U
Utente cancellato 52895
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovresti poterlo fare premendo triangolo e aprendo le impostazioni della lista, se non ricordo male.Ma c'è un modo per ordinare le liste dei trofei sulla PS4 in ordine alfabetico?
A me pare di ricordare di sì ma oggi non ho trovato il comando. L'ho sognato?![]()
Potrebbe essere un recordStrano leggere da PSNProfiles "Platinum in 12 Years, 7 Months"![]()
Ricordo che era un platino bello tosto, complimentiNon so per quale motivo, mi è preso lo spiripizzo di riprendere Mirror's Edge per Platinarlo dopo ben 12 ANNI che giaceva incompleto (nemmeno finita la storia) nel profilo.
Strano leggere da PSNProfiles "Platinum in 12 Years, 7 Months"
Le speedrun dei capitoli alla fine son state divertenti e piu' fattibili di quel che pensavo (non sono un grande fan delle speedrun in generale), le trials un po meno (davvero poco margine di errore).
ho appena platinato ratchet e clank rift apartappena platinato little nightmares 2
aggiorno
ID datolo_15
Livello 462 48%
Platini 137
% 52
Madonna sei un fenomeno, hai quasi il triplo dei miei platini!Platino 347It Takes Two.
ID: Darthen_13
Livello: 625
Numero Platini: 347
Good job.Oggi ho raggiunto la quota dei 350 Platini, grazie ad Hades![]()