Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
l'ho sempre detto che è dell'altra sponda, e questa è una delle tante conferme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma se manco sai chi è... Non è un utente di questo forum. :morristend:

OH MIO *** *____* ma che gran ficoooooooo!!!!! Questa sarà mia a tutti i costi...!!!
pa.182727.3.jpg

sto già sbavandoooo *___* uahhhhhh!!!! Rein sai di qualche negozio a milano che potrebbe ordinarla o qualcuno che me la fa a prezzo buono? altrimenti la preordino su hlj dato che è scontata fino al 15 *__*
OMFG è bellerrimaaaaaaaaa

Parlava di Yuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E probabilmente ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il tuo amico è giustificabile, in quella posa è quasi un trap. :rickds:

OH MIO *** *____* ma che gran ficoooooooo!!!!! Questa sarà mia a tutti i costi...!!!
-cut

sto già sbavandoooo *___* uahhhhhh!!!! Rein sai di qualche negozio a milano che potrebbe ordinarla o qualcuno che me la fa a prezzo buono? altrimenti la preordino su hlj dato che è scontata fino al 15 *__*
STUPENDO! *__*

Voglio rimediarla anch'io appena esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlava di Yuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E probabilmente ha ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il tuo amico è giustificabile, in quella posa è quasi un trap. :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

piuttosto perché dovrei aver parlato del tuo amico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
piuttosto perché dovrei aver parlato del tuo amico ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Hai quotato il mio messaggio in cui parlavo del mio amico, e hai scritto che avevi sempre saputo che era dell'altra sponda... pensavo che il soggetto della tua frase fosse lo stesso di quello della mia frase. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

messa in preorder su hlj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

eh stavolta non mi faccio fregare come per Velvet tsk...giusto un consigliuccio...per la spedizione ho messo EMS...è buona/economica? perchè mi pare che la SAL non sia tracciabile e la FEDEx costi molto di più...

messa in preorder su hlj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
eh stavolta non mi faccio fregare come per Velvet tsk...giusto un consigliuccio...per la spedizione ho messo EMS...è buona/economica? perchè mi pare che la SAL non sia tracciabile e la FEDEx costi molto di più...
shati su

ebay
hanno messo nuove figure di velvet a prezzi molto buoni e sono fatte anche bene:stema:

shati su
ebay
hanno messo nuove figure di velvet a prezzi molto buoni e sono fatte anche bene:stema:
un prezzo buono sarebbe l'originario 70/80 dollari...quella è una ladrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png no grazie... preferisco prendermi Yuri e in caso se avrò ancora disponibilità Tear...dovrò rinunciare anche a Momohime ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno avrò un maschietto a far compagni a Natalia, Cecille, Luka e Cloche *__*

la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:

... dopo questa tua osservazione...

la voglio ancora di più!
sembra anche grassa XD ahahaha

Yuri batte tutti....sbav.....grrr non ce la faccio ad aspettare dicembre ç____ç

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è bellllllerriimmmaaa
Vai e acquista!:saluto:

Il fucile è sproporzionato, la base è tra le più tamarre che abbia mai visto e mancano i denti (per questo detesto le espressioni con la bocca aperta). No grazie. :morristend:
:marmotta:

http://www.volks.co.jp/jp/figure_complete/art_kosmos.html

Per i palati più esigenti e per chi non bada spese..:leon:

la voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:

... dopo questa tua osservazione...

la voglio ancora di più!
Prenota,costa poco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro