Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
dico 7 per essere un pochino buoni

7° incasso di tutti i tempi per ora:sisi:
beh aldilà della qualità il film èra super atteso, anche se ero scettico per via dei commenti letti in rete sono stato uno dei primi ad andare a vederlo per la bramosia di dapere come andava a concludersi la saga

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno in home video: ecco i packshot!

La Warner Bros. ha confermato definitivamente l'uscita del film, negli Stati Uniti, in Blu-Ray e DVD il 4 dicembre. Contestualmente, la compagnia ha diffuso le immagini dei packshot ufficiali delle edizioni, incluso il cofanetto dedicato ai tre film e la Limited Edition Broken cowl (30.000 pezzi disponibili negli USA)

Questa la lista dei contenuti del combo Blu-Ray/DVD:

“THE BATMOBILE” DOCUMENTARY: Tutte e cinque le Batmobili insieme per la prima volta nella storia. Ogni aspetto dell'incredibile arma di Batman viene mostrato nel dettaglio, dalla sua nascita all'evoluzione come icona culturale.

ENDING THE KNIGHT: Un backstage sulla produzione del Cavaliere Oscuro - il Ritorno e la conclusione della saga.

Production

- The Prologue: High-Altitude Hijacking

- Return to the Batcave

- Beneath Gotham

- The Bat

- Batman vs Bane

- Armory Accepted

- Gameday Destruction

- Demolishing a City Street

- The Pit

- The Chant

- The War on Wall Street

- Race to the Reactor

Characters

- The Journey of Bruce Wayne

- Gotham’s Reckoning

- A Girls Gotta Eat

Reflections

- Shadows & Light in Large Format

- The End of A Legend

Trailers

Art Galleries

UltraViolet: Instantly stream and download films to compatible devices

DVD:

The Journey of Bruce Wayne

UltraViolet: Instantly stream and download films to compatible devices

btVde.jpg

QxwBR.jpg

adG4W.jpg

PoUYo.jpg

gPbl6.jpg

lN8pZ.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Robin a riconoscere bat-man? è davvero solo per il fatto dell'essere orfano? io avevo capito che fosse il bambino di Begins che parlò a batman...

Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Robin a riconoscere bat-man? è davvero solo per il fatto dell'essere orfano? io avevo capito che fosse il bambino di Begins che parlò a batman...
A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sesto senso da orfani .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh vorrebbero farci credere che al suo posto e con i suoi mezzi avrebbe fatto lo stesso... una storia un pò a caso... un pò come

quando alla fine gli lascia la caverna e quindi il ruolo di difendere gotham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti ci sono tante di quelle buche che il film me lo sono goduto veramente poco...

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno in home video il 4 dicembre anche in Italia

BD : http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Ritorno/dp/B009KR4UGE/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1349634655&sr=1-1

DVD : http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Ritorno/dp/B009KR4UQY/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1349634655&sr=1-3

Per il momento è parecchio caro oserei dire , ma confido in un provvidenziale taglio del prezzo (come solitamente amazon ci ha abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Cavoli ragazzi sveglia.

Bruce Wayne sparisce per 8 anni, Batman sparisce.

Bruce Wayne ricompare in pubblico, Batman ricompare.

Io penso che il dubbio sia venuto a tutta Gotham .-. Lui è semplicemente andato lì e ha buttato quella frase sull' essere ricercato se non sbaglio, e dalla reazione di Alfred ha capito che non si sbagliava.

E dove lo hai visto questo? Io l'unica cosa che ho visto è stato un tipo entrare in villa Wayne e dire "Uè cumpa, te sei Batman" "...." "SGAMAT!!" Se Nolan le cose non me le mostra non è che posso inventarmele io, altrimenti la sceneggiatura la scrivevo io.

Cavoli ragazzi sveglia.
Bruce Wayne sparisce per 8 anni, Batman sparisce.

Bruce Wayne ricompare in pubblico, Batman ricompare.

Io penso che il dubbio sia venuto a tutta Gotham .-. Lui è semplicemente andato lì e ha buttato quella frase sull' essere ricercato se non sbaglio, e dalla reazione di Alfred ha capito che non si sbagliava.
beh wayne non sparisce, non si fà più vedere ma è sempre presente (non è un caso che fanno un ricevimento in villa wayne), senza contare che in una delle sue ultime apparizioni ha dilapidato mezzo patrimonio...batman è spraito perchè la polizia di tutta la cità gli dà la caccia non penso che la gente si domandi perchè non si facia più vedere quando gli sparano a vista...

stavolta nolan è stato confusionario... lo ammiro molto come regista ma ha fatto un buco grosso come una casa con sto film...

beh a me personalmente il film è piaciuto tantissimo!

Bene collegato con i 2 film precedenti e un finale che mi ha messo i brivi, mi è veramente piaciuto! :morris82:

poi, personalmente, parte con punti di vantaggio dato che Batman è il mio eroe preferito xD

Regista Nolan, soundtrack di Zimmer...cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi i meriti vanno a tutti quelli che ci hanno lavorato ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il Cavaliere Oscuro - il Ritorno in home video il 4 dicembre anche in Italia
BD : http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Ritorno/dp/B009KR4UGE/ref=sr_1_1?s=dvd&ie=UTF8&qid=1349634655&sr=1-1

DVD : http://www.amazon.it/Il-Cavaliere-Oscuro-Ritorno/dp/B009KR4UQY/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1349634655&sr=1-3

Per il momento è parecchio caro oserei dire , ma confido in un provvidenziale taglio del prezzo (come solitamente amazon ci ha abituati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Sara' un mio regalo di natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro