Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed ancora una volta ho beccato un titolo ( Eternal Exodus) con trofei buggati. Il dev è attivo quindi si spera in un fix ma rimane una gran seccatura. Perché ora è l’unica cosa che ricorderò
Son contento, a volte ci mettono una vita a risolvere quei problemi, o non gli importa troppo. Invece vedo che è stato un fulmineSono sorpreso, ho scritto al dev di Eternal Exodus ed è stato molto disponibile.
Fix già arrivato e platino ottenuto.
Perchè le tempistiche sono identiche 
Beh è il mio profilo dopotutto.Son contento, a volte ci mettono una vita a risolvere quei problemi, o non gli importa troppo. Invece vedo che è stato un fulmine
Quel giorno che lessi il tuo post mi informai in rete, ma non trovai nulla (giusto per verificare se c'era una soluzione, poi non trovai nulla e non scrissi niente non potendo essere di aiuto) ma vidi uno su psnprofile che aveva un problema ad un trofeo. Ora vedo che ha pure lui confermato che hanno risolto con la patch, sei tu quello?Perchè le tempistiche sono identiche
![]()
Mi ero dimenticato dell'icona di collegamentoBeh è il mio profilo dopotutto.
Se cerchi conferma, basta che guardi sotto il mio nick^^

Com'è in quanto a difficoltà? Non l'ho giocato all'epoca PS1, anzi ammetto di non averne sentito parlare prima d'ora, però mi ispira e ho letteralmente consumato altri giochi Disney, su tutti Hercules.Sfruttato il pomeriggio libero per fare una full immersion su Atlantis e platinarlo.
Credo di essere uno dei primi su PS4.
Mi auguro di non dover attendere eoni per vedere un Tarzan o un Hercules. Il secondo in particolare sarà molto più tosto con le monete.
Piuttosto tranquillo.Com'è in quanto a difficoltà?
Platinato Warhammer 40K space marine 2
Ancora due e arrivo a 200 cifra tonda![]()

Mmmm ci stò lavorando, mi ci vorranno anni XDVedo che hai ancora Huntdown da platinare![]()