Hype Il grande bingo dell'E3 | Edizione 2019 | Leggere attentamente il primo post | Sondaggio in corso sulle misure di Tifa

Hype
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quindi tutti quelli :sard: si fanno a vacanza ????

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ha fregato il numero 56...anche se non l'hanno detto FFVIII sarà multipiattaforma (ed esce nel 2020) :unsisi:
Anche io pensavo il 56 fosse valido, il gioco non è only ps4 anche se non è stato detto in quanto la pubblicità sarà su console sony, un po come è stato fatto con ctr per fare un esempio recente.

@BadBoy25 che ne pensi al riguardo? Anche se in ottica primo posto non cambierebbe niente in quanto anche Marbo ha il 56 :asd:

Magari qualcuno si salva dal ban..

C'è tempo finoalle 24 di domenica per segnalare errori nell'attribuzione di punti o contestatre l'effettiva relizzazione/non realizzazione di un evento, in mancanza lunedì la classifica sarà definitiva.

L'evento

60 Tifa verrà rivelata e il suo design non deluderà, avrà sempre le sue 2 belle bocce

è già in discussione (per ora è verde, poi si vedrà).
E adesso abbonamenti psn annui gratis per tutti :sard:

Mandiamo in bancarotta Gamesforum  :gachigasm:

Quando si svolgerà la causa?

E quali argomentazioni verranno proposte in tribunale per provare la veridicità dell'evento?
Le opzioni sul tavolo sono il sondaggione (eventualmente da definire dove farlo) o una commissione di massimi esperti pervertiti da me presieduta. Entro stasera  ne verrò a capo in qualche modo. :asd:

Ma adesso come funziona? tutti coloro che hanno 2 punti chi arriverà terzo? 
Nessuno. Si farà un sorteggio tra gli utenti che hanno ottenuto 4 punti per stabilire chi riceverà la gift card da 100€ e chi quella da 50 e poi una megaestrazione tra gli utenti chenno ottenuto 3 punti (me escluso perché rinuncio) per stabilire chi avrà la gift card da 20€.

Ma quindi tutti quelli :sard: si fanno a vacanza ????
3 giorni :sard:

Anche io pensavo il 56 fosse valido, il gioco non è only ps4 anche se non è stato detto in quanto la pubblicità sarà su console sony, un po come è stato fatto con ctr per fare un esempio recente.

@BadBoy25 che ne pensi al riguardo? Anche se in ottica primo posto non cambierebbe niente in quanto anche Marbo ha il 56 :asd:

Magari qualcuno si salva dal ban..
Il criterio che ho adottato per tutti gli eventi è "quel che non è stato detto non esiste"; ho fatto lo stesso per l'evento che prevedeva FF VII diviso in due capitoli, in mancanza di dichiarazioni (anzi, SQ-EX ha detto che non è ancora definito) l'ho segnato in rosso. Comunque, dato che sei il secondo utente a "contestare" l'esito posso rimettere la decisione ad una valutazione congiunta da parte dello staff. ;)

Piuttosto che un sondaggio propongo una specie di Golden goal: 20 eventi, cartella da 5, il primo evento realizzato incassa il premio della sua fascia.

Dovrebbe essere fattibile assegnare i premi in pochi giorni se si buttano fuori una ventina di eventi plausibili (tipo "Kojima twitta la sua colazione" o "Sony annuncia un PS Direct" o "Nintendo sconta un'esclusiva su eShop") 

Le opzioni sul tavolo sono il sondaggione (eventualmente da definire dove farlo) o una commissione di massimi esperti pervertiti da me presieduta. Entro stasera  ne verrò a capo in qualche modo. :asd:

Nessuno. Si farà un sorteggio tra gli utenti che hanno ottenuto 4 punti per stabilire chi riceverà la gift card da 100€ e chi quella da 50 e poi una megaestrazione tra gli utenti chenno ottenuto 3 punti (me escluso perché rinuncio) per stabilire chi avrà la gift card da 20€.

3 giorni :sard:

Il criterio che ho adottato per tutti gli eventi è "quel che non è stato detto non esiste"; ho fatto lo stesso per l'evento che prevedeva FF VII diviso in due capitoli, in mancanza di dichiarazioni (anzi, SQ-EX ha detto che non è ancora definito) l'ho segnato in rosso. Comunque, dato che sei il secondo utente a "contestare" l'esito posso rimettere la decisione ad una valutazione congiunta da parte dello staff. ;)
Ok bad boy, peccato ho fa solo due punti  :sad: , ma almeno sono tranquillo che non riceverò il ban :sard:

Piuttosto che un sondaggio propongo una specie di Golden goal: 20 eventi, cartella da 5, il primo evento realizzato incassa il premio della sua fascia.

Dovrebbe essere fattibile assegnare i premi in pochi giorni se si buttano fuori una ventina di eventi plausibili (tipo "Kojima twitta la sua colazione" o "Sony annuncia un PS Direct" o "Nintendo sconta un'esclusiva su eShop") 
Il sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori. :asd: Per queli si fa un sorteggio, è nel regolamento da prima dell'inizio del ocntest ed è giusto rispettarlo.

Ok bad boy, peccato ho fa solo due punti  :sad: , ma almeno sono tranquillo che non riceverò il ban :sard:
Per come è andata non è poco, credimi. :asd:

Il sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori. :asd: Per queli si fa un sorteggio, è nel regolamento da prima dell'inizio del ocntest ed è giusto rispettarlo.

Per come è andata non è poco, credimi. :asd:
Si, lapsus. 

Ps: la nuova Tifa "ribilanciata" é perfetta così :asd:

Si si, fai bene a tenere la linea dura allora per quello che è stato detto si e il resto no, niente da dire su questo.

Per me non cambia nulla per tifa, se però ci sono altri utenti che vogliono mettere ai voti le poppe, facciamolo :sard:

Noto con piacere che sono in buona compagnia, non ho fatto schifo solo io  :sard:

Si si, fai bene a tenere la linea dura allora per quello che è stato detto si e il resto no, niente da dire su questo.

Per me non cambia nulla per tifa, se però ci sono altri utenti che vogliono mettere ai voti le poppe, facciamolo :sard:
Sarebbe da girarlo a Bonolis come eventuale sfida per Ciao Darwin. Amanti delle poppe vs amanti della pianure  :adrian:

Comunque la colpa di questo fiasco è da attribuire alla conferenza Microsoft, li praticamente è saltata mezza tabella. :bruniii:

Il sondaggio sarebbe per le tette di Tifa, mica per i vincitori. 
:sard:

Facciamolo! Al cavolo i forum stranieri che non vedono l'ora di censurare ogni titolo giapponese :rickds:

1557512146926.jpg--paolo_bonolis__ciao_darwin.jpg

​

ITALIANI!

Sarà il vostro voto a decidere sull'evento n. 60:

"Tifa verrà rivelata e il suo design non deluderà, avrà sempre le sue 2 belle bocce"

Tifa è stata rivelata, ma il suo design e le bocce hanno soddisfatto le aspettative o hanno deluso? Avete tempo fino a martedi sera per votare, a voi la parola!

Non è facile scegliere, parlando del personaggio in generale può essere migliorato ma già ora non mi dispiace, se invece parliamo esclusivamente delle bocce sono state chiaramente sgonfiate.

Devo prendermi un po' di tempo per valutare  :hmm:

Alla fine ho deciso che non ha deluso, anche se quando uscirà la versione definitiva mi aspetto qualche modifica, possibilmente in meglio :asd:

Votato, per me non ha assolutamente deluso, anzi la trovo veramente perfetta in questo "riadattamento". :saske:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro