Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Arrivata ieri :pedobear:

Le foto non sono un granchè ma chiariscono l’idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bellissima :pedobear:

WUT? O_O Esiste una statuetta di Sarah? Io conosco solo la collection che comprende Edge, Reimi, Faize, Lymle e Meracle. Ce ne sono altre? O_O
Probabilmente non era, come dire, fatta bene come le altre, faceva un po schifo sinceramente :rickds:

Che sfortuna, da rimanere con la carogna sulla spalla per il resto della giornata. Ovviamente ti hanno detto che non possono riordinarle, immagino...
Esatto :rickds: capitato anche a te? :rickds:

So benissimo che non è la replica migliore, però è l'unica che ho trovato a San Marino, non ho saputo resistere :rickds:

fvh8hh.jpg

29ej7ut.jpg

fx8208.jpg

2exltex.jpg

Oltretutto non è neanche tanto leggera :rickds: attaccata al muro fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero andato con l'intenzione di prendere il Gunblade o la spada di Sephiroth, però erano gia esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

So benissimo che non è la replica migliore, però è l'unica che ho trovato a San Marino, non ho saputo resistere :rickds:
fvh8hh.jpg

29ej7ut.jpg

fx8208.jpg

2exltex.jpg

Oltretutto non è neanche tanto leggera :rickds: attaccata al muro fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero andato con l'intenzione di prendere il Gunblade o la spada di Sephiroth, però erano gia esaurite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No male dai, ma se prendevi la katana di Sephiroth dovevi avere un bel muro lungo lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto ancora piangendo per non essere riuscito a suo tempo a prendere la versione “vestita”, ricordo che ebbi un problema con la carta e dovetti aspettare per prenotarla, passò qualche giorno e puffff non la trovai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tutt’ora la vado cercando però si trova solo a prezzi folli e non me la posso permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

fvh8hh.jpg

29ej7ut.jpg

fx8208.jpg

2exltex.jpg

Molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' arrivata la nuove versione della Dea :nfox:

ehalw3.jpg

fjnu4z.jpg

orrzvr.jpg

o0877.jpg
oh god :phraengo::phraengo::phraengo::fapfap:

Bellissime anche le altre due :ivan:

Povera Isara in mezzo a due tettone :pffs:

E' magnifica!

Chissà quanto costa...

EDIT: 5,920 Yen, pari a 55,213 €.

Ultima modifica da un moderatore:
Ca**o stai a dì, iM@S Shiny Festa costava uguale e la dogana l'ho pagata. Il minimo imponibile in Italia mi pare che è 25 euro, infatti quelli di anime-export mi mandano sempre pacchi da 2000 yen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io ricordo che l'ha presa su amiami, poi boh

cmq neppure io ho pagato la dogana da amiami

Ultima modifica da un moderatore:
Te stai in Svizzera, non hai i doganieri appuntati come falchi in attesa dei pacchi dal Giappone nella speranza che siano PC o fotocamere per farci il salasso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro