Ah quello dici? Boh non saprei ma considerando che nelle storie a fumetti non lo scopre mai che io sappia sempre meglio ora no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi alla fine lo scopre in circostanze un pò misteriose solo il nostro Robin quà, gli altri bene o male lo scoprono per indizi ben precisi
No cmq Bane è sempre dipendente dal Venom, è quello che gli dà il suo potere sovraumano e lo fà diventare così

Mi pare pure che non possa vivere senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato anche io a quelle conclusioni ma è proprio una cosa che mi suona strana, surreale quasi...ma vabbè mi fido a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti Bruce E' stato incolpato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ti ricordi che han fatto vedere uno stralcio di giornale in cui spiegavano sta faccenda, che poi il tizio incravattato dello Smacchiatore in combutta con Bane lo ha cacciato fuori dalla sala riunioni e tutte quelle balle lì?
No per me va benissimo così, non potevo essere più soddisfatto. E sinceramente penso che una responsabilità così grande, come ammazzare Batman se la possa prendere solo il fumetto originale, un film non credo ne avrà mai il coraggio

Ma in ogni caso il finale è...*** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah una cosa, io epnso che Robin non diventi il Robin che c'intendiamo tutti, ma vesta proprio i panni di Batman come suo diretto successore. Mi ha dato questì'idea non so bene perchè

Ecco, come ciliegina sulla torta io come ultima scena avrei fatto vedere lui che parte in maschera su Ghotma ma fa lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif