Ufficiale Il gatto con gli stivali 2 - L'ultimo desiderio

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie!
East London accent, immaginavo :asd:
Post automatically merged:

Guarda quando sono passato dall`Italiano all`inglese mi aspettavo pure io qualche cambiamento. Eppure, nulla, parlano inglese normale o quanto meno non ho notato inflessioni particolari.
Dice East London accent. Quindi "britannico", rispetto all'americano ecco. Tipo la traccia audio originale di Sherlock, presumo?

Grazie!
East London accent, immaginavo :asd:
Post automatically merged:

Dice East London accent. Quindi "britannico", rispetto all'americano ecco. Tipo la traccia audio originale di Sherlock, presumo?
Non conosco Sherlock sorry.

Confermo, film bellissimo e molto molto divertente

quando vedi low effort post con due anni di ritardo

lo scontro finale con lupo è una citazione alla boss fight di Gleam Eyes di Sword Art Online
scappa

Non ho visto il primo altrimenti questo lo avrei visto volentieri.

Appena finito di vedere su Italia 1 :sisi:

Lo avevo già visto al Cinema è mi era piaciuto quindi l'ho rivisto volentieri.

Per quanto mi riguarda è decisamente superiore al primo. Belli i personaggi (ma quanto è odioso il Villain con quei capelli improponibili? :asd:), insomma c'è Perrito che da solo vale tutto.

Grafica bella colorata, stupenda da vedere.

Il doppiaggio italiano complessivamente merita, peccato solo per la parlata dialettale ma vabbè amen. Diego Suarez sul gatto funziona e, per fortuna, non fa rimpiangere Banderas.

Promosso a pieni voti.

Lo avevo già visto un po’ di tempo fa ma cavolo, pure alla seconda visione é sempre una meraviglia, uno di quei film animati che imho non invecchierà con il tempo. Questo miscuglio tra cell shading e lo stile dreamworks si sposa davvero bene con il contesto da “favola”, oltre che vabbè cosa vuoi dire al villain per eccellenza,
la morte stessa. Quel dannato fischiettio, una presenza scenica che fa davvero paura e ti mette ansia solo anche nel percepirlo senza vederlo, complimenti alla Dreamworks per aver trattato un tema del genere ma dosandolo il giusto sia come morale che come presenza in se.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro