto nell'uso di arti marziali e tecniche di combattimento corpo a corpo,oltre ad aver inventato uno stile di combattimento proprio ed essere un esperto di strategia e tattica militare)
Se non conoscete il personaggio però evitate di dire cavolate...Bane non è il classico Hulk tutto muscoli e niente cervello che tolto il Venom non è nulla di speciale (come può sembrare dalla sua breve apparizione in un videogioco) ma tutt'altro, oltre alla forza disumana il suo punto forte è soprattutto l'intelletto molto sviluppato
infatti dopo solo un anno di indagini ha scoperto la vera identità di batman e gli ha causato danni seri e permanenti (gli spezza la schiena e lo manda in sedia a rotelle) cose che nessun altro suo nemico è mai riuscito a fare in anni ed anni di tempo
è uno dei nemici più "recenti" ma è diventato sorta di anti-batman per eccellenza probabilmente il suo nemico numero 1 a scapito di quello che pensano molti ovvero che è uno scimmione senza cervello e che senza il Venom è inutile..
Nolan forse vuole fare emergere la vera essenza di bane mostrando principlamente il suo cervello e non i suoi muscoli(a differenza di ciò che si vede nel vecchio film "batman e robin"),tralasciando quindi il venom..(ricordo comunque che bane anche senza venom ha una forza fisica fuori dal comune ed è il nemico di batman più esperto nell'uso di arti marziali e tecniche di combattimento corpo a corpo,oltre ad aver inventato uno stile di combattimento proprio ed essere un esperto di strategia e tattica militare)
oddio questo film è una cagata pazzesca..però,però condivido il tuo pensiero su Bane,in parte,perchè è pur sempre vero,che a parte tutte le caratteristiche da te citate,Bane usa il venom e diventa quello che sappiamo,e a parer mio,non considerare questa eventualità,è come togliere a Batman tutti i suoi gadget,per cui è diventato famoso,oltre al fatto che anche lui è intelligentissimo,ha grandi caratteristiche investigative,una preparazione fisica,e una forza fuori dal comune,ecc..ecc insomma una cosa non esclude l'altra!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,a meno che non sia in programma un altro batman con Bane protagonista,o uno spin.off :pffs:
Se non conoscete il personaggio però evitate di dire cavolate...Bane non è il classico Hulk tutto muscoli e niente cervello che tolto il Venom non è nulla di speciale (come può sembrare dalla sua breve apparizione in un videogioco) ma tutt'altro, oltre alla forza disumana il suo punto forte è soprattutto l'intelletto molto sviluppato
Partendo dal fatto che se uso l'educazione e non contraddico nessuno posso dire quello che mi pare....
1) Nessuno ha detto che Bane è tutto muscoli e niente cervello
2) Per me Nolan può anche mettere Mr Bean, io mi rifaccio al personaggio in quanto tale e non all'essenza in se e per se. Anche Joker era astuto ma se gli togli il trucco ed il modo di vestire a cosa ti serve. Ergo mi sa che anche te devi un pò riflettere...
3) Imparate a rispettare anche il parere degli altri senza dover ognivolta fare i sapientoni. Anche io conosco Bane e inanzitutto nasce con una maschera stile wrengler messicano e la sua forza non è ASSOLUTAMENTE innata così come il suo intelletto dato che entrambe le cose derivano dalla sue esperienza carceraria. Quindi a dire cazzate non sono io.
Partendo dal fatto che se uso l'educazione e non contraddico nessuno posso dire quello che mi pare....
1) Nessuno ha detto che Bane è tutto muscoli e niente cervello
2) Per me Nolan può anche mettere Mr Bean, io mi rifaccio al personaggio in quanto tale e non all'essenza in se e per se. Anche Joker era astuto ma se gli togli il trucco ed il modo di vestire a cosa ti serve. Ergo mi sa che anche te devi un pò riflettere...
3) Imparate a rispettare anche il parere degli altri senza dover ognivolta fare i sapientoni. Anche io conosco Bane e inanzitutto nasce con una maschera stile wrengler messicano e la sua forza non è ASSOLUTAMENTE innata così come il suo intelletto dato che entrambe le cose derivano dalla sue esperienza carceraria. Quindi a dire cazzate non sono io.
1)Bè mi era sembrato di capire così dal tuo post precedente visto che dicevi che il film sarà una cagata perchè Bane non è pompato col venom come nel videogioco e senza quello è "un personaggio malvagio qualsiasi senza nulla di particolare" quando invece anche senza il venom mantiene inalterate le sue peculiarità cambia solamente l'aspetto e il livello di forza più "umano".
2)Bè su questo è una questione di gusti , io preferisco la sostanza e non l'apparenza ,certo quando ci sono entrambe è ovviamente la soluzione migliore ma se ne viene a mancare una preferisco che manchi la seconda... se no esce fuori un film alla Batman e Robin dove Bane è bello pompato col Venom ma non ha niente a che vedere col vero Bane del fumetto. Nolan si sa ha , non ha fatto il classico "cinefumetto" tipo molti film della marvel che puntano a imitare banalmente il fumetto e risultano poi mediocri in tutto ma ha tratto ispirazione da un supereroe per creare un film che potrebbe benissimo essere definito in primo luogo un "thriller" ben congeniato sotto tutti gli aspetti e in secondo luogo un film supereroistico..
3)Non ho mai detto che il suo intelletto o la sua forza sono INNATE :morris82: non so dove l'hai letto.
Ti metto le risposte direttamente nel tuo messaggio:
1)Bè mi era sembrato di capire così dal tuo post precedente visto che dicevi che il film sarà una cagata (ti invito a rileggerlo perchè c'e' un GIGANTESCO "SECONDO ME" e " DOBBIAMO ASPETTARE A VEDERE IL FILM")perchè Bane non è pompato col venom come nel videogioco e senza quello è "un personaggio malvagio qualsiasi senza nulla di particolare" quando invece anche senza il venom mantiene inalterate le sue peculiarità cambia solamente l'aspetto e il livello di forza più "umano".
2)Bè su questo è una questione di gusti , io preferisco la sostanza e non l'apparenza ,certo quando ci sono entrambe è ovviamente la soluzione migliore ma se ne viene a mancare una preferisco che manchi la seconda... se no esce fuori un film alla Batman e Robin dove Bane è bello pompato col Venom ma non ha niente a che vedere col vero Bane del fumetto. Nolan si sa ha , non ha fatto il classico "cinefumetto" tipo molti film della marvel che puntano a imitare banalmente il fumetto e risultano poi mediocri in tutto ma ha tratto ispirazione da un supereroe per creare un film che potrebbe benissimo essere definito in primo luogo un "thriller" ben congeniato sotto tutti gli aspetti e in secondo luogo un film supereroistico..
3)Non ho mai detto che il suo intelletto o la sua forza sono INNATE :morris82: non so dove l'hai letto. Ah guarda l'hai scritto te che "comunque che bane anche senza venom ha una forza fisica fuori dal comune ed è il nemico di batman più esperto nell'uso di arti marziali e tecniche di combattimento corpo a corpo" cosa che non è assolutamente vera e ti ho già spiegato i motivi e se ha mandato batman all'ospedale non l'ha mandata per tale motivo ma proprio grazie al venom
In ogni caso chiudo qui la polemica invitandoti nuovamente a leggere bene i post e soprattutto a rispettare le opinioni altrui e non solo. Essendo film legati a supereroi immaginari legati INEVITABILMENTE al loro aspetto dire che si preferisce l'essenza all'aspetto secondo me, anzi SECONDO ME (casomai non dovessi vederlo), è una cosa fuori logica.
Me lo guarderò conscio di vedere un'interpretazione dell'universo fumettistico DC : sarà il mio antipasto per ... sob ... Prometheus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti metto le risposte direttamente nel tuo messaggio:
In ogni caso chiudo qui la polemica invitandoti nuovamente a leggere bene i post e soprattutto a rispettare le opinioni altrui e non solo. Essendo film legati a supereroi immaginari legati INEVITABILMENTE al loro aspetto dire che si preferisce l'essenza all'aspetto secondo me, anzi SECONDO ME (casomai non dovessi vederlo), è una cosa fuori logica.
Fisicamente Bane è dotato di un'enorme forza fisica, quasi quanto quella di Batman, senza il Venom, ed è uno degli nemici di Batman più competenti e dotati dal punto di vista della conoscenza delle arti marziali e di svariate altre tecniche di combattimento corpo a corpo; Bane, ad'esempio, è riuscito ad inventare un suo stile di lotta personale.[1] Sebbene Bane preferisca combattere a mani nude, negli anni ha fatto uso non poche volte di diverse armi da fuoco di grosso calibro e vari tipi di esplosivi.
Oddio, anche io odio il modo assurdo con cui Bane è stato rappresentato da film merdosi come ''Batman e Robin'' o nei videogiochi (più che altro in Arkham Asylum, in Arkham City almeno dimostra un po' di astuzia...), è una cosa che significa allontanarsi anni luce da quel che il personaggio realmente è, nonchè dimostrare la poca conoscenza che si ha dei personaggi reali ( Joel Schumacher).
In ogni caso spero che venga usata nel migliore modo possibile la bella accoppiata di nemici Bane/Ra's e che riescano a tenere con la fantastica figura di Heath Ledger in The Dark Knight.
No cazz0 mi dicono che hanno fatto vedere una figata pazzesca, ma io non lo vista e non trovo il video in nessun posto.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png