Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
E perché lo posti in questo topic???
Semplice, ho sbagliato miseramente topic scambiandolo con quello relativo ai jrpg del momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edito un po' vah che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco il mio ultimo acquisto preso venerdì sera dalla tailandia in resina bianca da colorare

http://img716.imageshack.us/img716/5002/kgrhqjme2d8ki1y5bnug88d.jpg' alt='kgrhqjme2d8ki1y5bnug88d.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

eh si... in attesa dell' action figure kai di square a lui dedicata(quelle di dante e nero x capirci) mi sono consolato con questa resina:asd:
Sei bravo a dipingere o la tua sarà un' "avventura"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei bravo a dipingere o la tua sarà un' "avventura"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mo lo deprimi perché scopre che non è già pitturata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mo lo deprimi perché scopre che non è già pitturata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco il mio ultimo acquisto preso venerdì sera dalla tailandia in resina bianca da colorare
Io credo l'abbia capito. :rickds:

in ogni caso stima per il coraggio; evito i garage kit come la peste proprio per assemblaggio e colorazione, ho il terrore di far disastri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è la prima volta allenati su qualcos'altro, il modellismo non nasce da sé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oxi sti giorni sta collezionando troppi fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' la sindrome di wasteman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sbagliato a scrivere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

no, no figurati sono 15 anni che dipingo resine, anzi diciamo pure che sono un artista mancato(pensa te amo pure disegnare), ultimamente sto facendo anche dei diorami e ne ho in mente uno proprio x questa quindi x un po sarò occupato, quindi si so colorare

quando ho un po di tempo posto qualcosa da me realizzato:sisi:

be se ho scritto resina bianca da colorare te che dici? oppure era una trollata gratuita

no, no figurati sono 15 anni che dipingo resine, anzi diciamo pure che sono un artista mancato(pensa te amo pure disegnare), ultimamente sto facendo anche dei diorami e ne ho in mente uno proprio x questa quindi x un po sarò occupato, quindi si so colorare

be se ho scritto resina bianca da colorare te che dici? oppure era una trollata gratuita
sisi facci vedere tuoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cazzofigata, hai li a casa qualcosa che hai dipinto da mostrarci?

sisi facci vedere tuoi lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

cazzofigata, hai li a casa qualcosa che hai dipinto da mostrarci?
ok se proprio me lo chiedete così...

queste sono 2 resine raffiguranti amon e silen e sono i miei primi lavori risalgono a quando avevo 17-18 anni

foto0072e001fs.jpg

foto0070z.jpg

foto0071r.jpg

questo invece se vi può interessare è una mia rappresentaxione dello scontro tra souther e ken sulla piramide

foto0075a.jpg

le immagini e i colori fanno un po' schifo ma ho fatto le foto col cellulare 2 mp senza flash:asd

prossimamente magari posterò qualcosaltro di più recente:sisi:

bella roba contando che le statuine ormai hanno 10 anni vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro