Ufficiale Il cavaliere oscuro - il ritorno

ufficiale
Mi chiedo come mai questo film ha una cosi forte presa pure sui pischelli che venerano The Avengers.

Mi chiedo come mai questo film ha una cosi forte presa pure sui pischelli che venerano The Avengers.
sono entrambi dei blockbuster

no in USA esce il 20 luglio!!!!! cmq ieri su mtv hanno ri-trasmesso il trailer di mtv sottotitolato.

Mi chiedo quale possa essere il futuro di Batman dopo questo film. Nolan chiude la sua trilogia e quindi ovviamente non ne farà altri. A questo punto ci sarà qualcuno abbastanza coraggioso da riprendere in mano questo personaggio dopo l'enorme successo delle pellicole di Nolan? Trovo difficile però che, visti gli enormi incassi, non tenteranno di sfruttare ancora il franchising, magari con un reboot della saga, ma sarebbe comunque difficile ottenere lo stesso risultato qualitativo.

Secondo me si rischia davvero che questo possa essere l'ultimo film su Batman.

Mi chiedo quale possa essere il futuro di Batman dopo questo film. Nolan chiude la sua trilogia e quindi ovviamente non ne farà altri. A questo punto ci sarà qualcuno abbastanza coraggioso da riprendere in mano questo personaggio dopo l'enorme successo delle pellicole di Nolan? Trovo difficile però che, visti gli enormi incassi, non tenteranno di sfruttare ancora il franchising, magari con un reboot della saga, ma sarebbe comunque difficile ottenere lo stesso risultato qualitativo. Secondo me si rischia davvero che questo possa essere l'ultimo film su Batman.
Da un lato sarebbe un peccato, ma penso sia davvero difficile per chi verrà competere con i Batman di Burton e Nolan.

A questo punto mi metterei a collaborare con la DC per un progetto simile a quello marvel. Justice League is the Way!

Da un lato sarebbe un peccato, ma penso sia davvero difficile per chi verrà competere con i Batman di Burton e Nolan. A questo punto mi metterei a collaborare con la DC per un progetto simile a quello marvel. Justice League is the Way!
Bisogna anche pensare che l'unico supereroe riuscito bene è Batman.

Superman bisognerà vedere questo reboot, laterna verde è da buttare nel cesso, Flash ancora non s'è visto e Wonder Woman neuppure.

Per come la vedio io Nolan dovrebbe proseguire anche perchè vedrei bene un paio di film dove viene narrata la storia di Robin/Grayson/Nightwing, l'unico personaggio che imho potrebbe "competere" con batman per caratura e psicologia.

Ultima modifica:
Bisogna anche pensare che l'unico supereroe riuscito bene è Batman.Superman bisognerà vedere questo reboot, laterna verde è da buttare nel cesso, Flash ancora non s'è visto e Wonder Woman neuppure.

Per come la vedio io Nolan dovrebbe proseguire anche perchè vedrei bene un paio di film dove viene narrata la storia di Robin/Grayson/Nightwing, l'unico personaggio che imho potrebbe "competere" con batman per caratura e psicologia.
Ecco, una parte su Nightwing sarebbe interessante.

Nolan però sembra proprio deciso a non voler continuare e lui non è un Michael Bay qualsiasi!

Ecco, una parte su Nightwing sarebbe interessante. Nolan però sembra proprio deciso a non voler continuare e lui non è un Michael Bay qualsiasi!
Per fare Nightwing ti serve Grayson e quindi Robin.

In un film non riesci a metterci l'evoluzione psicologia del giovane Pettirosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo film della nuova trilogia inserisci Robin e narri la storia che lo porta ad essere il compagno di Batman.

Il secondo lo distanzi di qualche anno in modo tale da avere un Robin più maturo che a metà film si stacca dal suo compagno per intraprendere la carriera di Nightwing e ci metti anche la pseudo-morte di Batman: già mi vedo l'ultima scena del secondo film con Nightwing che si toglie la maschera ed apre la batcaverna, pronto a prendere l'eredità del cavaliere oscuro.

Terzo film incentrato su Night alla ricerca del suo ex compagno: fasi finali del film con la morte di Nightwing (non c'è in alcun fumetto ma ce la inventiamo noi) ed un nuovo Robin al fianco di Bruce: Tim Drake.

Nè?

Chi mi stacca un assegno ciccione per la realizzazione?

(mentre scrivevo sto post mi sono fatto nella mente almeno un paio di scene madri :rickds:)

Ultima modifica:
Per fare Nightwing ti serve Grayson e quindi Robin.In un film non riesci a metterci l'evoluzione psicologia del giovane Pettirosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Primo film della nuova trilogia inserisci Robin e narri la storia che lo porta ad essere il compagno di Batman.

Il secondo lo distanzi di qualche anno in modo tale da avere un Robin più maturo che a metà film si stacca dal suo compagno per intraprendere la carriera di Nightwing e ci metti anche la pseudo-morte di Batman: già mi vedo l'ultima scena del secondo film con Nightwing che si toglie la maschera ed apre la batcaverna, pronto a prendere l'eredità del cavaliere oscuro.

Terzo film incentrato su Night alla ricerca del suo ex compagno: fasi finali del film con la morte di Nightwing (non c'è in alcun fumetto ma ce la inventiamo noi) ed un nuovo Robin al fianco di Bruce: Tim Drake.

Nè?

(mentre scrivevo sto post mi sono fatto nella mente almeno un paio di scene madri :rickds:)
Visto che stiamo fantasticando...villain?

Visto che stiamo fantasticando...villain?
Ma ne abbiamo a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Pinguino non m'ha mai entusiasmato (anche se adoro Batman Returns) perciò punterei su due villain che secondo il mio modesto parere sono stati ridicolizzati dal cinema e che meriterebbero un'interpretazione ed un plot di ben altro spessore:

l'enigmista e Mr. Freeze con in sottofondo ai due film la nascita del Guanto Nero che sarà il protagonista del 6° capitolo.

Si lo so, è un po' discostante da quella che è la storia originale, ma trovo che in campo cinematografico sia giusto prendersi la licenza di cambiare le carte in tavola per far quadrare meglio i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque un villain che secondo me sarebbe dovuto assolutamente apparire in un film di batman è Hugo Strange.

Comunque un villain che secondo me sarebbe dovuto assolutamente apparire in un film di batman è Hugo Strange.
Lo mettiamo a capo del guanto nero nel terzo film ed abbiamo risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, tu pensa a trovare i fondi che io penso agli attori.
Ho voglia a trovare fondi senza uno straccio di sceneggiatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comincio a buttare giù una bozza del primo film da mandare in giro, magari qualcosa troviamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è da dire comunque che dovremo trovare operatori ed attori che lavorino più che altro per la gloria più che per i soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fare Nightwing ti serve Grayson e quindi Robin.In un film non riesci a metterci l'evoluzione psicologia del giovane Pettirosso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nè?

a questo punto sarebbe meglio un telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a questo punto sarebbe meglio un telefilm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, una puntata 0 sarebbe sicuramente meno costosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro