Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Primo Platinatore - Platino in gara dal 30 Aprile: Returnal
Post automatically merged:

Classifiche aggiornate :nev:

Ultima modifica:
Sto scaricando Battlefield V (gratis da ieri col plus), visto che alcuni trofei si possono boostare se qualcuno è interessato mi faccia un fischio :ahsisi:

C'è qualcuno disposto a boostare il trofeo human lover di wreckfest? Non vergognatevi, lo so che è una dipendenza, ma siamo tutti sulla stessa barca.
Disponibile la sera.
a81ca366f1717035.jpg

Ultima modifica:
Posto pure qui. Non sono "iscritto" su PSNProfiles ma ho il profilo pubblico con trofei ecc visualizzabili tranquillamente. Basta cercarmi.
Comunque ho inserito una specie di targhetta nelle foto :asd:

ID PSN - SIlentHeaven86
Tempo totale per il platino 58 ore

Direi che abbiamo un vincitore GaF :unsisi:

Ultima modifica:
Posto pure qui. Non sono "iscritto" su PSNProfiles ma ho il profilo pubblico con trofei ecc visualizzabili tranquillamente. Basta cercarmi.

ID PSN - SIlentHeaven86
Guarda non ti devi iscrivere, basta che vai su PSNtrophies e fai l'update del tuo nick, ci vogliono meno di 30 sec.

Ora esco, ma stasera quanto torno voglio trovare i premi che mi spettano :saske:

Aggiorno foto che IMGbb non funge bene

Si però adesso vogliamo ore per ip platino, difficoltà ecc.
Dicci un po' come è andata.

ID PSN - SIlentHeaven86
Sembra tutto a posto: congratulazioni! :nev:
Aspettiamo pro forma le 48 ore dalla tua segnalazione per eventuali ritardatari che hanno preso il platino e, se non si farà avanti nessun altro, domani alle 16:09 sarà ufficializzata la tua vittoria :bananarap:

Guarda non ti devi iscrivere, basta che vai su PSNtrophies e fai l'update del tuo nick, ci vogliono meno di 30 sec.

Si però adesso vogliamo ore per ip platino, difficoltà ecc.
Dicci un po' come è andata.
58 ore per il Platino. Come difficoltà gli darei un 7/10 non tanto per la difficoltà del gioco, assolutamente permissiva, ma perché, paradossalmente, è più difficile trovare gli ultimi glifi che arrivare alla fine del gioco, in quanto essendo tutto procedurale si potrebbero perdere anche decine di ore per qualche glifo.
Direi che sono stato abbastanza fortunato come RNG per i glifi. C'è anche da dire che ho risparmiato molto tempo perché ho cominciato a fare speedrun senza combattere, dal primo bioma al terzo e dal quarto al sesto, cercando solo i glifi che nella mappa compaiono con un triangolino. Se uno dovesse fare delle run normali, cercando ogni volta potenziamenti ecc rischierebbe di sfiorare le 100 ore, per il platino.

Sembra tutto a posto: congratulazioni! :nev:
Aspettiamo pro forma le 48 ore dalla tua segnalazione per eventuali ritardatari che hanno preso il platino e, se non si farà avanti nessun altro, domani alle 16:09 sarà ufficializzata la tua vittoria :bananarap:
Bene :nev:

Congratulazioni a Nosgoth per la vittoria nel contest Primo Platinatore: Returnal edition! :ivan:

A breve (probabilmente domani) la consegna virtuale del prestigioso bannerino da sfoggiare in firma :gab:

Complimenti a Nosgoth, mi hai fregato di un giorno :temeno:

Congratulazioni a Nosgoth per la vittoria nel contest Primo Platinatore: Returnal edition! :ivan:

A breve (probabilmente domani) la consegna virtuale del prestigioso bannerino da sfoggiare in firma :gab:
Si ma i soldi in palio dove sono? :trollface:
Grazie GaF :ibraok:

Complimenti a Nosgoth, mi hai fregato di un giorno :temeno:
Ti rifarai nella prossima sfida.
:trollface:

Si ma i soldi in palio dove sono? :trollface:
Grazie GaF :ibraok:

I soldi arriveranno in comode rate a partire dal 15 maggio 2121, per ora ecco lo sgargiante bannerino premio! :ivan:

hIHIuU6.png

(cortesia del nostro capomodgrafico Vc3nZ_92 :fiore:)

Fatevi avanti per boostare i trofei online di Battlefield 5, in poco si fanno (soprattutto gli abbattimenti da aereo che a farlo legit ci vuole una vita) :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro