Rubrica Il Collezionista - Action Figures, Gashapon, Garage Kits...

Pubblicità
Ne approfitto per segnalare che abbiamo aperto un thread sulle collezioni di statue e af, mi farebbe piacere se partecipaste. ^_^
Madoka da KOR! *_* Allora esistono delle figures, credevo che l'unica fosse quella uscita nei DVD-box celebrativi qualche anno fa. :morristend:

Btw oggi AE mi ha finalmente spedito Senjougahara (Bakemonogatari). Invece per Ellis (Asobi ni Iku yo!) mi hanno fatto il rimborso non essendo riusciti a recuperarla, così l'ho presa su e2046 che sembra essere l'unico ad averla in stock. Cmq, per rispondere ad una domanda di qualche giorno fa, per diventare VIP (7% di sconto) su e2046 occorrono 250$ di acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm, non hai letto la didascalia mi sa, me se vuoi ne parliamo di là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Su e2046 mi ricordo che mi hanno fatto VIP prima di raggiungere il totale indicato: credo che gli basti verificare che non sei un acquirente occasionale. Però ultimamente ha perso molti colpi dal punto di vista delle pvc giapponese.

Ehm, non hai letto la didascalia mi sa, me se vuoi ne parliamo di là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Su e2046 mi ricordo che mi hanno fatto VIP prima di raggiungere il totale indicato: credo che gli basti verificare che non sei un acquirente occasionale. Però ultimamente ha perso molti colpi dal punto di vista delle pvc giapponese.
Ho letto adesso, delusione. :(

Cmq aspetto che arrivino queste 2 e poi posto là qualche foto della mia vetrina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

img2464.jpg

tadaaaaaa ecco il mio tesoroooooooo *_______*

Aaaah, shatiel, hai il televisore che volevo io ma che non ho trovato! XD

Comunque Yuri è un gran personaggio, bel modellino, ma... è un maschio. Non varcherà mai le porte della mia stanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehehe io l'ho ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png purtroppo sulla mia scrivania non si poteva metterne uno + grande....e dal letto non posso giocar (come avrei voluto :() purtroppo è solo un 26...ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi va benissimo cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è un maschio si e io son femmina XD io me li posso goder no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png?

credo rinuncerò a Flynn...coi pochi soldi che ho devo prendere un sacco di giochi....magari se lo troverò su un sito senza dogana o in saldo....oppure me lo farò prendere dalla tizia delle fiere quando andrà in giappo

Comunque Yuri è un gran personaggio, bel modellino, ma... è un maschio. Non varcherà mai le porte della mia stanza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono daccordo con te e inoltre sembra avere tendenze strane a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, la prima voltà che l'ho visto pensavo fosse una donna.

non criticatelo o vi fustigo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e straparlo male di tutte le tizie che postate voi...tipo quella con quel fucilone enorme che ha bisogno di un altro piedistallo XD orrenda!!

non criticatelo o vi fustigo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e straparlo male di tutte le tizie che postate voi...tipo quella con quel fucilone enorme che ha bisogno di un altro piedistallo XD orrenda!!
Non offendere "le tizie" di cui parliamo noi. Puoi dire tutto quello che vuoi ma come design potevano farlo meglio, sembra una donna!

Bè, credo proprio che volessero farlo effeminato, non credi? Hai mai visto un protagonista di shojo muscoloso e con i capelli da marines? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma Vesperia non è un gioco rivolto ad un publico prettamente femminile. :morristend:

Cmq a me Yuri piace abbastanza, potrebbe essere un ottimo crossdresser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Vesperia non è un gioco rivolto ad un publico prettamente femminile. :morristend:
Cmq a me Yuri piace abbastanza, potrebbe essere un ottimo crossdresser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma fa giä crossdressing tutto il tempo, non te ne sei mai accorto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma fa giä crossdressing tutto il tempo, non te ne sei mai accorto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io adoravo il costume del teatro con le cornine *___* eheheheh e quello col cappotto nero e la sciarpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png belli belli...

cmq non è effemminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png solo xk non ha pettorali e ha i capelli lunghi deve sembrare una ragazza??? ma va la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

e poi io adoro i personaggi coi capelli neri e lunghi ç___ç pure la mia pg di roleplay è innamorata persa per uno cosi...sob

E' arrivata Ellis! ^_^

26012011001.jpg

26012011005q.jpg

Gli incastri per montarla sono una rottura, ma la figure è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece Hitagi è ancora in dogana (con Ellis l'ho scansata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che la sblocchino oggi. :morristend:

Meganeko FTW :alex90:

E' arrivata Ellis! ^_^

26012011001.jpg

26012011005q.jpg

Gli incastri per montarla sono una rottura, ma la figure è fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invece Hitagi è ancora in dogana (con Ellis l'ho scansata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), spero che la sblocchino oggi. :morristend:
è stupenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro