Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
136$, non è nemmeno molto costosa, per come è fatta bene :sisi:

Volevo rendervi partecipi della mia infinita felicità e gioia dopo 38 giorni di ansia e angoscia per il suo arrivo. Nemmeno le spese doganali son riuscite a smorzarmi l'entusiasmo. Ero seriamente preoccupata alla vista della scatola ammaccata (tipo fisarmonica su un lato), ma per fortuna era imballata in maniera fantastica e non c'è stato danno. Non vedo l'ora di fare spazio nella mia vetrina per dargli il posto che merita :)

Volevo rendervi partecipi della mia infinita felicità e gioia dopo 38 giorni di ansia e angoscia per il suo arrivo. Nemmeno le spese doganali son riuscite a smorzarmi l'entusiasmo. Ero seriamente preoccupata alla vista della scatola ammaccata (tipo fisarmonica su un lato), ma per fortuna era imballata in maniera fantastica e non c'è stato danno. Non vedo l'ora di fare spazio nella mia vetrina per dargli il posto che merita :)

Bellissima, poi se vuoi posta altre foto.

certo certo! Appena faccio posto (vorrei vendere due figure di Xecty di Shining Wind per fargli posto) e li tiro fuori farò tantissssssime foto :D

Consigliatemi, per quest'anno come grosso acquisto devo decidere se PS5 o questa:

:sard:

Mi fanno senso i denti di quella figure, per cui ti direi ps5 :asd:

2d4.png

Ma come è cosi simpatica :uhmsisi:
R.Mika è il mio pg su SFV, ho passato con lei qualcosa come un migliaio di ore, glielo devo :bruniii: Però stigazzi quanto costa.

2d4.png

Ma come è cosi simpatica :uhmsisi:
R.Mika è il mio pg su SFV, ho passato con lei qualcosa come un migliaio di ore, glielo devo :bruniii: Però stigazzi quanto costa.
nono ma per carità, io son fan di r.mika, le sue cosce sono insostituibili, ma i denti di quela statua proprio pelle d'oca :sard:

Riuppo le foto (i vecchi link sono morti) delle figures di Dragon's Crown :iwanzw: (+Momohime di Muramasa come bonus)

AIisV4F.jpg

uNBacH1.jpeg

Pxc7zoy.jpeg
Io non ho mai giocato giochi vanillaware, a dicembre erano in sconto Odin sphere e dragon sul PSN, ho detto li prendo per un futuro, mi sono capitati sottomano 13 sentinel, la steelbook di dragon e Odin sphere, e me li sono comprati pure fisici. Vedere ste statue mi fanno hyppare per i giochi. Dragon crown vero erede di Shadow of Mystara e stregare elfa waifu Forever anche se non le conosco

anche io ho quella Momohime :D mi piacerebbe avere anche le altre due statue :P la tipa con la lanterna e la volpona con l'ombrello :( ma son troppo care!
però ho Velvet e Gwendoline di Odin Sphere :P anche li...mi mancherebbe Mercedes per far il trio :P

magari dopo posto qualcosa a tema :ahsisi:

Qui si postano solo Af e statue dei Jrpg giusto ?

Le statue/AF di altri videogiochi come Resident Evil,Metal Gear vanno nel topic "Il collezionista terminale" (animazione) giusto ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro