Ufficiale Il Covo del Cacciatore di Trofei | Classifiche, Contest, Boost & Discussioni sui Trofei! |

• Autore discussione Autore discussione GaF
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L’ho messo a scaricare in questo istante ti posso dare una mano se ti rende felice
In realtà non l'ho avviato neanche una volta :asd:
Prima di giocarlo volevo essere sicuro di poterlo platinare perchè è l'unica cosa che mi interessa. Però penso che serva un gruppo abbastanza numeroso.

Il platino di Diablo 2 è sempre lontano, come previsto sarà una cosa dannatamente lunga :asd:

ciao a tutti,sto cercando di platinare need for speed Heat ma non riesco ad entrare in una crew di livello 50,qualcuno riuscirebbe a farmi entrare?:bruniii:

Platinato Dark Souls Remastered.:predicatore:
Secondo platino nello stesso mese è un evento per uno lento come me.:shrek: Questa volta è stato il turno di Devil May Cry.
Platino abbastanza generoso. Certo chiede di completare la modalità Dante deve morire ma poteva andare molto peggio se avessero puntato sulle valutazioni di fine missione.
Quello del completamento dei file dei nemici è una gran rottura però.

E dopo aver rifatto la versione PS5 di Uncharted:

Darthen_13->366 Platini-> livello 639

Ragazzi, c'è qualche problema con il trofeo di morire in 7 modi diversi su Medievil? Perché non me lo sblocca

Ragazzi, c'è qualche problema con il trofeo di morire in 7 modi diversi su Medievil? Perché non me lo sblocca
Si, può capitare: devi cancellare il salvataggio ed iniziare daccapo :dsax: (fortunatamente si fanno tutte e 7 in una mezz'oretta).
Altrimenti puoi provare a farle tutte ed andare nel livello dove c'è il tempo in cui devi scappare; lo fai scadere e potrebbe sbloccarsi.

Si, può capitare: devi cancellare il salvataggio ed iniziare daccapo :dsax: (fortunatamente si fanno tutte e 7 in una mezz'oretta).
Altrimenti puoi provare a farle tutte ed andare nel livello dove c'è il tempo in cui devi scappare; lo fai scadere e potrebbe sbloccarsi.
Ho optato per la seconda opzione è si è sbloccato. Grazie!

Ora invece sto smadonnanno su quello delle stazioni radio in Vice City

oggi ho platinato horizon forbidden west

Update del mio profilo

ID datolo_15
Livello 500
Platini 173
% 53,2

Aggiornamento anche da aprte mia:
Io ho platinato Dark Souls II SotFS un paio di settimane fa.
Ieri ho platinato Resident Evil.
Domani inizio Dark Souls III.:icebad:

Riguardo Resident Evil ci sono molte guide che consigliano di fare almeno 6 run per platinarlo, comunque io ho trovato abbastanza fattibile farlo in 4 run.
Così:
-Chris, normale, perfect ending
-Jill, normale, bad ending, speedrun entro 3 ore (per sbloccare le armi extra in un colpo solo)
-Jill, vero survivor, perfect ending
-Chris, molto facile, nemici invisibili, solo coltello, niente salvataggi, bad ending

Non devono necessariamente essere in quest'ordine. A chi non conosce il gioco consiglierei di spostare la speedrun al terzo se non all'ultimo punto.
Mentre volendo il no save si può implementare nella speedrun di Jill invece che nei nemici invisibili. Anzi forse è meglio.

Aggiornamento :sisi:

ID: Siriodorione
Livello: 562
Numero Platini: 223
Giochi al 100%: 169

Chiedo anche qui: qualcuno che mi da una mano con Little Big Planet 3? Mi mancano i trofei di completare i livelli dell'avventura (nello specifico i livelli coop da 2 e 4 giocatori; ho 2 controller) e di fare tutti i livelli con 2 pupazzi (anche se ho letto che si può fare con 2 controller)

Platinato Dark Souls III. Trilogia platinata.:sisi:
A differenza dei primi due qui è necessario farsi tre run piene come fu per Bloodborne, a causa della presenza di tre finali sbloccabili.

Platinato Dark Souls III. Trilogia platinata.:sisi:
A differenza dei primi due qui è necessario farsi tre run piene come fu per Bloodborne, a causa della presenza di tre finali sbloccabili.
Non so in DS3, ma in Bloodborne bastava farsi un backup del salvataggio poco prima della fine per evitarsi le 3 run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro