Ufficiale Il Gladiatore II

ufficiale
Pubblicità
Il trailer mi è piaciuto, impossibile resistere al fascino dell'antica Roma in un film ad alto budget. Peccato la canzone fuori tema totale per invogliare gli americani, zero epicità.

Speriamo si faccia perdonare per quella merdaccia di Napoleon

Non mi aspetto nella maniera più totale un film cult come il primo, però non sembra affatto male da questo trailer, a parte la scelta di musica scellerata e l'eccessiva CGI.

Io non riesco a hypparmi, purtroppo Scott non ne becca mezza da un po imho.
Si aspettano l'uscita e i primi pareri :sisi:
Per me l'ultimo film riuscito è The Last Duel, "solo" tre anni fa. Il problema è che un po' troppo incostante, Scottino nostro…

Spero solo che non sia della pasta di Robin Hood e Napoleon… perché se la strada che ha preso per questo tipo di film è quella.. :sadfrog: Scott si sta perdendo un po’ troppo da un bel po’ di anni a sta parte. Davvero un peccato, uno dei miei registi preferiti che ha tirato fuori perle clamorose del calibro di Black Rain (si cito solo questo perché se lo sono cagato in 4 ed è facile tirare fuori replicanti e alieni).

Non mi aspetto nella maniera più totale un film cult come il primo, però non sembra affatto male da questo trailer, a parte la scelta di musica scellerata e l'eccessiva CGI.

Per me l'ultimo film riuscito è The Last Duel, "solo" tre anni fa. Il problema è che un po' troppo incostante, Scottino nostro…
Bella bombetta The Last Duel.

Come mette in scena lui (anche solo esteticamente parlando), storico o fantascienza che sia, riescono davvero in pochi. Contando soprattutto l'età che ha. :asd:

Peccato abbia un montaggio che mamma mia, se la poteva studiare meglio

Trailer bellissimo però continuo a pensare che un sequel del Gladiatore non era necessario farlo. :ahsisi:

Dopo Napoleon mi metterò più loriche segmentate sotto al culo :asd:, per non finire inculato di nuovo da Scott nella trama dell'hype. :dsax:

Per me è rovinare un mito cinematografico, un cult.
La bellezza del primo nella sua semplicità a livello sceneggiatura.

"Il generale che divenne schiavo. Lo schiavo che divenne gladiatore. Il gladiatore che sconfisse un impero."

FINE.

Non serviva altro.

Qui dal trailer pare di vedere Godzilla Vs King Kong, le mie vibes sono quelle, già dal trailer tutto troppo.
Poi si valuterà quando uscirà ma ad oggi l'unico mio interesse è per Denzel, tra i miei attori preferiti.

A me interessano i costumi e l'ambientazione, fa sempre piacere rivedere l'antica Roma :sisi:

Se non si fosse chiamato Il Gladiatore 2 sarei stato molto più curioso e interessato, mi sembra un film con tantissima azione e poca trama (scopiazzata direi)

La soundtrack del trailer non mi è dispiaciuta, siamo nel 2024 quindi è una scelta in linea con i gusti del grande pubblico :ahsisi:

Carino il trailer e il film non sembra male ma la musica che hanno scelto non c'entra nulla e rovina tutta l'atmsofera. :facepalm:

La soundtrack del trailer non mi è dispiaciuta, siamo nel 2024 quindi è una scelta in linea con i gusti del grande pubblico :ahsisi:
Non si tratta della canzone in sé’ (che a me fa cagare, ma tant'è.. i gusti son gusti), quanto che non c’entra proprio nulla con il contesto.

È come se nel trailer di un biopic di Tupac ci mettessero in sottofondo Mozart.

Ok, niente male certo, ma che cazzo c’entra? :asd:

Non si tratta della canzone in sé’ (che a me fa cagare, ma tant'è.. i gusti son gusti), quanto che non c’entra proprio nulla con il contesto.

È come se nel trailer di un biopic di Tupac ci mettessero in sottofondo Mozart.

Ok, niente male certo, ma che cazzo c’entra? :asd:
Niente ma al pubblico mainstream (sottoscritto compreso) sta musichetta da film di Michael Bay piace :iwanzw:

Babba bia... Le vibes del copia e incolla si fanno sempre più potenti.
Comunque per la cronaca il trailer ha 105k di like e 150k di dislike.

Scotty + Pedro è nope nope nope per me
peccato perchè il setting me gusta:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro