&
∆CH∆I∆H
Tornato adesso, mi è piaciuto e davvero davvero tanto soprattutto verso la fine ero in estasi a me sinceramente come finale della saga è piaciuto parecchio....
Le cose che non mi sono piaciute invece sono il doppiaggio cioè la voce di Bane era piuttosto orrenda e mi dispiace perché a me Timi come attore piace ma come doppiatore purtroppo non ci sta, sarà per l'effetto microfono amplificato surround che hanno messo o boh ma anche la cadenza cioè tutto troppo forzato.... faceva pena....
Poi il montaggio ci sono scene in cui succedono molte cose contemporaneamente e non si capisce come cavolo uno si trova da una parte ma poi spunta dall'altra.... boh....
Per il resto tutto molto bello come ho detto prima.... ah si Bane meritava una scena migliore rispetto a quello che succede alla fine....
Nota di merito a la Hathaway mi è piaciuta un sacco come Catwoman c'è chi dice che non è sexy e bla bla bla.... per me è una gran gnoccolona e soprattutto una brava attrice ha reso la parte benissimo....
VOTO: 9 giù di lì....
Cioè quando si pensava che Batman fosse morto ognuno dei personaggi principali hanno un segno che ancora è vivo soprattutto Fox che capisce che Bruce aveva inserito il pilota automatico, e quando Alfred vede Bruce insieme a Selina a Firenze avevo un sorriso ebete misto tristezza per la fine.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le cose che non mi sono piaciute invece sono il doppiaggio cioè la voce di Bane era piuttosto orrenda e mi dispiace perché a me Timi come attore piace ma come doppiatore purtroppo non ci sta, sarà per l'effetto microfono amplificato surround che hanno messo o boh ma anche la cadenza cioè tutto troppo forzato.... faceva pena....
Poi il montaggio ci sono scene in cui succedono molte cose contemporaneamente e non si capisce come cavolo uno si trova da una parte ma poi spunta dall'altra.... boh....
Per il resto tutto molto bello come ho detto prima.... ah si Bane meritava una scena migliore rispetto a quello che succede alla fine....
Ok lui non era veramente il boss perché faceva tutto questo per Talia perché ne era innamorato, ma non può arrivare Catwoman e sparare un missile alla cazz0 e finire il tutto in 2 petosecondi, lui è Bane il cattivo principale del film ha tenuto un intera città in ginocchio, ha spezzato Batman e muore così.... non mi è piaciuto per un cazz0 questa fine....
Nota di merito a la Hathaway mi è piaciuta un sacco come Catwoman c'è chi dice che non è sexy e bla bla bla.... per me è una gran gnoccolona e soprattutto una brava attrice ha reso la parte benissimo....
Quando picchia tutti e poi la urla come se la stanno ammazzando quando la polizia entra mi ha fatto ridere.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
VOTO: 9 giù di lì....
Ultima modifica: