Fabfab
Master of forum
- Iscritto dal
- 26 Dic 2002
- Reazioni
- 6
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dannato ma dove la nascondevi Gwen?? mi avevi detto solo di Mercedes tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma tanto tu non hai Kurehaaaaa muahahahahahahahaha....e sta ancora inscatolata XD sto aspettando di comprare la libreria nuova per aver spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngMi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:
Eccoli qui, i set di Queen's Balde sono stupendi!!!
Non ho fotografato in entrambi il pezzo speciale perché sono Nanael e Airi desnude, e sono miei tesori che non condividerò mai con nessuno. :whawha:
Avendo già Velvet, il set di Odin Sphere è completo. :mah:
E anche Xecty (l'elfa) va a fare coppia con Elwing, yay. :stema:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma tanto Kureha non la voglio, voglio Seena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdannato ma dove la nascondevi Gwen?? mi avevi detto solo di Mercedes tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma tanto tu non hai Kurehaaaaa muahahahahahahahaha....e sta ancora inscatolata XD sto aspettando di comprare la libreria nuova per aver spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Bellissime le figures di odin sphere :OMi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:
Non ho fotografato in entrambi il pezzo speciale perché sono Nanael e Airi desnude, e sono miei tesori che non condividerò mai con nessuno. :whawha:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Belle! Complimenti!Mi ero completamente dimenticato di postare le foto dei miei ultimi acquisti, fatti al Cartoomics. :shady:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
kureha è la + bella di tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png persino claclann è na schifezza in confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png forse xecty si salvaMa tanto Kureha non la voglio, voglio Seena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
yes la fantastica Kureha in costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è MIA! uhm la blanc neige non me la ricordo...Ma parlate delle versioni in costume da bagno? Avete visto la Blanc Neige che spettacolo? ^_^
http://fabcollection.blogspot.com/2009/06/un-colpo-di-fortuna.htmlyes la fantastica Kureha in costume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png è MIA! uhm la blanc neige non me la ricordo...
Ti dico solo che di Blanc Neige ho 4 statuette e 3 gashapon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa parlate delle versioni in costume da bagno? Avete visto la Blanc Neige che spettacolo? ^_^
La prima l'hai presa da un negozio italiano? Avevo visto che l'avevano ad un prezzaccio...i miei ultimi acquisti...
molto bella anche se quel perno su cui è infilata non la fa tanto stabile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png![]()
ancora inscatolata perchè sto aspettando di metter uno scaffale nuovo per i miei fumetti e figure ^^ uhuhuh poi vedrete![]()
ok foto sgranata fatta col cell...ma vabbhe...piccolina ma molto carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la base è morbidosa e l'ho rimessa in scatola xk non impolverarla fino a quando non avrò lo scaffale con le ante di vetro per proteggerle ^^![]()
Orami la si trova in giro a 30 euro, max 35 in vari stand. Mi magno le mani, io l'ho pagata molto di più, anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngLa prima l'hai presa da un negozio italiano? Avevo visto che l'avevano ad un prezzaccio...
GHAGHAGHA che bella *____*Orami la si trova in giro a 30 euro, max 35 in vari stand. Mi magno le mani, io l'ho pagata molto di più, anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io di jrposo ho preso questa:
![]()