Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Hans è un porcellino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

http://www.siliconera.com/2010/09/03/pocket-sized-persona-3-and-persona-4-characters/

ma quanto son carini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
image83.png

però io voglio junpeiiiii

Ma non ci sono Mitsuru e Chie! :shady:

Fail. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Posso usare 'sto topic per un garage kit che non centra con i JRPG?!

No perchè sono un po' confuso...

Volevo comprare il garage kit di Bayonetta della Volks, ma tra il prezzo che trovo sul sito della stessa e quello di altri c'è una differenza di prezzo di circa 300 eurini O__o Come cavolo è possibile?!?

Ormai avevo deciso di ripiegare su quello della Cerberus Project dal prezzo più contenuto, che anche se più piccolo mi piace ugualmente (il viso è fatto anche meglio), però se quello della Volks costa davvero 139 $ lo prenderei al volo!!!

Posso usare 'sto topic per un garage kit che non centra con i JRPG?!
No perchè sono un po' confuso...

Volevo comprare il garage kit di Bayonetta della Volks, ma tra il prezzo che trovo sul sito della stessa e quello di altri c'è una differenza di prezzo di circa 300 eurini O__o Come cavolo è possibile?!?

Ormai avevo deciso di ripiegare su quello della Cerberus Project dal prezzo più contenuto, che anche se più piccolo mi piace ugualmente (il viso è fatto anche meglio), però se quello della Volks costa davvero 139 $ lo prenderei al volo!!!
I garage kit li devi dipingere personalmente.:unsisi:

Sono in resina e non in pvc come le classiche figure,inoltre questo della volks è limitato,in scala 1:4..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I garage kit li devi dipingere personalmente.:unsisi:Sono in resina e non in pvc come le classiche figure,inoltre questo della volks è limitato,in scala 1:4..ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si lo so, volevo assemblarlo e dipengerlo da me...

Il problema è il prezzo che non mi quadra...

Qui lo si trova in pre-order a 139 $

http://www.e2046.com/product.php?products_id=12829

Sul sito della Volks a 48000 Y che sono circa 500 €

http://www.volks.co.jp/en/purchase/index_purchase.aspx?gdcd=GFIG-KIT-LIM010/OS

Ma non è che quello venduto direttamente dalla Volks è già colorato e tutto? Mi sorge ora il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si lo so, volevo assemblarlo e dipengerlo da me... Il problema è il prezzo che non mi quadra...

Qui lo si trova in pre-order a 139 $

http://www.e2046.com/product.php?products_id=12829

Sul sito della Volks a 48000 Y che sono circa 500 €

http://www.volks.co.jp/en/purchase/index_purchase.aspx?gdcd=GFIG-KIT-LIM010/OS

Ma non è che quello venduto direttamente dalla Volks è già colorato e tutto? Mi sorge ora il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.volks.co.jp/en/index.aspx

Assolutamente no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il periodo per ordinarlo pare essere esaurito. 6 settembre del loro fuso orario.

Mi viene il dubbio che invece sia quello di quel sito usa un modello già finito,non viene nominato neppure il produttore in quel link.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: era lo stesso link..:rickds:

http://www.volks.co.jp/en/index.aspxAssolutamente no..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il periodo per ordinarlo pare essere esaurito. 6 settembre del loro fuso orario.

Mi viene il dubbio che invece sia quello di quel sito usa un modello già finito,non viene nominato neppure il produttore in quel link.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: era lo stesso link..:rickds:
Già c'è pure scritto sul sito della Volks che è un garage kit... comunque non l'avrei mai preso per 48000 Y.

Però neppure quello dell'altro sito è un modello finito visto che a listino ce l'hanno e costa 300 $...

Non capisco, c'è la possibilità che sia un inculata o magari devono ancora aggiornare i prezzi? Cioè, mi pare troppo strano...

Già c'è pure scritto sul sito della Volks che è un garage kit... comunque non l'avrei mai preso per 48000 Y.
Però neppure quello dell'altro sito è un modello finito visto che a listino ce l'hanno e costa 300 $...

Non capisco, c'è la possibilità che sia un inculata o magari devono ancora aggiornare i prezzi? Cioè, mi pare troppo strano...

Hai mai acquistato nulla dal loro sito?

E' strano comunque che un Garage Kit che sembrerebbe così limitato nell'altro sito invece lo vendano come il pane...sono confuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari aspetta qualche giorno..:unsisi:

Hai mai acquistato nulla dal loro sito?E' strano comunque che un Garage Kit che sembrerebbe così limitato nell'altro sito invece lo vendano come il pane...sono confuso.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari aspetta qualche giorno..:unsisi:
No, non ho mai comprato da loro. Il sito l'ho trovato googlando alla caccia del garage kit della Cerberus.

La cosa strana è che quello non è l'unico sito che lo mette in pre-order a 139 $ (o 199, non ricordo), ora però non trovo i link.

Comunque mi sa che hai ragione e mi convine aspettare... mi pare troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:39:37 ---------- Previous post was at 10:06:23 ----------

Ho mandato una mail chiedendo se quello mostrato sul loro sito fosse il modello della Volks e la loro risposta è stata che uguale al 100%... quindi è una imitazione! Era veramente, ma veramente troppo strana questa differenza di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente hanno un kit originale da cui hanno ricavato lo stampo.

Ora cerco un po' di feedback e vedo come procedere, sul sito stesso ci sono delle recensioni, ma è meglio ceracare qualcosa di esterno...

Se fosse fatto bene lo prendo lo stesso, tra l'altro hanno pure quello di KOS-MOS, sempre della Volks, che è a dir poco magnifico e che prima o poi faccio di sicuro *__*

No, non ho mai comprato da loro. Il sito l'ho trovato googlando alla caccia del garage kit della Cerberus. La cosa strana è che quello non è l'unico sito che lo mette in pre-order a 139 $ (o 199, non ricordo), ora però non trovo i link.

Comunque mi sa che hai ragione e mi convine aspettare... mi pare troppo bello per essere vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 14:39:37 ---------- Previous post was at 10:06:23 ----------

Ho mandato una mail chiedendo se quello mostrato sul loro sito fosse il modello della Volks e la loro risposta è stata che uguale al 100%... quindi è una imitazione! Era veramente, ma veramente troppo strana questa differenza di prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente hanno un kit originale da cui hanno ricavato lo stampo.

Ora cerco un po' di feedback e vedo come procedere, sul sito stesso ci sono delle recensioni, ma è meglio ceracare qualcosa di esterno...

Se fosse fatto bene lo prendo lo stesso, tra l'altro hanno pure quello di KOS-MOS, sempre della Volks, che è a dir poco magnifico e che prima o poi faccio di sicuro *__*
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai bene ad informarti,prova anche a scoprire se hanno usato gli stessi materiali..:mah:

Comunque hanno avuto occhio ad ispirarsi ai modelli proposti dalla volks...quello nuovo su KOS-MOS è quanto di meglio abbia mai visto finora...o_o

Però pure quello di Ayane...-_-

http://www.volks.co.jp/jp/figure_complete/ff_ayane.html

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai bene ad informarti,prova anche a scoprire se hanno usato gli stessi materiali..:mah:

Comunque hanno avuto occhio ad ispirarsi ai modelli proposti dalla volks...quello nuovo su KOS-MOS è quanto di meglio abbia mai visto finora...o_o

Però pure quello di Ayane...-_-

http://www.volks.co.jp/jp/figure_complete/ff_ayane.html
Ho fatto un po' di ricerche, sembra piuttosto sicuro e ne fanno uso anche molti italiani.

Dicono che la resina, per quanto non sia della qualità sopraffina dell'oginale, è comunque molto buona (ma penso sia normale visti i prezzi) e che non presenti mai bolle od irregolarità varie, quindi direi che è a posto.

Fanno anche diversi concorsi che sembrano molto popolari in rete.

Dai ho deciso, preordino la Bayo tarocca, poi vi posterò i risultati!

Ho fatto un po' di ricerche, sembra piuttosto sicuro e ne fanno uso anche molti italiani.Dicono che la resina, per quanto non sia della qualità sopraffina dell'oginale, è comunque molto buona (ma penso sia normale visti i prezzi) e che non presenti mai bolle od irregolarità varie, quindi direi che è a posto.

Fanno anche diversi concorsi che sembrano molto popolari in rete.

Dai ho deciso, preordino la Bayo tarocca, poi vi posterò i risultati!
Allora ti usiamo come cavia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti trovi bene sarà sicuramente un altro sito di cui tener conto.:mah:

55.jpg

un piccolo regalino per chi sbava come me dietro a quella statuina di Yuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e finalmente ho trovato un immi di quella di Flynn di cui avevo solo sentito parlare...ancora niente date //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ah dato che ho intravisto statuine che potrebbero interessare anche a voi appassionati tipo di kon e valchiria chronicles ecco da dove l'ho preso http://ryuichiheike.wordpress.com/2010/08/30/chara-hobby-2010-full-coverage/

ma non è possibile mettere questo topic tra quelli fissi in alto? devo sempre andare a cercarmelo ç_ç

Sono tornato da Lucca ieri, dopo aver comprato tutto quello che mi veniva a tiro o quasi... :whawha:

Ecco qui la lista dei miei acquisti, commentati uno a uno sotto.

Cliccate sulle foto per ingrandirle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.imagebam.com/gallery/yepnp2vw193fcehps1j372jgk5p02lw0/

Velvet di Odin Sphere.

Modello STU-PEN-DO. :stema:

Ovviamente le si può togliere la gonna, w diventa ancora più win. :pffs:

---

Arche Klein di Tales of Phantasia

Molto carina, inoltre fa abbinamento con Mint Adnade che avevo già. Acquistata scontatissima il primo giorno a 25 euro anziché 40 perché la scatola era mezza distrutta.

Lol, e che si ne frega della scatola? :whawha:

---

Elwing da Shining Wind

Statuetta basata su un'illustrazione per Shining Wind in cui appaiono Elwing e Xecty. Ovviamente prenderò anche Xecty quando sarà disponibile.

E' fottutamente alta. *__*

---

Xecty di Shining Wind

La tipa cui accennavo sopra, versione militare.

---

Octavia di Tears to Tiara

Ah, se solo ci fossero modellini anche di Lydia e Morgan... -_-

Disponibile in due pose, con la spada nel fodero e con la spada sguainata.

Ho provato per 5 minuti a tirar via il braccio per metterla nell'altra posa ma non ce l'ho fatta. :Morris82:

Urge nuovo summit col mio amico famoso con cui tempo fa riuscii a spogliare Reina di Queen's Blade. :leon:

---

Juliana e Cosette da Valkyria Chronicles 2

Fanno coppia con Alicia e Isara, che avevo già.

Lol, Juliana quasi me la regalavano, visto che era senza scatola e che un piede era scollato (e già abilmente reincollato).

---

Set di gashapon di Xenosaga

L'unico set di gashapon di Xenosaga che mi mancava.

Dalla foto non si vede bene, ma la versione alternativa di MOMO è senza cappello, quella di KOS-MOS ver.3 ha il braccio in posizione diversa, Shion vabbe' ha il costume in due tinte, e l'altra KOS-MOS, la ver.4, una è normale mentre l'altra ha tutte quelle robe che le escono dal petto per non ricordo più quale attacco.

---

Ayane da Dead or Alive

Bellissima, anche se ho idea che il piccolo sostegno trasparente (non fotografato) che dovrebbe reggere il modello sostenendo il fiocco della cintura non servirà a niente e che già tra un paio di mesi il perno che sostiene la figure sarà andato... :tragic:

---

Ryofu Hosen da Ikkitosen

L'unico modello di Ryofu a essere decente. Le si può togliere la giacchetta, e anche la gonnellina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---

Misato Katsuragi da Evangelion

Peccato la faccia un po' da pescia lessa, però è davvero un bel modellino. Tra l'altro in una scala molto ridotta, perché pur essendo inginocchiata è comunque di dimensioni abbastanza elevate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---

Menace di Queen's Blade

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non aggiungo altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---

Mugi di K-On!

L'ultima che mi mancava per completare il quintetto. Acquisto doveroso.

---

Unipuma di Dominion

:rickds:

Non ho saputo resistere.

Peccato che Annapuma non fosse anche lei in versione in SD, altrimenti le prendevo in coppia.

---

Ar tonelico Visual Book

Artbook cumulativo di Ar tonelico 1, 2 e 3.

Ci sono anche un paio d'illustrazioni dell'1 e del 2 fatte apposto per questo artbook e non rilasciate in precedenza.

Spacca. :mah:

---

Shigenori Soejima Artworks

Artbook bellissimo che si focalizza su Persona 3 (Portable compreso) e 4, e poi presenta un 10% di pagine con illustrazioni da altri lavori di Soejima, tra cui Stella Deus. Solo illustrazioni, niente immagini dei personaggi su fondo bianco.

---

Valkyria Chronicles Development Artworks

Forse l'artbook più bello che io abbia mia visto nella mia vita, devo solo decidere chi vince tra questo e il Perfect Works di Xenogears. Ha 400 pagine, di cui 350 d'illustrazioni e le prime 50 che ripercorrono la trama del gioco con screen, in cui c'è tutto. Studi sui personaggi (solo ad Alicia han dedicato 22 pagine, per esempio), sui mezzi, sulle armi, sui luoghi, sugli equip vari, sul design delle classi, delle bandiere, delle decorazioni militari... c'è poi un'interessantissima parte in appendice sulla build originale del gioco, con scene e personaggi molto diversi dall'originale, quando ancora il gioco si chiamava Gallian Panzers.

---

One Voice

Il nuovo artbook di Shunya Yamashita.

Dentro ci sono anche le illustrazioni degli Einherjar di Valkyrie Profile 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro