Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Mi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:
Eccoli qui, i set di Queen's Balde sono stupendi!!! :rickds:

Non ho fotografato in entrambi il pezzo speciale perché sono Nanael e Airi desnude, e sono miei tesori che non condividerò mai con nessuno. :whawha:

Avendo già Velvet, il set di Odin Sphere è completo. :mah:

E anche Xecty (l'elfa) va a fare coppia con Elwing, yay. :stema:

Fotonuova_1.jpg
Fotonuova_2.jpg
Fotonuova_3.jpg
Fotonuova_4.jpg
Fotonuova_5.jpg
dannato ma dove la nascondevi Gwen?? mi avevi detto solo di Mercedes tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma tanto tu non hai Kurehaaaaa muahahahahahahahaha....e sta ancora inscatolata XD sto aspettando di comprare la libreria nuova per aver spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

dannato ma dove la nascondevi Gwen?? mi avevi detto solo di Mercedes tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma tanto tu non hai Kurehaaaaa muahahahahahahahaha....e sta ancora inscatolata XD sto aspettando di comprare la libreria nuova per aver spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ma tanto Kureha non la voglio, voglio Seena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:

Non ho fotografato in entrambi il pezzo speciale perché sono Nanael e Airi desnude, e sono miei tesori che non condividerò mai con nessuno. :whawha:

Fotonuova_1.jpg
Fotonuova_2.jpg
Fotonuova_3.jpg
Fotonuova_4.jpg
Fotonuova_5.jpg
Bellissime le figures di odin sphere :O

Fotonuova_1.jpg
Fotonuova_2.jpg
Fotonuova_3.jpg
Fotonuova_4.jpg
Fotonuova_5.jpg
Belle! Complimenti!

Ma tanto Kureha non la voglio, voglio Seena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
kureha è la + bella di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png persino claclann è na schifezza in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png forse xecty si salva

Ma parlate delle versioni in costume da bagno? Avete visto la Blanc Neige che spettacolo? ^_^
yes la fantastica Kureha in costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è MIA! uhm la blanc neige non me la ricordo...

Ma parlate delle versioni in costume da bagno? Avete visto la Blanc Neige che spettacolo? ^_^
Ti dico solo che di Blanc Neige ho 4 statuette e 3 gashapon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella si molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png di quell'altra insieme a lei mi piace molto anche quella che sta per uscire vestita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png con la gonnella trasparente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questa sarà la quinta Blanc Neige della mia collezione... divina. <3

wow bella anche questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

i miei ultimi acquisti...

img2494u.jpg
molto bella anche se quel perno su cui è infilata non la fa tanto stabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

img2495g.jpg
ancora inscatolata perchè sto aspettando di metter uno scaffale nuovo per i miei fumetti e figure ^^ uhuhuh poi vedrete

06022011354.jpg
ok foto sgranata fatta col cell...ma vabbhe...piccolina ma molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la base è morbidosa e l'ho rimessa in scatola xk non impolverarla fino a quando non avrò lo scaffale con le ante di vetro per proteggerle ^^

i miei ultimi acquisti...

img2494u.jpg
molto bella anche se quel perno su cui è infilata non la fa tanto stabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

img2495g.jpg
ancora inscatolata perchè sto aspettando di metter uno scaffale nuovo per i miei fumetti e figure ^^ uhuhuh poi vedrete

06022011354.jpg
ok foto sgranata fatta col cell...ma vabbhe...piccolina ma molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la base è morbidosa e l'ho rimessa in scatola xk non impolverarla fino a quando non avrò lo scaffale con le ante di vetro per proteggerle ^^
La prima l'hai presa da un negozio italiano? Avevo visto che l'avevano ad un prezzaccio...

La prima l'hai presa da un negozio italiano? Avevo visto che l'avevano ad un prezzaccio...
Orami la si trova in giro a 30 euro, max 35 in vari stand. Mi magno le mani, io l'ho pagata molto di più, anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io di jrposo ho preso questa:

DSC00005.jpg

Orami la si trova in giro a 30 euro, max 35 in vari stand. Mi magno le mani, io l'ho pagata molto di più, anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Io di jrposo ho preso questa:

DSC00005.jpg
GHAGHAGHA che bella *____*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro