Il Conte Max

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Momblano ha ribadito che ieri Allegri era a cena con l'Inter e stamattina si sono risentiti

Momblano ha ribadito che ieri Allegri era a cena con l'Inter e stamattina si sono risentiti

Quello serviva SOLO per avere più soldi dalla Juve , non sarebbe MAI andato all'Inter con quella situazione societaria.

Potevano promettergli anche un triennale da 20 milioni annui ti fidavi ? :draper:

Che l'Inter ci abbia provato mi sembra chiaro. E mi sembra anche verosimile che la Juve abbia fatto davvero un tentativo per Zidane.

entusiasmo non alle stelle ma rispetto alle alternative allegri va benissimo

Ah, quindi adesso va bene Allegri? :draper:
Ma guarda che Allegri ormai ha un seguito quasi cultistico da anni tra la stragrande maggioranza dei tifosi juventini.
Parecchi hanno preso malissimo la sua cacciata e soprattutto l'anno scorso non vedevano l'ora di vedere Sarri fallire per rinfacciarlo.

Che l'Inter ci abbia provato mi sembra chiaro. E mi sembra anche verosimile che la Juve abbia fatto davvero un tentativo per Zidane.
entrambe senza poterseli permettere, piccolissimo particolare

Secondo me stavolta non e detto che con allegri torniamo a vincere, anzi queste operazioni nostalgiche molte volte portano l'effetto opposto

Secondo me stavolta non e detto che con allegri torniamo a vincere, anzi queste operazioni nostalgiche molte volte portano l'effetto opposto
Ma infatti va rinnovata la squadra ed estirpate le erbacce. Lo stesso Allegri se n'era reso conto e lo aveva detto alla dirigenza, ma quelli pensavano che si potesse risolvere tutto con il solo cambio dell'allenatore

Vedendo gli altri allenatori disponibili sul mercato meglio di così ci andava solo con Zidane e non ne sono neanche troppo sicuro

Eddai, Allegri prende due noccioline e si accontenta di Ciccio Caputo? Zidane è lo stesso che a Madrid ha accettato che non gli comprassero nessuno perché dovevano rifare lo stadio.
Basta che gli fai tornare De Sciglio, poi gli va bene tutto :sard:
Bonaventura è ancora in circolazione? :sard:

Eddai, Allegri prende due noccioline e si accontenta di Ciccio Caputo? Zidane è lo stesso che a Madrid ha accettato che non gli comprassero nessuno perché dovevano rifare lo stadio.
si ma aveva la stessa squadra del primo mandato tolto ronaldo, non bentancur rabiot e ramsey

allegri farà le sue richieste ma non è uno che pretende il top
Post automatically merged:

Guarda che col decreto crescita Zidane a 12 ci sarebbe costato meno di Allegri a 9 :asd:
prenderà 9 mln? sicuro?

rimane comunque il problema del mercato

Ultima modifica:
non ho capito se è quasi ufficiale, o ufficiale ufficiale

Ma infatti va rinnovata la squadra ed estirpate le erbacce. Lo stesso Allegri se n'era reso conto e lo aveva detto alla dirigenza, ma quelli pensavano che si potesse risolvere tutto con il solo cambio dell'allenatore

E poi non dimentichiamoci i toni trionfalistici per CR7 spacciato come il MESSIA della Champions :draper:

non ho capito se è quasi ufficiale, o ufficiale ufficiale

Se lo dice anche LA Gazzetta é ufficiale solo che la Juve é quotata in Borsa bla,bla,bla devono aspettare i tempi giusti per comunicarlo

Quello serviva SOLO per avere più soldi dalla Juve , non sarebbe MAI andato all'Inter con quella situazione societaria.

Potevano promettergli anche un triennale da 20 milioni annui ti fidavi ? :draper:

Prima ha detto che già ieri sera aveva detto di no, che aveva ridotto il campo a Juventus e Real

Tra l'altro ieri il cantiere dello stadio ha preso fuoco :asd:

E' andato solo a mangiare a sbafo da loro :draper:
Mecca prima lo imitava alla cena e mi ha fatto crepare, "eh, volevano pagarmi in buoni pasto all'all you can eat, ma a me nun me piace il cineseh" :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro