Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono sorpreso, ho scritto al dev di Eternal Exodus ed è stato molto disponibile.
Fix già arrivato e platino ottenuto.

Ed ancora una volta ho beccato un titolo ( Eternal Exodus) con trofei buggati. Il dev è attivo quindi si spera in un fix ma rimane una gran seccatura. Perché ora è l’unica cosa che ricorderò
Sono sorpreso, ho scritto al dev di Eternal Exodus ed è stato molto disponibile.
Fix già arrivato e platino ottenuto.
Son contento, a volte ci mettono una vita a risolvere quei problemi, o non gli importa troppo. Invece vedo che è stato un fulmine :asd:
Quel giorno che lessi il tuo post mi informai in rete, ma non trovai nulla (giusto per verificare se c'era una soluzione, poi non trovai nulla e non scrissi niente non potendo essere di aiuto) ma vidi uno su psnprofile che aveva un problema ad un trofeo. Ora vedo che ha pure lui confermato che hanno risolto con la patch, sei tu quello? :asd: Perchè le tempistiche sono identiche :asd:

Son contento, a volte ci mettono una vita a risolvere quei problemi, o non gli importa troppo. Invece vedo che è stato un fulmine :asd:
Quel giorno che lessi il tuo post mi informai in rete, ma non trovai nulla (giusto per verificare se c'era una soluzione, poi non trovai nulla e non scrissi niente non potendo essere di aiuto) ma vidi uno su psnprofile che aveva un problema ad un trofeo. Ora vedo che ha pure lui confermato che hanno risolto con la patch, sei tu quello? :asd: Perchè le tempistiche sono identiche :asd:
Beh è il mio profilo dopotutto.
Se cerchi conferma, basta che guardi sotto il mio nick^^

Sfruttato il pomeriggio libero per fare una full immersion su Atlantis e platinarlo.
Credo di essere uno dei primi su PS4.
Mi auguro di non dover attendere eoni per vedere un Tarzan o un Hercules. Il secondo in particolare sarà molto più tosto con le monete.

Sfruttato il pomeriggio libero per fare una full immersion su Atlantis e platinarlo.
Credo di essere uno dei primi su PS4.
Mi auguro di non dover attendere eoni per vedere un Tarzan o un Hercules. Il secondo in particolare sarà molto più tosto con le monete.
Com'è in quanto a difficoltà? Non l'ho giocato all'epoca PS1, anzi ammetto di non averne sentito parlare prima d'ora, però mi ispira e ho letteralmente consumato altri giochi Disney, su tutti Hercules.

Sto provando a Platinare BO2 se qualcuno fosse interessato al trofeo Torre di Babele mi faccia sapere.

PS. aiuto con Killing Floor 3 per chi avesse bisogno :sisi:

Gordian Quest:

Primo Italiano nel mondo a platinare sto gioco di super nicchia.

Solo altre 34 persone ce l'hanno il platino.

:iwanzw::gamer:

Platinato Warhammer 40K space marine 2
Ancora due e arrivo a 200 cifra tonda :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro