Una risposta moderata perfettamente adatta alla situazione epidemiologica attualeSentivo al TG che forse anche nei cinema vogliono mettere i divisori in plexiglass.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una risposta moderata perfettamente adatta alla situazione epidemiologica attualeSentivo al TG che forse anche nei cinema vogliono mettere i divisori in plexiglass.![]()
Germano Mosconi potrebbe dire quello che sto pensandoTenet è stato rimandato al 31 luglio in America. La data italiana del 18 settembre è "sospesa" attualmente.
Sul profilo Twitter The Space hanno comunicato che a causa dell'emergenza Covid la durata del pass verrà prolungata per tutti.A me scadeva ad inizio marzo se non ricordo male, però se vedo su applicazione mi dà ancora attiva.
Penso venga prorogata di quanto mancava
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Novembre credoMa Black Widow?
Grazie, lo attendo anche più di WW 1984 nonostante Gal Gadot , ho sempre amato la Vedova Nera ,in più Scarlett Johansson ne ha fatto un personaggio anche più interessanteNovembre credo
Anche da meDa me il the space è chiuso fino a data da destinarsi.![]()
Stessa situazione, è l'unico della zona quindi finché non apre nada cinema.Anche da me
È l'unico cinema nella zona
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
il problema è che rimani cmq chiuso in un luogo per 2 ore con sconosciuti, puoi applicare tutte le norme di sicurezza che vuoi...basta un asintomatico che si sposta la mascherina per grattarsi e tanti salutiSe organizzano bene le sale con le giuste misure di sicurezza non vedo quale sia il problema. Io probabilmente al primo film che mi interessa andrò sicuramente.