Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so in DS3, ma in Bloodborne bastava farsi un backup del salvataggio poco prima della fine per evitarsi le 3 run.
Sì, vero.
No in DSIII ci sono delle quests da seguire prima. Se si vogliono sbloccare tutti e tre i finali col backup penso sia necessario studiarsi bene cosa fare e non fare e quando prima, così da arrivare pronti prima del final boss.
Poi è anche obbligatorio arrivare al ng++ lo stesso perché ci sono anelli che si ottengono solo lì.

Avete visto i trofei di Stanley Parable Ultra Deluxe? Mi fanno morire come hanno continuato la strada degli achievement wtf del gioco originale, anche su console :asd:

Avete visto i trofei di Stanley Parable Ultra Deluxe? Mi fanno morire come hanno continuato la strada degli achievement wtf del gioco originale, anche su console :asd:
Non so di che parli quindi sono andato a dargli un occhio e... :rickds: Il trofeo che come obiettivo ha lo sblocco di un trofeo non l'aveva pensato nessuno o sbaglio? :adrian:

io mi sono messo in testa di platinare giochi iniziati un decennio fà su ps3, ai tempi finivo solo la storia e via, vediamo cosa combino ahah

Platinato Shadow of the Colossus su PS4 che affianca così il platino preso su PS3.
Ci ho messo ben poco (16 ore) e per curiosità sono andato a vedere a quanto ammonta la stima di ottenimento platino in rete. Cavolo, ci sono guide che lo indicano come platino da 40 ore. Bisognerebbe specificare che quella è una cifra valida per chi è alle prime esperienze con il gioco e con tempo poco ottimizzate. Diciamo che per finirlo minimo 4 volte (a cui si aggiungono le sfide a tempo) è meglio che non duri troppo come platino.

Scusate, avrei una domanda (Penso che questo topic vada bene per chiedere).

Una volta che si sblocca un trofeo non è più possibile eliminarlo, giusto?

Per fare un esempio... se decidessi di cancellare dalla lista dei giochi in mio possesso un titolo con un solo Trofeo sbloccato sarebbe impossibile farlo, confermate?

Scusate, avrei una domanda (Penso che questo topic vada bene per chiedere).

Una volta che si sblocca un trofeo non è più possibile eliminarlo, giusto?

Per fare un esempio... se decidessi di cancellare dalla lista dei giochi in mio possesso un titolo con un solo Trofeo sbloccato sarebbe impossibile farlo, confermate?
Si purtroppo è possibile togliere dalla lista solo i giochi con nessun trofeo sbloccato, quindi se ne sblocchi anche solo uno, si rimane fregati

Si purtroppo è possibile togliere dalla lista solo i giochi con nessun trofeo sbloccato, quindi se ne sblocchi anche solo uno, si rimane fregati
Uffa :sadfrog:

Ma Sony non può proprio implementare l'opzione per cancellare un singolo Trofeo? Quanto può essere complicata questa cosa?

Uffa :sadfrog:

Ma Sony non può proprio implementare l'opzione per cancellare un singolo Trofeo? Quanto può essere complicata questa cosa?
Eh farebbe comodo a tantissimi, ho dei giochi che hanno trofei online con server ormai chiusi, colpa anche mia che non li ho sbloccati quando si poteva, però un giorno chissà

Ciao a tutti :morristenda:
mi piacerebbe essere inserito nuovamente nella classifica :sisi:

amonxul86

119 platini
95 100%
livello 421

:fiore:

Aggiornamento :sisi:

ID: Siriodorione
Livello: 575
Numero Platini: 239
Giochi al 100%: 198

Ma davvero è possibile eliminare quelli con 0 trofei? Perché spesso provo dei giochi con account ospite per non farmeli accomunare (anche se dalla app me li associa lo stesso), soprattutto quelli del Plus o altri gratis dallo Store, ed è una scocciatura.
Come si fa?
Ne ho anche qualcuno con un solo trofeo (mesi fa ho provato quello schifo di Vigor, dove bastava completare il tutorial per il primo trofeo) ma pazienza, già che mi tolgo quelli a 0 è tanto per me.

Ma davvero è possibile eliminare quelli con 0 trofei? Perché spesso provo dei giochi con account ospite per non farmeli accomunare (anche se dalla app me li associa lo stesso), soprattutto quelli del Plus o altri gratis dallo Store, ed è una scocciatura.
Come si fa?
Ne ho anche qualcuno con un solo trofeo (mesi fa ho provato quello schifo di Vigor, dove bastava completare il tutorial per il primo trofeo) ma pazienza, già che mi tolgo quelli a 0 è tanto per me.
Dalla console, devi andare nei trofei dove c'è la lista dei giochi/trofei, premere option sul gioco allo 0% e mettere "elimina" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro