Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
dimmi una cosa ma sto japan expo è una simil cosa on il lucca comics x contenuti e grandezza o è una cosa tutta diversa

dimmi una cosa ma sto japan expo è una simil cosa on il lucca comics x contenuti e grandezza o è una cosa tutta diversa
non sapendo com'è il lucca comics //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non so che dirti...so solo che è molto grande XD e che probabilmente non avrò visto tutto con la dovuta accuratezza :(

Non sono stato al japan expo cmq qualcosa l'ho capita basandomi su ciò che si legge sul web: come dimensioni e affluenza è più piccolo di Lucca (d'altronde Lucca è la terza fiera al mondo per affluenza, mica male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma i contenuti variano sensibilmente. Lucca è una fiera prettamente italiana, vengono portate anteprime e presentate le novità dell'anno successsivo per il mercato italiano, il japan expo invece ha una portata maggiore, spesso sono presenti proprio i rappresentanti dei produttori giapponesi e presentano alcuni prodotti anche in anteprima mondiale.

Oggi mi son arrivati altri due acquisti ...uno di loro l'avevo preventivato già all'uscita ma poi l'annullai ...il biondo Flynn che decisamente mi son pentita di non aver preso subito o di non aver controllato al japan expo se era originale o meno XD vabbhe ora è qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ed eccolo insieme a Yuri amore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

img2601ju.jpg
e si possono unire! e il mini flynn è adorabile!

img2603s.jpg

a seguire Elwing goddess...purtroppo sembra difettata davanti...non mi ricordo chi l'avesse già postata ma mi può dire se anche lui ha lo stesso difetto? E' davanti sul velo, come una scoloritura del velo trasparente, posto una foto del punto.

img2604hs.jpg
img2614k.jpg
img2615e.jpg
img2611a.jpg

ed ecco come sto sistemando le statuine nella mia nuova vetrinetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png non fate caso a Cecille o come cavolo si chiama lei vicino a Tear e Natalia...la torre di Pisa verrà spostata altrove per far posto a Kaguya di Shining Hearts o a LUKEEEEEEEEEEEEEEEE *___* è stato mostrato sia coi capelli corti che lunghiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

img2617b.jpg
img2618t.jpg
img2619xb.jpg

purtroppo kaguya e blancneige ancora non son arrivate uffa uffa....

Azz davvero belle le vetrine :alex90:

Anche gli ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

bhe le ho prese dallo starshop di brescia e il tizio ha detto che ne avrebbe ordinata un'altra che gli dovrebbe arrivare tra 15 giorni e controllerà se anche quella è cosi...non so se ha intenzione di sostituirla o meno...ma se posso averne una perfetta per pochi euro di spedizione non me ne preoccupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

per le vetrine eheheh...son semplicemente dei BILLY di Ikea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche quello in mezzo è della stessa serie solo + larga. Quelli ai lati sono di 40 cm. Nella scatola c'erano due mensole di legno ma io ho messo le mensole di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e aggiunto gli sportelli trasparenti. questo è alto 106 cm, ma esistono anche alti il doppio con sempre disponibili sportelli alti. Mio fratello ne ha uno in camera sua. Esistono in diversi colori di legno e anche nero....poi ho aggiunto i faretti led che son collegati tutti e quattro assieme.

a ikea cmq esistono anche delle vetrinette completamente di vetro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non si nota che è altair lol...costerà poco come al solito man detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toh, un uomo.

DO NOT WANT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ma non c'è una statuette di quel sex simbol di Yangus? Da quando ho visto il suo culetto nel topic della gnocca non riesco più a dimenticarlo. : 3

Ma non c'è una statuette di quel sex simbol di Yangus? Da quando ho visto il suo culetto nel topic della gnocca non riesco più a dimenticarlo. : 3
Statuetta no, ma c'è un modellino snodabile che puoi mettere in tutte le posizioni che ti sollazzano maggiormente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

yurinoa vieni a sbavucchiare con me su Luke va...sti maschi tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Natalia e Tear me lo spupazzeranno tutto nella vetrinetta *___*

yurinoa vieni a sbavucchiare con me su Luke va...sti maschi tze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Natalia e Tear me lo spupazzeranno tutto nella vetrinetta *___*
Quello si che è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per adesso devo accontentarmi del gashapon preso alla fiera U__U

Quello si che è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per adesso devo accontentarmi del gashapon preso alla fiera U__U
eh la serie di vesperia è bella e io ce l'ho tutta compresi i due segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

di abyss invece ho quelli con le armi speciali...tranne lo special

img2191m.jpg

mi spiace ma il mio Luke è + carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti consiglio di tenerlo lontano dalla polvere...io li ho dovuti pulire e mettere in una scatola per ora xk la plastica di cui son fatti diventa come umidiccia con la polvere e ci si attacca...vesperia invece son fatti di un materiale diverso e puoi andare tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

eh la serie di vesperia è bella e io ce l'ho tutta compresi i due segreti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
di abyss invece ho quelli con le armi speciali...tranne lo special

img2191m.jpg

mi spiace ma il mio Luke è + carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ti consiglio di tenerlo lontano dalla polvere...io li ho dovuti pulire e mettere in una scatola per ora xk la plastica di cui son fatti diventa come umidiccia con la polvere e ci si attacca...vesperia invece son fatti di un materiale diverso e puoi andare tranqui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Ooooo, che belli *_* tutti insieme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro