Cosa c'è di nuovo?

Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

ufficiale

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,857
Reazioni
10,589
Medaglie
17

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Platinato sia in versione PS4 che PS5 Modern Warfare 2. Ah, non c‘è lo sblocco automatico dei trofei, per chi se lo stesse chiedendo :asd:
Ma i trofei in co-op si possono fare da soli come era in Mw2 e Mw3 ? :morristenda:
 

alelavigne1990

XanderGamer90
LV
1
 
Iscritto dal
31 Ago 2010
Messaggi
281
Reazioni
1
Medaglie
5
Qualcuno vuole boostare i trofei online di NFS Unbound? Specialmente quello in cui bisogna essere in 8 in una playlist, che se non ci si organizza è impossibile
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,857
Reazioni
10,589
Medaglie
17
Qualcuno vuole boostare i trofei online di NFS Unbound? Specialmente quello in cui bisogna essere in 8 in una playlist, che se non ci si organizza è impossibile
Ho appena visto che tipo di trofeo è. Davvero stronz* a fare un trofeo del genere. Le stanze da fare con amici sono da 4 giocatori, e ne servono altri 4 che accettino al momento dell'avvio degli eventi il tutto, è molto difficile che becchi tutti gli altri 4 che accettino, non è fattibile quindi nemmeno con amici, aumenti semplicemente le probabilità che accada.
Mi sa che per platinarlo è necessario pigliarlo nei primi mesi di uscita o diventa impossibile :facepalm2:
 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Ho appena visto che tipo di trofeo è. Davvero stronz* a fare un trofeo del genere. Le stanze da fare con amici sono da 4 giocatori, e ne servono altri 4 che accettino al momento dell'avvio degli eventi il tutto, è molto difficile che becchi tutti gli altri 4 che accettino, non è fattibile quindi nemmeno con amici, aumenti semplicemente le probabilità che accada.
Mi sa che per platinarlo è necessario pigliarlo nei primi mesi di uscita o diventa impossibile :facepalm2:
Alla soglia del 2023 con tutte le interazioni social presenti vi fate ancora tutti sti problemi per questi trofei?
Trovate ancora adesso gente che boosta il trofeo ad 8 giocatori di Burnout Paradise su Psnprofiles, non sarà di certo un enorme problema trovare 7 giocatori per questo NFS che finirà sia su EA Play prima o poi e probabilmente anche sul Plus.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,857
Reazioni
10,589
Medaglie
17
Alla soglia del 2023 con tutte le interazioni social presenti vi fate ancora tutti sti problemi per questi trofei?
Trovate ancora adesso gente che boosta il trofeo ad 8 giocatori di Burnout Paradise su Psnprofiles, non sarà di certo un enorme problema trovare 7 giocatori per questo NFS che finirà sia su EA Play prima o poi e probabilmente anche sul Plus.
No non hai capito, o non ho capito io le condizioni del trofeo. Quando si entra in partita che io sappia in NFS a caso ti mette con gente che sta sulla mappa a fare i fatti suoi (non so quanti, non ho il gioco) ma si possono invitare SOLO altri 3 amici in quella "stanza". Il trofeo vuole che si parta e si completi l'evento (multi gara, con possibilità di abbandono fra l'altro) con 8 player reali. Quindi è necessario che altri 4 di quella "stanza", che saranno sempre casuali senza possibilità di boostare, accettino e NON escano mai dall'evento. E' un problema :asd:
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Mi ero dimenticato di aggiornare dicendo che ho platinato Devil May Cry 3.
Più complicato degli altri due della collection ma da le sue soddisfazioni.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,515
Reazioni
5,591
Medaglie
24
Platinato Dishonored Death of the Outsider.
Il fatto che sia più corto, con meno variabili, i finali dipendono solo da cosa si sceglie verso la fine, non chiede diverse difficoltà a selezionare, si può fare una strage di nemici lo rende un capitolo molto più abbordabile dei precedenti da platinare.
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Scusate sapete se su COD Vanguard il trofeo di sacrificare 12 cuori in zombie è cumulativo, oppure bisogna farlo in un unica partita :morristenda: ?

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Scusate sapete se su COD Vanguard il trofeo di sacrificare 12 cuori in zombie è cumulativo, oppure bisogna farlo in un unica partita :morristenda: ?

Sono 13 comunque si è cumulativo
 

koinzell

Übel Blatt
LV
2
 
Iscritto dal
21 Gen 2011
Messaggi
14,789
Reazioni
21
Medaglie
9
Scusate una domanda idiota :asd: ma le 10k di uccisioni zombie posso farle in qualsiasi mappa o solo in quella Das o come diavolo si chiama con i portali ? no perchè ho giocato tutto il giorno a Shino Numa dove avrò fatto almeno 2000 kill e non vorrei che non le contasse :asd:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,160
Reazioni
346
Medaglie
5
Platinato Enigmatis: The Ghosts of Maple Creek, avventura grafica punta e clicca, su Plus Extra fino al 17 gennaio.
L'anima de li mortacci loro e del bug o quel che è, che dopo aver finito in modalità difficile, non ti rilascia il rispettivo trofeo, così da doverlo rigiocare un'altra volta.
Per fortuna dura solo 3 ore circa (meno di 2 se salti video e puzzle). La terza volta (la prima l'ho giocato a difficoltà normale) lo sapevo a memoria... :facepalm2:
Bella avventura grafica vecchio stile, punta e clicca, anche con la grafica da PS1/2. Peccato per 'sta merda di difetto!
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,160
Reazioni
346
Medaglie
5
Platinato The Council, di corsa e al limite del tempo, dato che oggi lo tolgono dal Plus Extra.

Per Leo's Fortune invece mi sono arreso col penultimo trofeo. Non ha il platino e l'ultimo trofeo consiste nel giocarlo a modalità difficile, ovvero finirlo senza mai morire, senza salvataggi, se muori ricominci da capo :badboy:
 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Ciao ragazzi, qualcuno disposto a boostare i trofei online di doom eternal?
 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
scusate, ma come faccio ad aggiornare psnprofiles.com ? se cerco mio nick trovo una situazione vecchia di un paio d'anni.. e non capisco come aggiornare..
EDIT: ho visto come aggiornare dalla home del sito, il problema è che aggiornando non si vede più lista trofei completamente. Ho impostato da ps5 la privacy a Chiunque per un pò tutto (tranne Nome e simile), ma non si vede.. forse devo aggiornare di nuovo, ma non permette di aggiornare in meno di 60 minuti
 
Ultima modifica:

Cloud-Loku

Capomoderatore
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
26 Set 2004
Messaggi
51,545
Reazioni
2,602
Medaglie
13
scusate, ma come faccio ad aggiornare psnprofiles.com ? se cerco mio nick trovo una situazione vecchia di un paio d'anni.. e non capisco come aggiornare..
EDIT: ho visto come aggiornare dalla home del sito, il problema è che aggiornando non si vede più lista trofei completamente. Ho impostato da ps5 la privacy a Chiunque per un pò tutto (tranne Nome e simile), ma non si vede.. forse devo aggiornare di nuovo, ma non permette di aggiornare in meno di 60 minuti

Per avere l'aggiornamento automatico devi iscriverti (non a pagamento, basta l'iscrizione) al sito.
La cosa del profilo vuoto è sicuro per la privacy, ora che hai risettato tutto ti basta riaggiornare su PSNprofiles.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Mi tremano ancora le mani, ma finalmente ce l'ho fatta. Era da giorni che ci provavo, non voglio più né vederlo né sentirlo nominare.



Da panico.

Il cuore aveva un battito tutto suo in quel momento, non potete capire la sofferenza :rickds:
 
Top