Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Gente, sono anni e anni che cerco merchandise di qualsiasi tipo dedicato a Golden Sun, ma è praticamente inesistente, non c'è davvero NULLA. Se qualcuno dovesse incappare in qualche cosa riguardante questa serie mi faccia un fischio con un MP o lo dica in questo topic. E magari già che ci siamo chiedo a qualcuno se conosce un sito o qualche posto in cui ne abbia visto uno...

---------- Post added at 12:27:35 ---------- Previous post was at 12:20:25 ----------

Tutto ciò che trovo sono solo dei mouse pad... ok essere collezionisti e fan della serie; ma un mousepad ha un valore collezionistico inesistente... oltre che far cagare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Di ufficiale non esiste niente, credo giusto dei manga

Ne hai ancora oltre ai 3 in firma?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Di ufficiale non esiste niente, credo giusto dei manga
E questo è tristissimo. Una bella statuetta di Isaac adulto da GS3 mi farebbe urlare come una ragazzina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tral'altro non c'è manco una fottuta OST ufficiale... e di quella ce le fanno pure dei giochi sconosciuti che non caga nessuno.

no perchè non se lo compra nessuno:trollface:
uhm... io è da un pò che lo cerco, se proprio vuoi levartelo dalle scatole fammi sapere (ma non subito che ho uno zilliardo di giochi da finire)

Oggi finalmente sono riuscita a ricevere Gwendolyn della Yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png presto ne posterò delle foto ^^

Sistemata accanto alla sorellona sexy XD

Volevo chiedervi...ci sarebbe per caso qualcuno interessato a comprare le mie due Xecty? Quella con la falce in vestito rosso e quella con l'animaletto sulla testa e vestito verde. Le venderei allo stesso prezzo per cui le ho comprate + spedizioni. Se qualcuno le vuole entrambe magari potrei fare un piccolo sconticino. Entrambe sono come nuove, sono sempre state tenute in vetrinetta e non hanno mai ricevuto luce diretta. Verrano reimballate nelle scatole originali e per quanto possibile risistemerò le plastiche protettive che le avvolgevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per il prezzo mandatemi un PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche se dovrei ancora informarmi per le spedizioni. Ma prima voglio vedere se qualcuno è interessato ^^

Fatemi sapere!

Le figure sono queste due per intenderci :

f612019ed7760656445df9a73b341c55.image.500x402.jpg
Xecty%20Ein%20Regular%20Ver03.jpg

E finalmente anche Luke ha raggiunto la mia vetrinetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e si è unito ai suoi compari di Vesperia e alle sue due donne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png muahahaha

Visualizza allegato 77029Visualizza allegato 77030Visualizza allegato 77031Visualizza allegato 77032

questi sono i miei tre ultimi acquisti...(e probabilmente anche gli ultimi visto penuria di spazio e soldi XD)

Visualizza allegato 77033Visualizza allegato 77034

Queste sono le due statuine che vorrei vendere...se qualcuno è interessato mi mandi un MP

Visualizza allegato 77035Visualizza allegato 77036Visualizza allegato 77037Visualizza allegato 77039Visualizza allegato 77040Visualizza allegato 77041

queste invece sono i vari ripiani della mia vetrinetta *__* coi tre acquisti sistemati:P

si lo so...mi ero ripromessa di lasciare Yuri, Flynn, Cloche e Luka da sole...ma non c'è + spazio :( e in verità non mi dispiacciono cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

se qualcuno ha notato la povera Mao ora ha il piolo rotto :( non ho manco tentato di rincollarlo perchè dubito starebbe su molto...ma fortunatamente è abbastanza bilanciata anche senza piolo e ora sta su cosi senza appoggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

allora che pensate della mia collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

Che belle le statuine dei Tales Of //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure quelle di Odin Sphere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complimenti shatiel, fantastica collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

grazzzie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh si Lion son le mie preferite in effetti *__* ahhh quanto è sbav il cubicolo dei maschietti...sbav sbavv

phat company, cmq è nettamente superiore a tutte le altre uscite della serie arland

ahahha ma poi non ne esci XD a meno che non vuoi saltare giu dal tetto XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro