FlareZero
Supporter
Si dai, piano piano, se vi interessano ho un sacco di VN Giappe per PsVITA da vendereSei quasi disintiossicato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si dai, piano piano, se vi interessano ho un sacco di VN Giappe per PsVITA da vendereSei quasi disintiossicato![]()

Ricordati chi seiSi dai, piano piano, se vi interessano ho un sacco di VN Giappe per PsVITA da vendere![]()

Addirittura peggio dei vari DMC che hai distrutto?Platinato Resident Evil 5 e presi i 100% nei due DLC di storia.
Comunque se non fosse possibile portarsi dietro le armi dalle precedenti run la modalità Esperto sarebbe un incubo. Probabilmente uno dei platini più difficili di sempre ma gli sviluppatori hanno avuto pietà di noi.
Beh se vogliamo essere pignoli basterebbe fare esperto in coop e si risolve il mal di testa.Addirittura peggio dei vari DMC che hai distrutto?
TWD di Telltale? Se parliamo di quella, direi di sì: https://psnprofiles.com/trophies/6985-the-walking-dead-collectionqualcuno sa se le collection dei the walking dead e Life is strange hanno una "propria" lista trofei?
me lo hanno chiesto e francamente non so rispondere
si intendevo quella TelltaleTWD di Telltale? Se parliamo di quella, direi di sì: https://psnprofiles.com/trophies/6985-the-walking-dead-collection
Life is Strange invece non mi sembra.
Io l'ho comprato mesi fà a due spicci, ma non l'ho ancora iniziato. E' un platino che mi intriga molto però ho sentito che è bello tostoscusate ma qualcuno gioca o ha mai giocato a Darkest Dungeon?
cioè, ma cosa c***o è successo alla curva di difficoltà dai dungeon di livello veterano a quelli campione?
secondo me è semplicemente una presa per il culo..
non ho la minima idea di cosa possa fare per completarli..
così mi gioco il platino..

eh cavolo se lo è..Io l'ho comprato mesi fà a due spicci, ma non l'ho ancora iniziato. E' un platino che mi intriga molto però ho sentito che è bello tosto![]()
Comunque avevo trovato un canale YouTube di un italiano che ci giocava e aveva fatto un sacco di video tutorial spiegando tutto bene, l'unico problema è che non mi ricordo più come si chiamava, ma era un canale veramente ben fattoeh cavolo se lo è..
io per ora sono fermo perché prima devo farmare un bel po' di soldi che mi serviranno per potenziare i pg, altrimenti non ho speranza di andare avanti..
è un platino pure bello lungo come tempo.. sono per ora a 62 di gioco , ma sicuro arriverò sulle 170-200 perché c'è da rifare anche il gioco nella modalità più difficile..
poi ci sono pure i 2 dlc che conviene farli alla run normale..

Devi prendere solo quelli non presi, non li ritrovi proprio quelli vecchi. Ma fanno ascoltato tutti dall'inizio alla fine ed il trofeo non esceMa per il trofeo dei dischi di lies of p devo di nuovo riottenerli e riascoltarli tutti in ng+?
Nel primo ng+ me ne sono perso uno, quindi sto rifacendo un'altra run. Solo che si ottiene verso fine gioco, e gli altri dischi li ho ascoltati già tutti tranne uno o due di quelli d'oro. Spero che basti ottenere quello che mi manca e ascoltarlo insieme agli altri due, non ho voglia di perdere tempo e riprendere anche gli altri![]()
(mi sembra)No no, quelli che già hai li riprendi nello stesso modo. Mi viene il dubbio perché nel menu del grammofono quando li ritrovi li rivedi di nuovo con l'icona del disco da ascoltare per la prima volta, con l'icona della custodia.Devi prendere solo quelli non presi, non li ritrovi proprio quelli vecchi. Ma fanno ascoltato tutti dall'inizio alla fine ed il trofeo non esce(mi sembra)
Ah ok, quindi non ci stanno più in NG+? Non mi ricordavoNo no, quelli che già hai li riprendi nello stesso modo. Mi viene il dubbio perché nel menu del grammofono quando li ritrovi li rivedi di nuovo con l'icona del disco da ascoltare per la prima volta, con l'icona della custodia.
Comunque leggevo che basta ascoltare due o tre secondi di ogni disco, finché non esce l'icona dell'autosalvataggio che registra che quel disco è stato ascoltato

no forse mi sono espresso male. nel ng+ i dischi li ritrovi tutti, si ottengono nello stesso modo del ng. solo che una volta riottenuti, nel menu del grammofono li vedi di nuovo con l'icona della custodia, come quando li ottieni per la prima volta. e per questo ho il dubbio che vadano ascoltati di nuovo tutti quanti in ng+ per sbloccare il trofeoAh ok, quindi non ci stanno più in NG+? Non mi ricordavo![]()
Eh, quasi dai, una volta ci lasciavo un capitale, adesso ogni tantoSei quasi disintiossicato![]()
, l'obiettivo e mollarli del tutto i giochi easy, anche perchè, ultimamente il portafoglio piange