Le visualizzazioni come ospite sono limitate

Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

Qui si postano solo Af e statue dei Jrpg giusto ?

Le statue/AF di altri videogiochi come Resident Evil,Metal Gear vanno nel topic "Il collezionista terminale" (animazione) giusto ?
li puoi postare quello che vuoi :ahsisi: qui sto informandomi :asd:

Beastly-Zero

Supporter
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

Riuppo le foto (i vecchi link sono morti) delle figures di Dragon's Crown :iwanzw: (+Momohime di Muramasa come bonus)

anche io ho quella Momohime :D mi piacerebbe avere anche le altre due statue :P la tipa con la lanterna e la volpona con l'ombrello :( ma son troppo care!
però ho Velvet e Gwendoline di Odin Sphere :P anche li...mi mancherebbe Mercedes per far il trio :P
Avessi soldi e spazio non ci penserei due volte a prenderle :bruniii:
L' Amazon, Velvet e Gwendoline su tutte, e io non sono mai stato da action femminili, a parte Samus che è l'unico Amiibo che ho :asd:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
10
LV
2

Le action figure di Cloud sono bellissime. Ricordo che anche shatiel ne aveva alcune molto belle dedicate a Tales of e Ar tonelico. :)

Sono sicuro che tidus sarà in grado di stupirci di nuovo. :asd:

shatiel

Signore
Iscritto dal
31 Mag 2009
Medaglie
5
LV
0

Le action figure di Cloud sono bellissime. Ricordo che anche shatiel ne aveva alcune molto belle dedicate a Tales of e Ar tonelico. :)

Sono sicuro che tidus sarà in grado di stupirci di nuovo. :asd:
Esatto :D ho Luka e Cloche di Artonelico, Momohime di Muramasa, Velvet e Gwendoline di Odin Sphere, Yuri, Flynn, Yuri e Repede(ancora inscatolati XD) di Vesperia, Luke, Natalia e Tear di Abyss, e un po' di statue delle serie di Shining wind (le due goddess ad esempio). Ho anche due Xecty che vorrei vendere se qualcuno è interessato!

E ora attendo lo stipendio per preordinare il mio santo graal!!!

Ammirate!!!

Staranno divinamente tra Tear e Natalia ....:bruniii: sono già in estasi!

Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
10 Gen 2009
Medaglie
10
LV
2

Esatto :D ho Luka e Cloche di Artonelico, Momohime di Muramasa, Velvet e Gwendoline di Odin Sphere, Yuri, Flynn, Yuri e Repede(ancora inscatolati XD) di Vesperia, Luke, Natalia e Tear di Abyss, e un po' di statue delle serie di Shining wind (le due goddess ad esempio). Ho anche due Xecty che vorrei vendere se qualcuno è interessato!

Ammirate!!!

Staranno divinamente tra Tear e Natalia ....:bruniii: sono già in estasi!
Bellissime! :)

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
Iscritto dal
26 Set 2004
Medaglie
10
LV
2

Sbaglio o avevi pure Gwen e Velvet? :sadfrog:

Le action figure di Cloud sono bellissime.

No, queste sono le mie uniche 4 statue.
Feci la pazzia all'epoca comprando quelle di Dragon's Crown in blocco all'epoca (mentre quella di Momohime mi fu regalata). Non ne tengo molte perchè preferisco tenerle esposte in salotto, e lo spazio dedicato non è molto :hmm:
Sicuro attirano l'attenzione della gente che entra in casa :sard:

Vai vai, ricorda gli insegnamenti di Jack:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Medaglie
10
LV
2

che Gwendoline hai? perchè ce ne sono tantissime :) io ho quella nella pozzanghera con l'uccellino
Quelle della Alter, ho preso in blocco un terzetto Gwen, Mercedes/Ingway e Velvet/Cornelius.
Di Velvet ho anche la ristampa del 2010 altre...no, le due Gwen(quella recentissima con il vestito da sera e quella della Acquamarine) costano un occhio della testa e più in generale non sono un tipo da figure.

Anche se mi capita di fare qualche eccezioni, quando si presentano belle occasioni :geddoe:

Beastly-Zero

Supporter
Iscritto dal
22 Feb 2010
Medaglie
7
LV
1

Quelle della Alter, ho preso in blocco un terzetto Gwen, Mercedes/Ingway e Velvet/Cornelius.
Di Velvet ho anche la ristampa del 2010 altre...no, le due Gwen(quella recentissima con il vestito da sera e quella della Acquamarine) costano un occhio della testa e più in generale non sono un tipo da figure.

Anche se mi capita di fare qualche eccezioni, quando si presentano belle occasioni :geddoe:
Ma postaaaa :phraengo:

Fammi sbrodolare a me che non posso prenderle :ooo:

shatiel

Signore
Iscritto dal
31 Mag 2009
Medaglie
5
LV
0

si facci una foto XD anche perchè della Alter ce ne sono parecchie di Gwen :P
Anche a me piaceva un sacco quella con Cornelius :(

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Medaglie
10
LV
2

Ma postaaaa :phraengo:

Fammi sbrodolare a me che non posso prenderle :ooo:

si facci una foto XD anche perchè della Alter ce ne sono parecchie di Gwen :P
Anche a me piaceva un sacco quella con Cornelius :(

Sono abbastanza sicuro di averle postate in passato ma niente foto per ora, stanno a casa dei miei.
Non posso portarmi dietro cimeli come questi^^

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
Iscritto dal
4 Dic 2012
Medaglie
5
LV
1

ecco qualcosina, perdonate le foto non perfettissime :morristenda:

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock