Lord Raptor
Retrolegend
- Iscritto dal
- 30 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Ovviamente non sono neanche da calcolare.I giochi più costosi erano quelli per il NEO GEO , ma ovviamente quelli sono fuori concorso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente non sono neanche da calcolare.I giochi più costosi erano quelli per il NEO GEO , ma ovviamente quelli sono fuori concorso
Ho visto evangelion per n64 essere venduto a 229.000 lire.![]()
Si sente spesso gente lamentarsi del fatto che i giochi attualmente costino troppo, che una volta costavano molto meno, ecc.
Ma era davvero così? Sinceramente non mi pare che una volta i giochi te li tirassero dietro, e ricordo bene prezzi per cartucce SNES o MD che arrivavano anche a 140.000 lirazze, che 15-20 anni fa non erano certo bruscolini.
Raccontate quindi le vostre esperienze in merito, quanto pagavate i giochi, quanto costavano le console, avete mai comprato dall'estero e quanto vi veniva a costare, qual'è il prezzo più alto in cui vi siete imbattuti, quanti mesi di paghetta vi ci volevano per comprare un gioco![]()
bella troiata, meno male che non dipende da teIo farei una petizione per aggiornare i prezzi.
Tipo 100 euro per un gioco ps4.
150 euro per un gioco per 3ds in cartuccia.
Tutti si godrebbero di più ogni gioco.
alzarli? così nessuno li comprerebbe più? o è un discorso del tipo "pochi ma buoni"?Io farei una petizione per aggiornare i prezzi.
Tipo 100 euro per un gioco ps4.
150 euro per un gioco per 3ds in cartuccia.
Tutti si godrebbero di più ogni gioco.
Era in senso ironico.bella troiata, meno male che non dipende da te
ma poi una petizione a chi, a gesù?
Beh da piccoli si faceva così, magari uno invece di dieci e ci si godeva di più.alzarli? così nessuno li comprerebbe più? o è un discorso del tipo "pochi ma buoni"?
ti faccio presente che con dei simili prezzi, chi non lavora se li comprerebbe con stamazza
ed allora potrei persino quotartiBeh da piccoli si faceva così, magari uno invece di dieci e ci si godeva di più.
nei periodi in cui avevo pochi soldi facevo la stessa cosaOggi tutti comprano tutto.
Un tempo un gioco mi durava tre mesi e continuavo a giocarlo anche per altri mesi.
Poi c'erano i negozietti dove i prezzi dell'usato erano umani e potevi trattare sul prezzo.
Un tempo eri un bambinoOggi tutti comprano tutto.
Un tempo un gioco mi durava tre mesi e continuavo a giocarlo anche per altri mesi.
Poi c'erano i negozietti dove i prezzi dell'usato erano umani e potevi trattare sul prezzo.
E mi divertivo di più.Un tempo eri un bambino
il mercato nintendo attuale credo che possa fare la differenzaE mi divertivo di più.
Oggi troppo giochi d'azione, anzi tutti.
Non amo i personaggi pacioccosi :morristend:il mercato nintendo attuale credo che possa fare la differenza![]()
quindi ti riferisci al genere rpg? adventure? stile ps2 o pc?Non amo i personaggi pacioccosi :morristend:
Ricordo che pe N64 Mario 64 costava 119.000 Lire, alcuni giochi RARE erano attono alle 139.000 Lire. Ho il mio negoziante di fiducia che ha una copia di FFVIII con ancora il prezzo in Lire dell'epoca... se non ricordo male era 120.000 Lire. Direi che in effetti i giochi costano poco di più di allora. Sostanzialmente si può dire che il prezzo sia quasi uguale. E se non ricordo male, anche Super Mario Bros. 3 costava attorno alle 129.000 Lire.![]()
Si sente spesso gente lamentarsi del fatto che i giochi attualmente costino troppo, che una volta costavano molto meno, ecc.
Ma era davvero così? Sinceramente non mi pare che una volta i giochi te li tirassero dietro, e ricordo bene prezzi per cartucce SNES o MD che arrivavano anche a 140.000 lirazze, che 15-20 anni fa non erano certo bruscolini.
Raccontate quindi le vostre esperienze in merito: quanto pagavate i giochi, quanto costavano le console, avete mai comprato dall'estero e quanto vi veniva a costare, qual'è il prezzo più alto in cui vi siete imbattuti, quanti mesi di paghetta vi ci volevano per comprare un gioco.![]()