Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Madonna.... ditemi che stanno per fare il 2... pls (anche perché il pelato sembra kamiya)
Il pelato È Kamiya :ivan:

Ve lo immaginate un TW con il Kami giocabile? :phraengo:

Guarda che il Wii U si trova a pochissimo ormai, hai fatto 30 fai 101 :trollface:
Se andiamo avanti di sto passo rimasterizzeranno tutta la libreria WiiU praticamente, non prenderla potrebbe essere stata la scelta più intelligente che io abbia mai fatto alla fine :rickds:

Serio, mi bastano Xeno e Bayo2 e insieme a Zelda e MK8 ho praticamente completato il sacro quartetto che mi interessava, Splatoon 1 non c'è bisogno visto che tanto tra poco esce il 2 che è uguale :trolldance:

Io a parte questi due Platinum vorrei pure X e i due Zelda. Poi sto apposto

mi sa che è proprio lui il pelato a destra:asd:

comunque secondo me stiamo leggendo tra delle righe che non esistono in realtà:asd:

Magari stanno solo tastando il terreno

Kamiya è un trollone, può darsi che qualcosa c'è, ma se non sarà Nintendo a rivelarlo, lui non si sbottonerà mai. :asd:

A me sembra un normalissimo 1 :asd:
This. Anche perchè anche il "font" del titolo del primo aveva quella "gambetta" sul secondo 1.

maxresdefault.jpg

Se andiamo avanti di sto passo rimasterizzeranno tutta la libreria WiiU praticamente, non prenderla potrebbe essere stata la scelta più intelligente che io abbia mai fatto alla fine :rickds:Serio, mi bastano Xeno e Bayo2 e insieme a Zelda e MK8 ho praticamente completato il sacro quartetto che mi interessava, Splatoon 1 non c'è bisogno visto che tanto tra poco esce il 2 che è uguale :trolldance:
A me farebbero, oltre a Xeno e Bayo 2, anche PZ5 e Tokyo Mirage Session. Ma tanto non succederà mai...Farò prima a raccattarmi Wii U da qualche parte quando lo tireranno dietro.

Più che amano Switch,meglio dire "trollano" :asd:
Però il trollone è solo Kamiya, e questo è l'account ufficiale dei P :ahsisi:

mi sa che è proprio lui il pelato a destra:asd:comunque secondo me stiamo leggendo tra delle righe che non esistono in realtà:asd:

Magari stanno solo tastando il terreno
buttano un'esca qui e là, visto che è da un po' che non si sa niente e dunque non si discute niente.

Madonna Platinum che triggera così però no eh, ebbasta :rickds:

Basta remaster plz

Io ricomprerei tutto (perchè sono s*****o), ma tutti questi porting non è che mi facciano poi tanto piacere, a meno che non siano una maniera per incentivare l'arrivo dei seguiti delle rispettive IP. Ah!, la colorazione Famicom dei Joy-con con il grip bianco è meravigliosa. :morristend:

Io ricomprerei tutto (perchè sono s*****o), ma tutti questi porting non è che mi facciano poi tanto piacere, a meno che non siano una maniera per incentivare l'arrivo dei seguiti delle rispettive IP. Ah!, la colorazione Famicom dei Joy-con con il grip bianco è meravigliosa. :morristend:
Considerando in quanti hanno acquistato Wii U è l'unico modo per non rischiare che l'utenza ignori un gioco perchè "ho saltato il capitolo prima" :asd:

Considerando in quanti hanno acquistato Wii U è l'unico modo per non rischiare che l'utenza ignori un gioco perchè "ho saltato il capitolo prima" :asd:
Certamente, sperando che non porti via troppa forza lavoro dai rispettivi seguiti (se mai ce ne saranno). :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro