Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Yes, la vetrina risolve buona parte dei problemi, ma quando spolveri il pericolo è sempre in agguato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ella miseria che son di cristallo O.o???

alla faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png per fortuna le mie son tutt pvc XD

Ecco un paio di foto della statuina *_* (aspettando notizie della mia Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)

6h1en7.jpg

2d0b2w2.jpg

aw2irt.jpg

Appena tornato a casa ho trovato Kakashi ad aspettarmi: è arrivato senza problemi fin dalla Cina, ovviamente a zero dogana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dal vivo com'è??

Ecco un paio di foto della statuina *_* (aspettando notizie della mia Selvaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png)
6h1en7.jpg

2d0b2w2.jpg

aw2irt.jpg

Dal vivo com'è??
Anche la mia Selvaria (con Rei e Asuka) tarda. :ccusa:

Il tracking delle poste giapponesi dice che è partita da Tokyo il 19 ma quello delle poste italiane non dà ancora informazioni. :tragic:

Anche la mia Selvaria (con Rei e Asuka) tarda. :ccusa:Il tracking delle poste giapponesi dice che è partita da Tokyo il 19 ma quello delle poste italiane non dà ancora informazioni. :tragic:
La mia ha lasciato Tokyo il 7, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovrei ricevere una mail riguardo lo stato della spedizione entro domani (così dice la notifica di amiami)...se non ricevo nulla, il 30 chiamo le poste :\

6h1en7.jpg

2d0b2w2.jpg

aw2irt.jpg

Dal vivo com'è??
wow stupendissima ;D

Dai che prossimamente io e BadBoy25 posteremo le foto della nostra Selvaria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio...ho sempre schifato profondamente la serie Il Signore degli Anelli (e le ragioni non sono ben chiare nemmeno a me medesimo :rickds:), però queste statuine sembrano fatte davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:54:26 ---------- Previous post was at 12:58:10 ----------

Eccola! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Un macello alle poste che non vi sto neanche a raccontare, ma passiamo alle foto! (perdonate la qualità di alcune di queste ^^')

Apro il pacco e subito mi si presenta un'immagine bellissima, cuore a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

3499vg1.jpg

La tiro fuori...pure la scatola è fantastica :phraengo:

30n7imp.jpg

Ed eccola qui, fuori dal suo guscio, con gli accessori montati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

kdkep5.jpg

f1flf8.jpg

Il mantello, lo scudo, la spada e la lancia sono tutti accessori.

Io tengo solo mantello e spada :kep88:

E questa è la sua nuova dimora...

13z9ysw.jpg
...sulla mensola della collezione dell'attuale gen, in attesa di affiancarle i capitoli su psp!

Che dire, bellissima. Il dettaglio della statuina, per quanto poco me ne intenda, mi sembra piuttosto alto e come resistenza mi pare buona.

La lancia la tengo giù e avrete capito perchè: quel coso per reggerla è antiestetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Peccato perchè è davvero bellissima quando la impugna >.<

Le tette sono enormi (a questo ci tenevo particolarmente :rickds:).

Ed infine la posa...le foto non le rendono giustizia, ma è incredibilmmente affascinante.

Thanks amiami! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Senz'altro un ottimo acquisto, ha tentato molto anche me ma alla fine ho dato la priorità ad altri prodotti. Per curiosità, sei riuscito a evitare la dogana?
Ma ti pare?

23 euri, mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da anime-export ce l'hanno, e con loro si evita la dogana. Lo dico nel caso qualcun altro volesse acquistare Selvaria... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Eh ma costa anche di più.

A meno che la spedizione sia più economica, amiami rimane ancora il più vantaggioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro