Cohen
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Dic 2009
- Reazioni
- 129
Visto ieri sera. Mi è piaciuto un sacco, in 2 ore e mezza non mi sono annoiato un attimo, ma alcune cose non mi tornano o non mi sono piaciute.
Perchè Gordon è l' unico che non conosce l' identità di Batman? Da l' idea del cornuto della situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non potevano farglielo sapere e basta? Come hanno fatto con Selina, Robin e via dicendo, cioè lo sapevano anche i muri.
Perché Selina ruba le impronte di Wayne? A che servono?
Non mi è piaciuta la morte di Bane, lo caratterizzano da *** e poi muore a caso.
Ah poi solo io avrei voluto un finale diverso? Magari con la morte di Batman che si sacrifica per il bene della città?
Perché Selina ruba le impronte di Wayne? A che servono?
Non mi è piaciuta la morte di Bane, lo caratterizzano da *** e poi muore a caso.
Ah poi solo io avrei voluto un finale diverso? Magari con la morte di Batman che si sacrifica per il bene della città?
Splendido, ma ci sono delle cose un tantino insopportabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come Blake viene a scoprire che Wayne è Batman? In un modo al limite del ridicolo
Tanti dialoghi troppo pomposi e raffazzonati, irrealistici. In primis Alfred, che si supera in questo rispetto ai precedenti capitoli
Ogni tanto i dialoghi sono un po' WTF? In primis quello tra Catwoman e Dagger:
"Dov'è lo Smacchiatore?"
"Ahh, lo Smacchiatore, il chip che permette a qualsiasi persona di pulirsi, scomparire dalla faccia dalla terra."
Ora, chi diavolo va a spiegare cosa serve un oggetto quando gli viene richiesto??
Batman scopre che Bane è figlio del suo vecchio mentore (salvo poi scoprire che in realtà il vero figlio è la donnadicuinonricordoilnome). Peccato però che questa rivelazione gli arrivi da una visione, come può dare tanta importanza ad una VISIONE e soprattutto quante possibilità ci sono che quella VISIONE corrisponda a realtà??
Per il resto l'ho adorato.
Catwoman è stupenda, sia fisicamente che come personaggio in sé, Bane è un cattivo coi contromazzi (ridoppiato orribilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif) e tutta la storia prende dall'inizio alla fine.
9
Nemmeno io lo so, però "si può chiudere un occhio", a me ha dato più fastidio che l' unico a non sapere della doppia identità di Wayne è Gordon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo alla visione, Bruce dava per scontato che fosse Bane, a causa della leggenda, e alle informazioni raccolte sul cattivone da Alfred: Che fosse nato e cresciuto in carcere e via dicendo. Anche io per un attimo ci ho creduto. Poi mi sono ricordato che nel fumetto Raz ha una figlia e, tra le prime indiscrezioni ricordo che venne confermata la sua presenza (il che mi ha rovinato anche il colpo di scena)
Fatto sta che ho davvero adorato Bane. Caratterizzato davvero bene, peccato muoia in modo sbrigativo. Così come Catwoman, adorata dalla prima scena, quando fa la stronza con Bruce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riguardo alla visione, Bruce dava per scontato che fosse Bane, a causa della leggenda, e alle informazioni raccolte sul cattivone da Alfred: Che fosse nato e cresciuto in carcere e via dicendo. Anche io per un attimo ci ho creduto. Poi mi sono ricordato che nel fumetto Raz ha una figlia e, tra le prime indiscrezioni ricordo che venne confermata la sua presenza (il che mi ha rovinato anche il colpo di scena)
Fatto sta che ho davvero adorato Bane. Caratterizzato davvero bene, peccato muoia in modo sbrigativo. Così come Catwoman, adorata dalla prima scena, quando fa la stronza con Bruce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: