M
Magnottone
conviene penso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello bello bello :alex90:
credo che convenga sicuro, dato che un bluray ti costa 10€ MINIMOconviene penso?
Figurati, in questo forum si è capaci di apprezzare quella cagata di Chronicle ma non Dark Knight Rises. Tutti alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh a me personalmente il film è piaciuto tantissimo! Bene collegato con i 2 film precedenti e un finale che mi ha messo i brivi, mi è veramente piaciuto! :morris82:
poi, personalmente, parte con punti di vantaggio dato che Batman è il mio eroe preferito xD
Regista Nolan, soundtrack di Zimmer...cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Poi i meriti vanno a tutti quelli che ci hanno lavorato ovviamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io non l'ho ancora visto quello, quindi non ti saprei dire xDFigurati, in questo forum si è capaci di apprezzare quella cagata di Chronicle ma non Dark Knight Rises. Tutti alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evita, una cagata di dimensioni epiche.io non l'ho ancora visto quello, quindi non ti saprei dire xD però non è che mi attira un granchè :none:
Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Robin a riconoscere bat-man? è davvero solo per il fatto dell'essere orfano? io avevo capito che fosse il bambino di Begins che parlò a batman...
si, tipo il senso di ragno di spiderman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA quanto pare si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sesto senso da orfani .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a tutti forse no, comunque blake ha capito che quella del miliardario eccentrico ubriacone festaiolo allergico al codice della strada era una maschera che nascondeva qualcos'altro, visto che anche lui da bambino ha dovuto fare lo stesso, come dice lui stesso a bruceCavoli ragazzi sveglia.
Bruce Wayne sparisce per 8 anni, Batman sparisce.
Bruce Wayne ricompare in pubblico, Batman ricompare.
Io penso che il dubbio sia venuto a tutta Gotham .-. Lui è semplicemente andato lì e ha buttato quella frase sull' essere ricercato se non sbaglio, e dalla reazione di Alfred ha capito che non si sbagliava.
Qualcuno mi sa spiegare come ha fatto Robin a riconoscere bat-man? è davvero solo per il fatto dell'essere orfano? io avevo capito che fosse il bambino di Begins che parlò a batman...
credo che Bane darebbe tranquillamente loro il permesso di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFigurati, in questo forum si è capaci di apprezzare quella cagata di Chronicle ma non Dark Knight Rises. Tutti alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, trailer per il Blu-ray
[video=youtube;UY_OPJxx-js]
Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno, trailer per il Blu-ray
[video=youtube;UY_OPJxx-js]
Ha l'audio italiano?
Gli Spaziofilm awards stanno dicendo ampiamente il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigurati, in questo forum si è capaci di apprezzare quella cagata di Chronicle ma non Dark Knight Rises. Tutti alternativi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da questo punto di vista non sbagli, è praticamente tutto di giorno. E Batman si vede ben poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifnon ho ancora guardato il film, ma lo prenderò in dvd visto che amai i precedenti capitoli, ma questo ad occhio non mi convince tanto... mi sembra che gli manchi l'atmosfera cupa dei predecessori, dai trailer mi sembrava troppo luminoso con troppe scene diurne, cosa che secondo me stona con il tipo di personaggio che rappresenta il cavaliere oscuro alias batman alias uomo pipistrello. cmq spero di sbagliarmi
Infatti mi rifiuto di riconoscere il risultato di quel sondaggio. :biocaf:Gli Spaziofilm awards stanno dicendo ampiamente il contrario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif