Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
S6 con la solita interfaccia pesantissima touchwiz...proprio una bella scelta.:rickds:

Bella la maga di Cloud.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
a che vuoi metttere la interface standard di android che è brutta come la fame ? :rickds:

ti si è rotto in un momento un po' demmerda, se aspettavi fino ad aprile prima di buttarlo là dentro ti potevi prendere un galaxy S6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La linea più ovverrated dopo gli iFogn, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più stima per Cloud :nfox:
Ma vista la presenza di Momo, ci vogliono anche Gwen e le altre :mah:
io le ho Gwendoline e Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png la fatina mai recuperata ....la versione in contorsione non mi è mai piaciuta, e l'altra (della stessa serie delle altre due) troppo semplice ...non all'altezza delle sorelline

Grazie guys!

sei un perv Cloud :pffs:
Ma va che confronto ad altre figures sono parecchio sobrie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma vista la presenza di Momo, ci vogliono anche Gwen e le altre :mah:
Gwendolyn intendi quella della Alter?

Mi sa è troppo old per sperare di recuperarla a prezzi onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io le ho Gwendoline e Velvet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png la fatina mai recuperata ....la versione in contorsione non mi è mai piaciuta, e l'altra (della stessa serie delle altre due) troppo semplice ...non all'altezza delle sorelline
Vabbe potevi completare il trio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Velvet la Alter invece non ne ha mai fatta una sua versione?

La linea più ovverrated dopo gli iFogn, complimenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è la linea che è overrated, son gli altri smartphone che fan cagare

io non sarò informato ma ai tempi avevo un galaxy s, e mi trovavo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie guys!

Ma va che confronto ad altre figures sono parecchio sobrie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi sa è troppo old per sperare di recuperarla a prezzi onesti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Vabbe potevi completare il trio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Velvet la Alter invece non ne ha mai fatta una sua versione?
Velvet credo ne esista solo una di versione

Immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il trio non è completo...ma stima comunque :mah:

io non sarò informato ma ai tempi avevo un galaxy s, e mi trovavo da *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
del galaxy si devono prendere solo le versioni pari, quelli dispari sono le beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tumblr_neo6hlBHyf1rzv9rco2_1280.jpg

tumblr_neo6hlBHyf1rzv9rco1_1280.jpg
mmmh quanto è bello Lloyd *___* e la base è come quella di Luke...ç__ç sigh la vorrei tantoooo

l'avevo promesso e quindi ecco la mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se sfigura rispetto a quelle precedenti :/

B19QeESCcAAouJL.jpg

B19QuA8CEAAxZpZ.jpg

B19Q2fxCYAA5VYX.jpg

dat morgana :kaname:

Ma le bottiglie di birra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quelle ovviamente son la parte pregiata della collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aka mi pesava il **** a buttarle e cmq son carucce xD

Ma le bottiglie di birra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
quelle son pezzi fantastici cloud U___U ma il pezzo più pregiato è il deodorante!!

La Dea è arrivata (di nuovo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

s9xjaXR.jpg

y693Ez9.jpg

d1u6PLK.jpg

DJoVjXj.jpg

bTUnfI2.jpg

Avrei voluto fare qualche foto sui dettagli mostruosi, ad esempio le pieghe degli stivali sulle caviglie o le ossa della mano in rilievo, ma senza luce naturale (e considerando che come fotografo faccio schifo) erano pessime ed ho desistito.

Per me Selvaria ha la priorità su (quasi) tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Giusto Asuka fa eccezione. Poi è da un pò, anzi molto, che compro poche figures, nell'ordine di 2-3 l'anno, quindi non ho più problemi di mesi pieni come in passato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro