Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buonasera a tutti.. :)
Volevo chiedervi aiuto su una cosa con moto GP 2021.
Devo prendere il trofeo "Esibizionista" che mi chiede di indossare un mio casco personalizzato in una gara multiplayer, ci ho provato in tutti i modi ma non capisco come fare.. chi mi aiuta?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ma c'è un modo per ordinare le liste dei trofei sulla PS4 in ordine alfabetico?
A me pare di ricordare di sì ma oggi non ho trovato il comando. L'ho sognato? :azz:

Ma c'è un modo per ordinare le liste dei trofei sulla PS4 in ordine alfabetico?
A me pare di ricordare di sì ma oggi non ho trovato il comando. L'ho sognato? :azz:
Dovresti poterlo fare premendo triangolo e aprendo le impostazioni della lista, se non ricordo male.

Qualcuno per la coop a Zombie Army 4?

Mandatemi pm, siamo già in due , ne servono altrettanti, disponibili solo la sera :unsisi:

Non so per quale motivo, mi è preso lo spiripizzo di riprendere Mirror's Edge per Platinarlo dopo ben 12 ANNI che giaceva incompleto (nemmeno finita la storia) nel profilo.
Strano leggere da PSNProfiles "Platinum in 12 Years, 7 Months" :rickds:

Le speedrun dei capitoli alla fine son state divertenti e piu' fattibili di quel che pensavo (non sono un grande fan delle speedrun in generale), le trials un po meno (davvero poco margine di errore).

Non so per quale motivo, mi è preso lo spiripizzo di riprendere Mirror's Edge per Platinarlo dopo ben 12 ANNI che giaceva incompleto (nemmeno finita la storia) nel profilo.
Strano leggere da PSNProfiles "Platinum in 12 Years, 7 Months" :rickds:

Le speedrun dei capitoli alla fine son state divertenti e piu' fattibili di quel che pensavo (non sono un grande fan delle speedrun in generale), le trials un po meno (davvero poco margine di errore).
Ricordo che era un platino bello tosto, complimenti :nev:
In effetti 12 anni per il platino credo sia il massimo ad ora disponbile :asd:

Sto cercando 1 persona per boostare l'unico trofeo online di Wreckfest, una roba da massimo 15-20 minuti.

Stesso discorso per l'unico trofeo online di Conan Exiles, qui bastano solo 2 minuti.

C'è qualcuno che può darmi una mano?

2f5138a5dd10e0ce34e5ed4f0f3caf9e.gif

Ragazzi mi serve aiuto per i platino di Demon's Souls

Sto cercando qualcuno per farmare la tendenza bianca in Demon's Souls. Il mio PG è SL 120. C'è qualche anima pia disposto
ad invadere e farsi ammazzare per 2-3 volte? Nel caso fosse disposti addatemi sul PSN, l'ID è NemesiEX. Ricambio come posso.

Aggiorno per il mio 200° platino :ivan:

ID: Siriodorione
Livello: 553
Numero Platini: 200
Giochi al 100%: 169

Pubblicità
Pubblicità
Indietro