Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me alla fine è meglio del cubetto, come line up. Lo ADORO eh il cube, in un'ipotetica classifica sta dietro a switch e ps1 come best console (anche davanti al dreamcast) ma qui uniamo il form factor INCREDIBILE nella sua (triplice) versatilità alla proposta di quasi tutte le ip nintendo al loro meglio, da Ac, a smash, a Zelda. Se penso alle schiere di tromboni italiani che davano nintendo per spacciata all'annuncio di switch...eh behPrima console in assoluto presa al D1, a cui poi è seguita Series S.
Non ho vissuto l'era NES e SNES, ma per me Switch si candida a miglior console ever (Nintendo e non).
La nostalgia mi farebbe optare per il GC, ma BotW, Odyssey, FE3H, Smash Ultimate, Astral Chain, Links Awakening, LM3, gli Xeno, gli Splatoon, Arms, Mario Rabbids, Bayonetta 3, No More Heroes 3, METROID FOTTUTO DREAD E METROID FOTTUTO PRIME REMASTERED.
Semplicemente una console ASSURDA.
Un quantitativo di esclusive fuori scala ed una qualità media indescrivibile.
Ma poi aver riunito la sacra triade dopo decenni è veramente un'emozione unica.
Per non parlare di quello che ancora deve arrivare.
Fatico veramente a crederci quando ci faccio mente locale, mai viste così tante esclusive in tutta la mia vita
Auguri Switch, facci sognare ancora![]()
Probabilmente una delle migliori console di sempre.