Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,725
Il pelato È KamiyaMadonna.... ditemi che stanno per fare il 2... pls (anche perché il pelato sembra kamiya)

Ve lo immaginate un TW con il Kami giocabile?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il pelato È KamiyaMadonna.... ditemi che stanno per fare il 2... pls (anche perché il pelato sembra kamiya)
Se andiamo avanti di sto passo rimasterizzeranno tutta la libreria WiiU praticamente, non prenderla potrebbe essere stata la scelta più intelligente che io abbia mai fatto alla fineGuarda che il Wii U si trova a pochissimo ormai, hai fatto 30 fai 101![]()
Guarda che era giocabile :pffs:Il pelato È Kamiya
Ve lo immaginate un TW con il Kami giocabile?![]()
This. Anche perchè anche il "font" del titolo del primo aveva quella "gambetta" sul secondo 1.A me sembra un normalissimo 1![]()
A me farebbero, oltre a Xeno e Bayo 2, anche PZ5 e Tokyo Mirage Session. Ma tanto non succederà mai...Farò prima a raccattarmi Wii U da qualche parte quando lo tireranno dietro.Se andiamo avanti di sto passo rimasterizzeranno tutta la libreria WiiU praticamente, non prenderla potrebbe essere stata la scelta più intelligente che io abbia mai fatto alla fineSerio, mi bastano Xeno e Bayo2 e insieme a Zelda e MK8 ho praticamente completato il sacro quartetto che mi interessava, Splatoon 1 non c'è bisogno visto che tanto tra poco esce il 2 che è uguale :trolldance:
Però il trollone è solo Kamiya, e questo è l'account ufficiale dei PPiù che amano Switch,meglio dire "trollano"![]()
buttano un'esca qui e là, visto che è da un po' che non si sa niente e dunque non si discute niente.mi sa che è proprio lui il pelato a destracomunque secondo me stiamo leggendo tra delle righe che non esistono in realtà
Magari stanno solo tastando il terreno
Considerando in quanti hanno acquistato Wii U è l'unico modo per non rischiare che l'utenza ignori un gioco perchè "ho saltato il capitolo prima"Io ricomprerei tutto (perchè sono s*****o), ma tutti questi porting non è che mi facciano poi tanto piacere, a meno che non siano una maniera per incentivare l'arrivo dei seguiti delle rispettive IP. Ah!, la colorazione Famicom dei Joy-con con il grip bianco è meravigliosa. :morristend:
Certamente, sperando che non porti via troppa forza lavoro dai rispettivi seguiti (se mai ce ne saranno). :morristend:Considerando in quanti hanno acquistato Wii U è l'unico modo per non rischiare che l'utenza ignori un gioco perchè "ho saltato il capitolo prima"![]()