Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dai così nel weekend faccio altroL'appuntamento è fissato per venerdì sera. :keleborn:
@Auron307 @Rattleshirt @diennea2 @-BlackStar @Enfant_Terrible @Dandylion
Ma chi me lo ha fatto fare :gachigasm:L'appuntamento è fissato per venerdì sera. :keleborn:
L'appuntamento è fissato per venerdì sera. :keleborn:
Ricordo che partecipando ho pensato "Massí, tanto che probabilità ci sono di essere bannato"Ma chi me lo ha fatto fare :gachigasm:
Vabbè dai farò un fine settimana più "tranquillo" sapendo che non posso entrare![]()
L'appuntamento è fissato per venerdì sera. :keleborn:
Giusto in tempo per l'uscita di CTR, uno dei pochi giochi che ho prenotato e prendero' al D1L'appuntamento è fissato per venerdì sera. :keleborn:
Ah... Uao... Grazie mille o.oLa sorte ha deciso! Il terzo classificato, che riceverà una gift card da 20€, è.... @zaza50
Dunque i vincitori ex aequo, @mdk14 e @Marbo, ed il terzo classificato possono rivolgersi a @manuel99 indicando la piattaforma prescelta per le gift card.
Il thread resterà aperto fino a martedì per accogliere di nuovo tra noi gli eroi che non ce l'hanno fatta e per i saluti finali.![]()
Se ci impegniamo con le previsioni possiamo farcelal prossimo anno spero in un vincitore con 2-3 numeri vincenti per battere ogni record
Tutti bannati con 0 puntiSe ci impegniamo con le previsioni possiamo farcela![]()