Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto oggi. Meraviglioso. Mi è piaciuto tantissimo. Selina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Il secondo è una cacata sicuramente (finale a parte), il primo è carino.Evita, una cagata di dimensioni epiche.
Yep. Mi confondo sempre. Ero stato mezzora a pensarciFix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo me i due di Burton,specie il primo,erano anche meglio di questi di Nolan,piu fedeli all'uomo pipistrello degli inizi,piu oscuri,gotici,batman di Burton,lo si vede solo di notte(come deve essere),parla pochissimo,ed è cupo ed oscuro,inoltre i nemici dei batman di Burton,sono una spanna sopra a quelli di questa trilogia,che si solleva solo grazie al grande joker interpretato da ledger,ma la catwoman della Pfeiffer,ad esempio è di gran lunga superiore a quella proposta qua da Nolan....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoto 8 anche per me più per l'epicità del soggetto che per reali meriti del film che reputo nettamente inferiore al secondo e per conto mio anche di Begins.Degna conclusione della trilogia,ora vediamo a quando l'ennesimo reboot della saga,per conto mio anche i due di Burton non erano niente male,velo pietoso su gli altri.
A me sono piaciuti entrambi...La differenza è che Joker ha anche un gran film di contorno,cosa che a Bane(non per demeriti suoi)è venuta a mancare.Giusto per curiosità, sono l'unico a pensare che Bane sia stato interpretato molto, ma molto meglio di Jocker?
AhahahahGiusto per curiosità, sono l'unico a pensare che Bane sia stato interpretato molto, ma molto meglio di Jocker?
io credo che sia proprio il joker,ad essere un nemico,molto piu interessante di Bane,che al contrario,nel film,mi sembra il solito terrorista dell'est(la cosa credo sia voluta,non lo so),che abbiamo visto in centinaia di film...:pffs:,per l'interpretazione,nulla da dire,mi è piaciuta molto...ma il joker è molto piu sfaccettato,articolato,e almeno per me molto piu interessante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiusto per curiosità, sono l'unico a pensare che Bane sia stato interpretato molto, ma molto meglio di Jocker?
Cioè a me non è piaciuto molto il finale
Mancava 1 minuto e mezzo prima che la nucleare scoppiasse, Batman baciava Catwoman e diceva frasi fighe al poliziottook, parte con la batwing a 80 km/h circa per strada, arriva sopra le teste dei bimbi in autobus e passa abbastanza lentamente
ok
Dopo 4 secondi era a kilometri di distanza!la bpmba non fa boom ma puf, ai bambini non arriva neanche una leggera brezza, il mare rimane calmo e la città non ha paura di radiazioni
ok
Fin li ancora mi stava bene eh, ma poi vedere che è anche sopravvissuto mi ha fatto ridere tanto, a voi no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lolMa Batman non era sul Batwing alla fine,aveva messo il pilota automatico