Il cavaliere oscuro - Il ritorno

Pubblicità
Visto oggi. Meraviglioso. Mi è piaciuto tantissimo. Celina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Visto ieri sera,parlando onestamente non e perfetto come il primo Dark Knight pero mi e piaciuto ugualmente,gia avevo iniziato il film pensando che Batman..

crepava

fino alla fine ci ho creduto :rickds:

Parlando di Bane..

l´unica pecca e stata la sua morte

per il resto lo hanno reso veramente un rompiscatole cattivone all´ennesima potenza:ahsisi:

Alcuni combattimenti comunque non erano il massimo ma tutto sommato un film da 8.

Peccato che questo era l´ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Visto ieri per la quarta volta,e ho avuto modo di farmi un'idea migliore.

Sicuramente non è bello quanto TDK,non tanto per Joker,perchè Bane a mio parere è una delle cose meglio riuscite,ma proprio il film in generale.

Le note negative:

Le solite e troppo battute "cool" in un momento abbastanza serio.

La morte di Bane:non solo viene fatto fuori in mezzo secondo e dimenticato,ma ecco la battuta "cool" di Catwoman.A me è piaciuto tantissimo Bane,e come viene messo fuori scena è veramente ridicolo.

Il bacio INUTILE e ridicolo tra Batman e Catwoman pochi minuti prima del scoppio della bomba...ma daaaaaaaaaai!:bah!:
In pratica nei momenti più importanti del film,hanno piazzato delle cose con cui hanno rischiato di rovinare tutto.

La colonna sonora stupenda di Begins,abusata praticamente ogni 5 minuti da quando rientra in scena Batman.

A parte queste cose,mi è piaciuto e gli darei un 8 per essere buoni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto 8 anche per me più per l'epicità del soggetto che per reali meriti del film che reputo nettamente inferiore al secondo e per conto mio anche di Begins.

Degna conclusione della trilogia,ora vediamo a quando l'ennesimo reboot della saga,per conto mio anche i due di Burton non erano niente male,velo pietoso su gli altri.

Ultima modifica:
Voto 8 anche per me più per l'epicità del soggetto che per reali meriti del film che reputo nettamente inferiore al secondo e per conto mio anche di Begins.Degna conclusione della trilogia,ora vediamo a quando l'ennesimo reboot della saga,per conto mio anche i due di Burton non erano niente male,velo pietoso su gli altri.
secondo me i due di Burton,specie il primo,erano anche meglio di questi di Nolan,piu fedeli all'uomo pipistrello degli inizi,piu oscuri,gotici,batman di Burton,lo si vede solo di notte(come deve essere),parla pochissimo,ed è cupo ed oscuro,inoltre i nemici dei batman di Burton,sono una spanna sopra a quelli di questa trilogia,che si solleva solo grazie al grande joker interpretato da ledger,ma la catwoman della Pfeiffer,ad esempio è di gran lunga superiore a quella proposta qua da Nolan....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente l'ho visto....Allora partiamo dal fatto che mi è piaciuto, anche se non è perfetto come in molti sostengono. Io non ho seguito il fumetto ma un pò di storia la so, quest'ultima infatti in tale Film, sarebbe stata eccezzionale se non ci fosse stata così tanta carne al fuoco, tante cose potevano tranquillamente essere escluse....Un esempio? CatWoman l'ho trovata inutile e il Film non da una spiegazione più dettagliata su di lei. Poi

Talia era meglio se la lasciavano fuori, certo è stato un colpo di scena però la storia con Bane ecc non ci azzecca niente (a parte con la Lega delle Ombre o setta degli assassini), ok non seguire il fumetto ma così è troppo
. Per non parlare della fine che ha fatto Bane, veramente ridicola, combattimenti buoni ma non entusiasmanti come dicevano varie notizie prima dell'uscita nelle sale....In questo terzo capitolo la figura di Bruce Wayne è più presente di quella di Batman, diciamo anche un po ridimensionata. Si merita un 8...Comunque sia trovo il secondo una spanna sopra questo.

Non paragono questa Saga di Nolan a quella di Burton perchè anche se trattano lo stesso PG, sono Film completamente diversi....

Ultima modifica da un moderatore:
bello il documentario sulle batmobili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

m'ero dimenticato di votare

oggettivamente darei 8.5 (con begins 8 e DK 9, indicativamente eh),soggettivamente 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giusto per curiosità, sono l'unico a pensare che Bane sia stato interpretato molto, ma molto meglio di Jocker?

Giusto per curiosità, sono l'unico a pensare che Bane sia stato interpretato molto, ma molto meglio di Jocker?
A me sono piaciuti entrambi...La differenza è che Joker ha anche un gran film di contorno,cosa che a Bane(non per demeriti suoi)è venuta a mancare.

io credo che sia proprio il joker,ad essere un nemico,molto piu interessante di Bane,che al contrario,nel film,mi sembra il solito terrorista dell'est(la cosa credo sia voluta,non lo so),che abbiamo visto in centinaia di film...:pffs:,per l'interpretazione,nulla da dire,mi è piaciuta molto...ma il joker è molto piu sfaccettato,articolato,e almeno per me molto piu interessante..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia che capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Qualcosa di spettacolare...

Unica cosa... come fa Blake a sapere che Wayne è Batman?

Non faranno mai il 4... vero? :tragic:

Cioè a me non è piaciuto molto il finale:asd:

Mancava 1 minuto e mezzo prima che la nucleare scoppiasse, Batman baciava Catwoman e diceva frasi fighe al poliziotto:sisi: ok, parte con la batwing a 80 km/h circa per strada, arriva sopra le teste dei bimbi in autobus e passa abbastanza lentamente:sisi: ok

Dopo 4 secondi era a kilometri di distanza! :rickds: la bpmba non fa boom ma puf, ai bambini non arriva neanche una leggera brezza, il mare rimane calmo e la città non ha paura di radiazioni:sisi: ok

Fin li ancora mi stava bene eh, ma poi vedere che è anche sopravvissuto mi ha fatto ridere tanto, a voi no?

Cioè a me non è piaciuto molto il finale:asd:

Mancava 1 minuto e mezzo prima che la nucleare scoppiasse, Batman baciava Catwoman e diceva frasi fighe al poliziotto:sisi: ok, parte con la batwing a 80 km/h circa per strada, arriva sopra le teste dei bimbi in autobus e passa abbastanza lentamente:sisi: ok

Dopo 4 secondi era a kilometri di distanza! :rickds: la bpmba non fa boom ma puf, ai bambini non arriva neanche una leggera brezza, il mare rimane calmo e la città non ha paura di radiazioni:sisi: ok

Fin li ancora mi stava bene eh, ma poi vedere che è anche sopravvissuto mi ha fatto ridere tanto, a voi no?

Ma Batman non era sul Batwing alla fine,aveva messo il pilota automatico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro