Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Piccolo traguardo personale, il mese appena trascorso sono riuscito a superare il muro del 200 trofei Ultra Rare (basato sulle stat di PSNProfiles ovviamente, non quelle del PSN) :superhype:
azz io non arrivo nemmeno a 50.:asd:

Cerco qualcuno per bostare i Trofei "unione fa la forza" e "tutto è lecito" in Red dead Redemption II.

Cerco qualcuno che mi aiuti a prendere l'unico trofeo online di Conan Exiles.

5 minuti al max

Eccomi:
carlokkia
Livello 530 73%
221 Platini
210 100%

Sono sparito dal forum ultimamente, scusate :asd:

Classifiche aggiornate e format leggermente modificato per includere sia nick forum che ID PSN :nev:

Massì mi metto anche io in classifica :asd: Cercherò di ricordarmi di aggiornare ogni tanto :asd:
Dunque...
ID: Siriodorione
Livello: 538
Numero Platini: 194

Per i giochi al 100% da psnprofile non so come fare a vederli, ho la statistica 80-100% ma non quella del 100% e basta, devo contarli manualmente?

Massì mi metto anche io in classifica :asd: Cercherò di ricordarmi di aggiornare ogni tanto :asd:
Dunque...

Per i giochi al 100% da psnprofile non so come fare a vederli, ho la statistica 80-100% ma non quella del 100% e basta, devo contarli manualmente?
Dalla propria pagina psnprofiles è la voce "giochi completati" :sisi:

Platinato Astrobot, delizioso inizio di next gen :nev:
Poi ho riscaricato Hitman 3, stavolta in versione PS5, ed ha sbloccato in automatico un grandinata di trofei :asd:, anche se stranamente al primo avvio ne ha sbloccati un 60%, riavviato il gioco tutti i restanti tranne uno: l'infame "perfectionist" che già non mi ha sbloccò neanche su PS4 :phraengo:
L'unica soluzione sarà sul serio resettare tutti i progressi e ripartire da zero per sbloccare quel brazz di trofeo :dsax:

Su psnprofiles io ho la situazione trofei non aggiornata ho notato... è normale?

Anch'io i giochi completati non li trovavo più... ora vedo 94 ma ne avevo 122 prima. Non capisco

Mi aggiungo pure io :)

ID: akkhir40
Livello: 604
Numero Platini: 334
Giochi al 100%: 280

ID: Rufy21050
Livello: 622 64%
Numero Platini: 269
Giochi al 100%: 300

Su psnprofiles io ho la situazione trofei non aggiornata ho notato... è normale?

Anch'io i giochi completati non li trovavo più... ora vedo 94 ma ne avevo 122 prima. Non capisco

Se hai già fatto l'aggiornamento manuale dei tuoi progressi sul sito controlla di non avere delle impostazioni privacy dei trofei qualche gioco nascosto, altrimenti potrebbe essere un bug di psnprofiles per cui alcuni giochi risultano nascosti (e quindi non conteggiati) pur essendo visibili a tutti.

Se hai già fatto l'aggiornamento manuale dei tuoi progressi sul sito controlla di non avere delle impostazioni privacy dei trofei qualche gioco nascosto, altrimenti potrebbe essere un bug di psnprofiles per cui alcuni giochi risultano nascosti (e quindi non conteggiati) pur essendo visibili a tutti.
No io sul sito non ho toccato nulla, non sono nemmeno registrato.

No io sul sito non ho toccato nulla, non sono nemmeno registrato.
Ho aggiornato sul sito col tuo ID e risultano 122 platini e nessun trofeo nascosto, forse semplicemente non avevi fatto l'aggiornamento dal sito... :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro