King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,666
in italiano
Madonna che hype.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in italiano
Per me l'ultimo film riuscito è The Last Duel, "solo" tre anni fa. Il problema è che un po' troppo incostante, Scottino nostro…Io non riesco a hypparmi, purtroppo Scott non ne becca mezza da un po imho.
Si aspettano l'uscita e i primi pareri![]()
Bella bombetta The Last Duel.Non mi aspetto nella maniera più totale un film cult come il primo, però non sembra affatto male da questo trailer, a parte la scelta di musica scellerata e l'eccessiva CGI.
Per me l'ultimo film riuscito è The Last Duel, "solo" tre anni fa. Il problema è che un po' troppo incostante, Scottino nostro…
Peccato abbia un montaggio che mamma mia, se la poteva studiare meglioNon mi aspetto nella maniera più totale un film cult come il primo, però non sembra affatto male da questo trailer, a parte la scelta di musica scellerata e l'eccessiva CGI.
Per me l'ultimo film riuscito è The Last Duel, "solo" tre anni fa. Il problema è che un po' troppo incostante, Scottino nostro…
Non si tratta della canzone in sé’ (che a me fa cagare, ma tant'è.. i gusti son gusti), quanto che non c’entra proprio nulla con il contesto.La soundtrack del trailer non mi è dispiaciuta, siamo nel 2024 quindi è una scelta in linea con i gusti del grande pubblico![]()
Niente ma al pubblico mainstream (sottoscritto compreso) sta musichetta da film di Michael Bay piaceNon si tratta della canzone in sé’ (che a me fa cagare, ma tant'è.. i gusti son gusti), quanto che non c’entra proprio nulla con il contesto.
È come se nel trailer di un biopic di Tupac ci mettessero in sottofondo Mozart.
Ok, niente male certo, ma che cazzo c’entra?![]()
I gusti non si discutono, per caritàNiente ma al pubblico mainstream (sottoscritto compreso) sta musichetta da film di Michael Bay piace![]()