Il Corriere Boxaro - Breaking News | Nuova Iniziativa! |

Pubblicità
Frega nulla aspetti se non hai le possibilità...non te lo ordina mica il dottore di farti la console next al D1.
Fatti un uber pc allora, molto più veloce e redditizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'obiettivo di MS è vendere, non far felici alcune persone lasciandone moltissime a bocca asciutta.

Ultima modifica:
Frega nulla aspetti se non hai le possibilità...non te lo ordina mica il dottore di farti la console next al D1.
Si ma cosi non la vendono

Devi stare sui massimo 400 euro

Ultima modifica da un moderatore:
sperando che la prossima volta tutto il budget sia destinato alla potenza della macchina, e non a periferiche inutili..

sperando che la prossima volta tutto il budget sia destinato alla potenza della macchina, e non a periferiche inutili..
Se vogliono fare una macchina competitiva non possono sforare i 400€, cosa che limita parecchio la potenza della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vogliono fare una macchina competitiva non possono sforare i 400€, cosa che limita parecchio la potenza della console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
500 son perfetti e tiri fuori un hardware buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente non ci dovranno essere minchiate tipo Kinect 3 ovvio, che è stato poi il vero tallone d'achille di X1. Per metterlo in bundle con la console e non far salire di molto il prezzo han dovuto assemblare un hardware imbarazzante.

500 son perfetti e tiri fuori un hardware buono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente non ci dovranno essere minchiate tipo Kinect 3 ovvio, che è stato poi il vero tallone d'achille di X1. Per metterlo in bundle con la console e non far salire di molto il prezzo han dovuto assemblare un hardware imbarazzante.
Imbarazzante fin che vuoi, ma con le future produzioni ci sarà da restare con la bocca aperta. (Halo/Gears in primis)

Imbarazzante fin che vuoi, ma con le future produzioni ci sarà da restare con la bocca aperta. (Halo/Gears in primis)
2 giochi su quanti? se permetti non mi basta.

E non pretendevo la luna bastava una GPU media/medio bassa visto che con una R9 270X, una scheda di fascia media (2,6 Tflops) da 180 euri, ha prestazioni più del doppio di una X1.

E non pretendevo la luna bastava una GPU media/medio bassa visto che con una R9 270X, una scheda di fascia media (2,6 Tflops) da 180 euri, ha prestazioni più del doppio di una X1.
Ma fatti un pc se sei un feticista delle prestazioni, One l'hanno pensata così non puoi farci nulla.

(Ryse non fa schifo, Forza nemmeno, Sunset promette bene e Quantum Break anche. Con Halo e gears in primis intendevo che loro saranno il top su One, non che siano solo loro quelli che faranno della grafica un punto di forza.)

Su quanti? Ma se ancora deve uscire una marea di roba

si s quello che dico è, stabiliscono un budet, ad esempio 400€? ecco, quei 400€ tutti sull'hardware essenziale, non 300 sulla macchina e 100 su una periferica inutile, che questa volta è stato il kinect magari la prossima volta è il caschetto per la realtà virtuale giusto per fare un esempio..

un 7 anni ci durerà xbox one ,quindi è inutile pensarci ora :rickds:

magari durasse tutta la vita ,alla fin fine ormai si ha la potenza per permettersi qualsiasi creatività possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
un 7 anni ci durerà xbox one ,quindi è inutile pensarci ora :rickds:magari durasse tutta la vita ,alla fin fine ormai si ha la potenza per permettersi qualsiasi creatività possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
non è detto..l sesta gen è durata solo 4 anni per MS.. può essere anche il gap con i pc e le steam machine, che già adesso sono oltre il full hd, induca a una nuova gen fra 4-5 anni.. anche se visto l'andazzo credo sia improbabile..

la cosa che mi rode è che fra un paio d'anni su pc lo standard sarà il 4k, e noi se avremo i 60fps su 1080p dovremo ritenerci fortunati.. :(

Il CEO di Microsoft, Nadella, non è intenzionato a vendere la divisione XBox

Satya Nadella, CEO di Microsoft, ha confermato, in una recente conferenza tenutasi in California, che non intende cambiare il business attuale relativo alla divisione XBox.

Ricordiamo che qualche mese fa, l'ex CEO della società, Steve Ballmer, a cui Nadella è succeduto lo scorso febbraio, sembrava intenzionato a cedere il brand Xbox a causa delle perdite che stava portando all'azienda.

Fortunatamente, sembra che Microsoft attualmente sia intenzionata a ravvivare l'interesse del pubblico verso Xbox One, attraverso sia il taglio di prezzo grazie all'esclusione di Kinect sia a numerosi nuovi titoli che saranno mostrati in occasione dell'E3 di Los Angeles.

Spaziogames

Un giorno questa storia forse finirà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è detto..l sesta gen è durata solo 4 anni per MS.. può essere anche il gap con i pc e le steam machine, che già adesso sono oltre il full hd, induca a una nuova gen fra 4-5 anni.. anche se visto l'andazzo credo sia improbabile..
la cosa che mi rode è che fra un paio d'anni su pc lo standard sarà il 4k, e noi se avremo i 60fps su 1080p dovremo ritenerci fortunati.. :(
Si ma poi ci vorrebbe una tv 4k e costano ancora un botto....meglio aspettare almeno per me ;p

Si ma poi ci vorrebbe una tv 4k e costano ancora un botto....meglio aspettare almeno per me ;p
visto come sono scesi i prezzi nell'anno per me tra un anno un anno e mezzo al massimo anche le tv 4k avranno ottimi prezzi

visto come sono scesi i prezzi nell'anno per me tra un anno un anno e mezzo al massimo anche le tv 4k avranno ottimi prezzi
in effetti,sono molto calati,ma almeno per e mie finanze sono ancora troppo alti,considerato poi che ho una tv nuova da solo un anno e mezzo,inoltre se non sbaglio per adesso trasmissioni tv o blu ray 4k non ce ne sono giusto??:morristend:

Licenziamenti in vista per Harmonix

Harmonix ha annunciato che sta intraprendendo una ristrutturazione organizzativa, con una conseguente perdita di 37 posti di lavoro a tempo pieno. Un portavoce dello studio ha dichiarato che questa nuova organizzazione è necessaria per allineare il team con i piani di sviluppo attuali e futuri.

Questi licenziamenti non andranno a intaccare però lo sviluppo dei titoli Amplitude e Fantasia: Music Evolved così come il continuo supporto di Record Run. Parte della ristrutturazione riguarderà anche i piani alti dello studio: Alex Rigopulos, CEO e capo di Harmonix ricoprirà il ruolo di Chief Creative Officer mentre Steve Janiak diventerà il nuovo CEO.Spaziogames

Strauss Zelnick: i giocatori vogliono la qualità, non la quantità

Strauss Zelnick, amministratore delegato di Take Two, ha in alcune sue recenti dichiarazioni parlato dei piani della compagnia per la gestione dei suoi franchise:

"Il rischio nel rilasciare in poco tempo troppi titoli legati a un unico franchise è quello di stancare i giocatori, e questo non lo vogliamo né noi come produttori né i giocatori come consumatori: quello che i nostri clienti ci chiedono non è la quantità, è la qualità. E' a questo principio che ci siamo sempre ispirati dal 2007 a oggi e credo che abbia pagato: lanciamo un nuovo gioco dedicato a un franchise di successo ogni anno e vogliamo continuare in questo modo. Abbiamo a che fare con serie estremamente importanti ( GTA, Red Dead Redemption. Borderlands, NBA, e molte altre ), ma non vogliamo puntare solo su quelle e credo che Evolve sia un esempio lampante in questo senso.

Anche il franchise Bioshock è estremamente importante per noi: sappiamo bene quanto sia amato dai giocatori e ora è nelle mani di 2K Marin."

Non può certo passare inosservato il fatto che abbia definito Red Dead Redemption come una serie...

Data di uscita: Disponibile dal 21 Maggio 2010 - 14 ottobre 2011 GOTY

Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro