Cosa c'è di nuovo?

Il Conte Max

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,462
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Momblano ha ribadito che ieri Allegri era a cena con l'Inter e stamattina si sono risentiti
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,650
Reazioni
8,371
Medaglie
21
Momblano ha ribadito che ieri Allegri era a cena con l'Inter e stamattina si sono risentiti

Quello serviva SOLO per avere più soldi dalla Juve , non sarebbe MAI andato all'Inter con quella situazione societaria.

Potevano promettergli anche un triennale da 20 milioni annui ti fidavi ? :draper:
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,286
Reazioni
7,074
Medaglie
13
Momblano ha ribadito che ieri Allegri era a cena con l'Inter e stamattina si sono risentiti
Che l'Inter ci abbia provato mi sembra chiaro. E mi sembra anche verosimile che la Juve abbia fatto davvero un tentativo per Zidane.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
entusiasmo non alle stelle ma rispetto alle alternative allegri va benissimo
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,167
Reazioni
5,142
Medaglie
10
Ah, quindi adesso va bene Allegri? :draper:
Ma guarda che Allegri ormai ha un seguito quasi cultistico da anni tra la stragrande maggioranza dei tifosi juventini.
Parecchi hanno preso malissimo la sua cacciata e soprattutto l'anno scorso non vedevano l'ora di vedere Sarri fallire per rinfacciarlo.
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
Che l'Inter ci abbia provato mi sembra chiaro. E mi sembra anche verosimile che la Juve abbia fatto davvero un tentativo per Zidane.
entrambe senza poterseli permettere, piccolissimo particolare
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,541
Reazioni
583
Medaglie
5
Secondo me stavolta non e detto che con allegri torniamo a vincere, anzi queste operazioni nostalgiche molte volte portano l'effetto opposto
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Secondo me stavolta non e detto che con allegri torniamo a vincere, anzi queste operazioni nostalgiche molte volte portano l'effetto opposto
Ma infatti va rinnovata la squadra ed estirpate le erbacce. Lo stesso Allegri se n'era reso conto e lo aveva detto alla dirigenza, ma quelli pensavano che si potesse risolvere tutto con il solo cambio dell'allenatore
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,367
Reazioni
14,286
Medaglie
13

Orfin

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
14 Dic 2008
Messaggi
22,033
Reazioni
1,461
Medaglie
16
Vedendo gli altri allenatori disponibili sul mercato meglio di così ci andava solo con Zidane e non ne sono neanche troppo sicuro
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,544
Reazioni
4,407
Medaglie
12
Eddai, Allegri prende due noccioline e si accontenta di Ciccio Caputo? Zidane è lo stesso che a Madrid ha accettato che non gli comprassero nessuno perché dovevano rifare lo stadio.
Basta che gli fai tornare De Sciglio, poi gli va bene tutto :sard:
Bonaventura è ancora in circolazione? :sard:
 

leozlatan88

❤ KP ❤
LV
2
 
Iscritto dal
25 Set 2009
Messaggi
46,659
Reazioni
714
Medaglie
8
Eddai, Allegri prende due noccioline e si accontenta di Ciccio Caputo? Zidane è lo stesso che a Madrid ha accettato che non gli comprassero nessuno perché dovevano rifare lo stadio.
si ma aveva la stessa squadra del primo mandato tolto ronaldo, non bentancur rabiot e ramsey

allegri farà le sue richieste ma non è uno che pretende il top
Post unito automaticamente:

Guarda che col decreto crescita Zidane a 12 ci sarebbe costato meno di Allegri a 9 :asd:
prenderà 9 mln? sicuro?

rimane comunque il problema del mercato
 
Ultima modifica:

James.

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
791
Reazioni
380
Medaglie
2
non ho capito se è quasi ufficiale, o ufficiale ufficiale
 

tidus79

LV
3
 
Iscritto dal
28 Mar 2020
Messaggi
5,650
Reazioni
8,371
Medaglie
21
Ma infatti va rinnovata la squadra ed estirpate le erbacce. Lo stesso Allegri se n'era reso conto e lo aveva detto alla dirigenza, ma quelli pensavano che si potesse risolvere tutto con il solo cambio dell'allenatore

E poi non dimentichiamoci i toni trionfalistici per CR7 spacciato come il MESSIA della Champions :draper:
Post unito automaticamente:

non ho capito se è quasi ufficiale, o ufficiale ufficiale

Se lo dice anche LA Gazzetta é ufficiale solo che la Juve é quotata in Borsa bla,bla,bla devono aspettare i tempi giusti per comunicarlo

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,462
Reazioni
3,624
Medaglie
8
Quello serviva SOLO per avere più soldi dalla Juve , non sarebbe MAI andato all'Inter con quella situazione societaria.

Potevano promettergli anche un triennale da 20 milioni annui ti fidavi ? :draper:

Prima ha detto che già ieri sera aveva detto di no, che aveva ridotto il campo a Juventus e Real
Post unito automaticamente:

Eddai, Allegri prende due noccioline e si accontenta di Ciccio Caputo? Zidane è lo stesso che a Madrid ha accettato che non gli comprassero nessuno perché dovevano rifare lo stadio.
Tra l'altro ieri il cantiere dello stadio ha preso fuoco :asd:
Post unito automaticamente:

E' andato solo a mangiare a sbafo da loro :draper:
Mecca prima lo imitava alla cena e mi ha fatto crepare, "eh, volevano pagarmi in buoni pasto all'all you can eat, ma a me nun me piace il cineseh" :rickds:
 
Top