Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
Che voi sappiate, ci sono differenze (a parte contenuti speciali) tra versione DVD e BLU RAY? Perché nei 2 film precedenti, leggendo sul retro, c'è scritto che la versione BR dura tipo 5 minuti in +..è vero?

Ultima modifica da un moderatore:
beh a me personalmente il film è piaciuto tantissimo! Bene collegato con i 2 film precedenti e un finale che mi ha messo i brivi, mi è veramente piaciuto! :morris82:

poi, personalmente, parte con punti di vantaggio dato che Batman è il mio eroe preferito xD

Regista Nolan, soundtrack di Zimmer...cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Poi i meriti vanno a tutti quelli che ci hanno lavorato ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Figurati, in questo forum si è capaci di apprezzare quella cagata di Chronicle ma non Dark Knight Rises. Tutti alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figurati, in questo forum si è capaci di apprezzare quella cagata di Chronicle ma non Dark Knight Rises. Tutti alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non l'ho ancora visto quello, quindi non ti saprei dire xD

però non è che mi attira un granchè :none:

Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Robin a riconoscere bat-man? è davvero solo per il fatto dell'essere orfano? io avevo capito che fosse il bambino di Begins che parlò a batman...

A quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sesto senso da orfani .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, tipo il senso di ragno di spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavoli ragazzi sveglia.
Bruce Wayne sparisce per 8 anni, Batman sparisce.

Bruce Wayne ricompare in pubblico, Batman ricompare.

Io penso che il dubbio sia venuto a tutta Gotham .-. Lui è semplicemente andato lì e ha buttato quella frase sull' essere ricercato se non sbaglio, e dalla reazione di Alfred ha capito che non si sbagliava.
a tutti forse no, comunque blake ha capito che quella del miliardario eccentrico ubriacone festaiolo allergico al codice della strada era una maschera che nascondeva qualcos'altro, visto che anche lui da bambino ha dovuto fare lo stesso, come dice lui stesso a bruce

azz ancora un mese al dvd :bah!:

Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Robin a riconoscere bat-man? è davvero solo per il fatto dell'essere orfano? io avevo capito che fosse il bambino di Begins che parlò a batman...

credo che Bane darebbe tranquillamente loro il permesso di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS

bane-memes-L-OZmCjk.jpeg

Ultima modifica:
Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, trailer per il Blu-ray
[video=youtube;UY_OPJxx-js]

non vedo l' ora che esca !!!non sarebbe male una bella steelbook con audio ita a prezzi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho rivisto ieri. Ogni volta che lo rivedo diventa sempre più meh, e ogni volta scopro nuove stronzate che si accumulano copiose nella mia black list.

Ah, la Cotillard nei film anglofoni è stranamente una cagna di dimensioni bibliche, roba che al confronto Tara Reid è Meryl Streep. E questo è molto strano perché - ad esempio - in "Un sapore di ruggine ed ossa" (come ne La vie en Rose) da una grande prova attoriale. L'unico ad essere riuscito a tirarle fuori qualcosa è stato il Mann di Public Enemies ma va detto che in quella circostanza doveva solo sorridere e basta.

non ho ancora guardato il film, ma lo prenderò in dvd visto che amai i precedenti capitoli, ma questo ad occhio non mi convince tanto... mi sembra che gli manchi l'atmosfera cupa dei predecessori, dai trailer mi sembrava troppo luminoso con troppe scene diurne, cosa che secondo me stona con il tipo di personaggio che rappresenta il cavaliere oscuro alias batman alias uomo pipistrello. cmq spero di sbagliarmi

Gli Spaziofilm awards stanno dicendo ampiamente il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ho ancora guardato il film, ma lo prenderò in dvd visto che amai i precedenti capitoli, ma questo ad occhio non mi convince tanto... mi sembra che gli manchi l'atmosfera cupa dei predecessori, dai trailer mi sembrava troppo luminoso con troppe scene diurne, cosa che secondo me stona con il tipo di personaggio che rappresenta il cavaliere oscuro alias batman alias uomo pipistrello. cmq spero di sbagliarmi
Da questo punto di vista non sbagli, è praticamente tutto di giorno. E Batman si vede ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Gli Spaziofilm awards stanno dicendo ampiamente il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi rifiuto di riconoscere il risultato di quel sondaggio. :biocaf:

Rivisto oggi,e non me lo ricordavo così epico :morris82:

Uno di quei rari casi in cui la seconda visione del film mi piace di più della prima

io gli ho dato otto,otto perchè è un ottimo film,ma non è il batman che io mi aspettavo,cioè non è cupo,non è oscuro,

la battaglia finale in pieno giorno,può andar bene per gli avengers non per batman
,io rimango della mia idea,per me batman,è quello di Tim Burton,poche parole,sempre di notte,è un paladino solitario,attacca e fugge....a me piace cosi,e comunque in questo terzo capitolo cè il villain piu ridicolo che si ricordi....crepa in maniera assurda,dopo aver rotto i maroni per tutto il film,non ha carisma,e personalità zero,alla fine

era solo il burattino della tipa li,che muoveva tutti i fili...
,boh....un bel film,ma non il miglior batman di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro