Selvaria della Vertex 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me segnala il link come errato...http://www.amiami.com/top/detail/detail?gcode=FIGURE-017504&page=topUscita a Luglio, wallscroll esclusivo da amiami.
Bellissima, poi se vuoi posta altre foto.Volevo rendervi partecipi della mia infinita felicità e gioia dopo 38 giorni di ansia e angoscia per il suo arrivo. Nemmeno le spese doganali son riuscite a smorzarmi l'entusiasmo. Ero seriamente preoccupata alla vista della scatola ammaccata (tipo fisarmonica su un lato), ma per fortuna era imballata in maniera fantastica e non c'è stato danno. Non vedo l'ora di fare spazio nella mia vetrina per dargli il posto che merita
Mi fanno senso i denti di quella figure, per cui ti direi ps5Consigliatemi, per quest'anno come grosso acquisto devo decidere se PS5 o questa:
![]()
Street Fighter R. Mika Statue by PCS
The R. Mika 1:4 Scale Statue by Pop Culture Shock Collectibles is now available at Sideshow.com for fans of Street Fighter.www.sideshow.com
![]()
Mi fanno senso i denti di quella figure, per cui ti direi ps5![]()
nono ma per carità, io son fan di r.mika, le sue cosce sono insostituibili, ma i denti di quela statua proprio pelle d'oca![]()
Ma come è cosi simpatica
R.Mika è il mio pg su SFV, ho passato con lei qualcosa come un migliaio di ore, glielo devoPerò stigazzi quanto costa.
Io non ho mai giocato giochi vanillaware, a dicembre erano in sconto Odin sphere e dragon sul PSN, ho detto li prendo per un futuro, mi sono capitati sottomano 13 sentinel, la steelbook di dragon e Odin sphere, e me li sono comprati pure fisici. Vedere ste statue mi fanno hyppare per i giochi. Dragon crown vero erede di Shadow of Mystara e stregare elfa waifu Forever anche se non le conoscoRiuppo le foto (i vecchi link sono morti) delle figures di Dragon's Crown(+Momohime di Muramasa come bonus)
![]()
![]()
![]()
Sbaglio o avevi pure Gwen e Velvet?Riuppo le foto (i vecchi link sono morti) delle figures di Dragon's Crown(+Momohime di Muramasa come bonus)
![]()
![]()
![]()