allievo nanto
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Ott 2007
- Reazioni
- 0
dimmi una cosa ma sto japan expo è una simil cosa on il lucca comics x contenuti e grandezza o è una cosa tutta diversa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sapendo com'è il lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non so che dirti...so solo che è molto grande XD e che probabilmente non avrò visto tutto con la dovuta accuratezza :(dimmi una cosa ma sto japan expo è una simil cosa on il lucca comics x contenuti e grandezza o è una cosa tutta diversa
Non sono stato al japan expo cmq qualcosa l'ho capita basandomi su ciò che si legge sul web: come dimensioni e affluenza è più piccolo di Lucca (d'altronde Lucca è la terza fiera al mondo per affluenza, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma i contenuti variano sensibilmente. Lucca è una fiera prettamente italiana, vengono portate anteprime e presentate le novità dell'anno successsivo per il mercato italiano, il japan expo invece ha una portata maggiore, spesso sono presenti proprio i rappresentanti dei produttori giapponesi e presentano alcuni prodotti anche in anteprima mondiale.dimmi una cosa ma sto japan expo è una simil cosa on il lucca comics x contenuti e grandezza o è una cosa tutta diversa
fix'd & quoteToh, un uomo non crossdresser.
DO NOT WANT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Statuetta no, ma c'è un modellino snodabile che puoi mettere in tutte le posizioni che ti sollazzano maggiormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa non c'è una statuette di quel sex simbol di Yangus? Da quando ho visto il suo culetto nel topic della gnocca non riesco più a dimenticarlo. : 3
Quello si che è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifyurinoa vieni a sbavucchiare con me su Luke va...sti maschi tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Natalia e Tear me lo spupazzeranno tutto nella vetrinetta *___*
eh la serie di vesperia è bella e io ce l'ho tutta compresi i due segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuello si che è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per adesso devo accontentarmi del gashapon preso alla fiera U__U
Ooooo, che belli *_* tutti insieme!eh la serie di vesperia è bella e io ce l'ho tutta compresi i due segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
di abyss invece ho quelli con le armi speciali...tranne lo special
![]()
mi spiace ma il mio Luke è + carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti consiglio di tenerlo lontano dalla polvere...io li ho dovuti pulire e mettere in una scatola per ora xk la plastica di cui son fatti diventa come umidiccia con la polvere e ci si attacca...vesperia invece son fatti di un materiale diverso e puoi andare tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png