li puoi postare quello che vuoiQui si postano solo Af e statue dei Jrpg giusto ?
Le statue/AF di altri videogiochi come Resident Evil,Metal Gear vanno nel topic "Il collezionista terminale" (animazione) giusto ?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
li puoi postare quello che vuoiQui si postano solo Af e statue dei Jrpg giusto ?
Le statue/AF di altri videogiochi come Resident Evil,Metal Gear vanno nel topic "Il collezionista terminale" (animazione) giusto ?
Riuppo le foto (i vecchi link sono morti) delle figures di Dragon's Crown(+Momohime di Muramasa come bonus)
![]()
![]()
![]()
Avessi soldi e spazio non ci penserei due volte a prenderleanche io ho quella Momohime :D mi piacerebbe avere anche le altre due statue :P la tipa con la lanterna e la volpona con l'ombrello :( ma son troppo care!
però ho Velvet e Gwendoline di Odin Sphere :P anche li...mi mancherebbe Mercedes per far il trio :P
Posta pure tranquillo.Qui si postano solo Af e statue dei Jrpg giusto ?
Esatto :D ho Luka e Cloche di Artonelico, Momohime di Muramasa, Velvet e Gwendoline di Odin Sphere, Yuri, Flynn, Yuri e Repede(ancora inscatolati XD) di Vesperia, Luke, Natalia e Tear di Abyss, e un po' di statue delle serie di Shining wind (le due goddess ad esempio). Ho anche due Xecty che vorrei vendere se qualcuno è interessato!Le action figure di Cloud sono bellissime. Ricordo che anche shatiel ne aveva alcune molto belle dedicate a Tales of e Ar tonelico.
Sono sicuro che tidus sarà in grado di stupirci di nuovo.![]()
ho cambiato immagine e link. Si vedono ora?Non si vedono![]()
Bellissime!Esatto :D ho Luka e Cloche di Artonelico, Momohime di Muramasa, Velvet e Gwendoline di Odin Sphere, Yuri, Flynn, Yuri e Repede(ancora inscatolati XD) di Vesperia, Luke, Natalia e Tear di Abyss, e un po' di statue delle serie di Shining wind (le due goddess ad esempio). Ho anche due Xecty che vorrei vendere se qualcuno è interessato!
E ora attendo lo stipendio per preordinare il mio santo graal!!!
Ammirate!!!
![]()
Staranno divinamente tra Tear e Natalia ....sono già in estasi!
Ora va meglioho cambiato immagine e link. Si vedono ora?
Sbaglio o avevi pure Gwen e Velvet?![]()
Le action figure di Cloud sono bellissime.
E ora attendo lo stipendio per preordinare il mio santo graal!!!
No, queste sono le mie uniche 4 statue.
che Gwendoline hai? perchè ce ne sono tantissimeHo capito che Gwen la ho solo io, in versione ristampa però![]()
Quelle della Alter, ho preso in blocco un terzetto Gwen, Mercedes/Ingway e Velvet/Cornelius.che Gwendoline hai? perchè ce ne sono tantissimeio ho quella nella pozzanghera con l'uccellino
Ma postaaaaQuelle della Alter, ho preso in blocco un terzetto Gwen, Mercedes/Ingway e Velvet/Cornelius.
Di Velvet ho anche la ristampa del 2010 altre...no, le due Gwen(quella recentissima con il vestito da sera e quella della Acquamarine) costano un occhio della testa e più in generale non sono un tipo da figure.
Anche se mi capita di fare qualche eccezioni, quando si presentano belle occasioni![]()
si facci una foto XD anche perchè della Alter ce ne sono parecchie di Gwen :PQuelle della Alter, ho preso in blocco un terzetto Gwen, Mercedes/Ingway e Velvet/Cornelius.
Di Velvet ho anche la ristampa del 2010 altre...no, le due Gwen(quella recentissima con il vestito da sera e quella della Acquamarine) costano un occhio della testa e più in generale non sono un tipo da figure.
Anche se mi capita di fare qualche eccezioni, quando si presentano belle occasioni![]()
Ma postaaaa
Fammi sbrodolare a me che non posso prenderle![]()
si facci una foto XD anche perchè della Alter ce ne sono parecchie di Gwen :P
Anche a me piaceva un sacco quella con Cornelius :(
Cacciate fuori il grano e comprate questa: